Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
martedì 9 dicembre 2008, ore 16:26
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Jack Sparrow ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
certo che una volta era veramente battaglia....si che perdevi mezzo plotone prima di arrivare a distanza si schioppo...mah....allora si che si cimbatteva!!
grazie ppe video chi sacciu a memoria cumpà sempre belli!! no ma gli inglesi erano a tiro!! il fatto è che i francesi gli bloccavano il passaggio, e loro per dimostrare il coraggio e superiorità hanno continuato inperterriti a camminare come per dire "siti viatri chiddi chi vata luvari, niatri semmu tranquilli " fino a quando non sono arrivati a tiro di baionetta e i scavigghiaru a mazzati!!!!!! anche se questo significava perdere tanti uomini!!
qui a milano vicino la stazioone di lambrate c'eè un armeria che fabbrica i vecchi moschetti.bellissimi...a me piacerebbe partecipare ad una ricostruzione di una battaglia storica....tipo quella che fanno a waterloo
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 8:17
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
BlackSoul6163 ha scritto:
perché non fanno mai una puntata nuova dei Simpson??
meglio i Griffin
te lo assicuro
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 8:18
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
guardati le fabuleux destin d'Amelie Poulain (il favoloso mondo d'amelie) e poi dimmi se non è bello.. non è il solito film...
come direbbe il grande paolo villaggio...una cagata pazzesca!!!
concordo...
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 8:19
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Jack Sparrow ha scritto:
certo che una volta era veramente battaglia....si che perdevi mezzo plotone prima di arrivare a distanza si schioppo...mah....allora si che si cimbatteva!!
grazie ppe video chi sacciu a memoria cumpà sempre belli!! no ma gli inglesi erano a tiro!! il fatto è che i francesi gli bloccavano il passaggio, e loro per dimostrare il coraggio e superiorità hanno continuato inperterriti a camminare come per dire "siti viatri chiddi chi vata luvari, niatri semmu tranquilli " fino a quando non sono arrivati a tiro di baionetta e i scavigghiaru a mazzati!!!!!! anche se questo significava perdere tanti uomini!!
qui a milano vicino la stazioone di lambrate c'eè un armeria che fabbrica i vecchi moschetti.bellissimi...a me piacerebbe partecipare ad una ricostruzione di una battaglia storica....tipo quella che fanno a waterloo
belli i fucili antichi
al nord non dovresti avere problemi a partecipare a qualche rivisitazione storica ci sono un sacco di manifestazioni e feste di questo tipo...ti consiglio una rivista "RIVIVERE LA STORIA" se non la conosci già! dove abiti tu non avrai problemi a trovarla nelle edicole
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 11:26
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
l'avete mai fatto?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
meglio i Griffin te lo assicuro
a qualu! non c'è nemmenop paragone!
@rioca a certu!!! funziaona solo con mentos e cc lait
sabato 13 dicembre 2008, ore 19:13
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Razio ha scritto:
Non lo fate...è periculoso
sabato 13 dicembre 2008, ore 20:08
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Ma no...sono due cose diverse...anche Southpark è bello
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
domenica 14 dicembre 2008, ore 21:01
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Razio ha scritto:
a qualu rà....anche con quella normale e anche con quella scarsa tipo top cola ...tranquillo
lunedì 15 dicembre 2008, ore 1:15
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
[quote="dionisio"]
non mi piace, io non giudico il film in base da quanti premi oscar ha vinto, da come è stato girato etc... io lo giudico dal genere... i polizieschi non mi piacciono e nemmeno i western. preferisco i film di genere franco-tedesco, spagnolo e francese..
guardati le fabuleux destin d'Amelie Poulain (il favoloso mondo d'amelie) e poi dimmi se non è bello.. non è il solito film...[/quote]
si viri chi un ta taliatu mai un film di sergio leone...sforzati a guardare per esempio
"giù la testa" o "il buono,il brutto il cattivo" e vedrai che cambi opinione...
lunedì 15 dicembre 2008, ore 9:22
Razio
City Soldier
ZiuPeppi ha scritto:
dionisio ha scritto:
non mi piace, io non giudico il film in base da quanti premi oscar ha vinto, da come è stato girato etc... io lo giudico dal genere... i polizieschi non mi piacciono e nemmeno i western. preferisco i film di genere franco-tedesco, spagnolo e francese..
guardati le fabuleux destin d'Amelie Poulain (il favoloso mondo d'amelie) e poi dimmi se non è bello.. non è il solito film...
si viri chi un ta taliatu mai un film di sergio leone...sforzati a guardare per esempio
un grande !!! ad esempio io non sono un'amante del genere, anzi i westerna ll'americana non mi pioaciono quelli con john waine ad esempio, ma quelli di sergio leone sono capolavori, con clint eastwood e gian maria volonte' grandissimi
lunedì 15 dicembre 2008, ore 12:57
Caravigghiaro
City Keys Owner!
cioffanni ha scritto:
Razio ha scritto:
Non lo fate...è periculoso
io l'ho provato con le mentos in bocca......
lunedì 15 dicembre 2008, ore 21:13
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
sangue freddo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi