Autore |
Messaggio |
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
non so!
ho appena visto su internet l' edizione del tg10 di giorno 6 e purtroppo ho appreso che una donna, due giorni dopo il suo parto è deceduta per leucemia fulminante...
Alla famiglia, con il cuore in gola porgo le mie più sincere condoglianze....
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 17:31 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
è straziante..................... non ci sono parole.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 17:46 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
condoglianze alla famiglia
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 17:47 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Condoglianze alla famiglia
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:11 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Condoglianze anche da parte mia, anchìo ho vissuto in prima persona un fatto del genere, praticamente 5 anni fà mia moglie era in gravida, ed al terzo mese di gravidanza, dall'ecografia il bimbo non dava segni di vita, era morto, ed anche se era solo un embrione, ho subito un trauma, che solo un padre ho una madre può capire;
Quindi posso capire, il dolore che si prova, con la perdita di un figlio, anche se appena nascituro.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 18:45 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | max ha scritto: Condoglianze anche da parte mia, anchìo ho vissuto in prima persona un fatto del genere, praticamente 5 anni fà mia moglie era in gravida, ed al terzo mese di gravidanza, dall'ecografia il bimbo non dava segni di vita, era morto, ed anche se era solo un embrione, ho subito un trauma, che solo un padre ho una madre può capire; Quindi posso capire, il dolore che si prova, con la perdita di un figlio, anche se appena nascituro. | | | | |
Scusami max se ti correggo,anche se mi dispiace pure x te dal profondo del mio cuore x quel che ti è successo...
Ma in questo caso è morta la madre,mentre sono riusciti a far nascere il bambino...
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 20:33 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
La morte non ci toglie completamente la persona amata, rimane sempre la sua opera che ci aiuta a continuare.
addio mamma coraggio , proteggi i tuoi figli da lassü
e scusate se sono un po polemico ....
min**ia ma quante persone devono morire a GELA prima che l'anic si rende conto della mattanza che sta portanto avanti da decenni
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 21:29 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
sentite condoglianze anche da parte mia
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 8 dicembre 2008, ore 23:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
martedì 9 dicembre 2008, ore 0:03 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
martedì 9 dicembre 2008, ore 8:10 |
|
|