.................
beh...è che dopo mesi di programmi alla fine nn ci vedremo.....
qs mi dispiace....
nn ci voleva....
ma se qs può servire a iniziare qualcosa di nuovo..se qs può essere aria di cambiamento sono solo felice per te....perchè cmq nn deve essere per forza natale o capodanno per vedersi...sono sicura che appena potrai nn ti mancherà occasione per fare un salto....
io ricordo ancora benissimo le corse di quella mattina...
cascasse il mondo ma io dovevo mantenere la promessa.....nn ti conoscevo ma l'impegno per me diventa sacro e va mantenuto...e con te è stato così....ed è vero quando dici che è stato come se ci conoscessimo....le bimbe poi...nn ne parliamo....
ma più di tutto ricordo il dopo....cioè ciò che è stato dopo l'incontro fino ad oggi....
e posso dire che abbiamo davvero fatto di tutto per tenerti su il morale.....per nn farti mollare la presa....un sorriso (virtuale)..una parola...un messaggio...una telefonata....per dire: mimì siamo qui....ti siamo vicini...pazienza..si va avanti....tutto passa...l'importante è esserci ancora....
e ti dirò di più....anche quando (almeno parlo personalmente)..nn c'ero è come se lo fossi stata comunque....e tu lo sai!.....
nn preoccuparti...ci saranno mille giorni di natale col sole che colmeranno anche qs buio e triste fine 2008...l'importante tu abbia la tua stella vicino.....
con affetto mimì...
Gra