Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 20:51 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 20:57 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
se volete mi trasformo in Clara!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aooooooooooooooo ragazzi è normale un calo, dopo il meeting si ritornerà alla grande ......tranqui.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 21:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 21:38 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
| | | | gianiro ha scritto: Il motivo è che Jack, Cioffanni, Roberto Baggio, Kpax, stanno scrivendo molto meno. Lo stesso Tania. Penso che dipenda non dal forum ma da motivi personali. Tornerà ai vecchi fasti questo forum......è un calo fisiologico. Facebook sicuramente distrae ma è un sito che ti può acchiappare solo all'inizio, quando trovi amici lontani, ma una volta trovati finisce il bello. Teamspeek non lo vedo un problema e neanche obiettivo gela che ha una sezione apposita che chi vuole leggere può leggere chi non vuole non lo fa. Ci vuole l'ingresso di una nuova femminazza! Avete visto l'impennata di post quando è arrivata la sarda? Enzooooooooooooooooooooooo ci voli cchiù piluuuuuu!!!!!!!!! | | | | |
qua sogno...comunque sono daccordo con cianiro anche se si è
dimenticato di citare pure a mia...cianì occhiu a prossima vota.
Io mi sono presa una lunca pausa e vedrete appena tonno.
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 21:47 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
dadaumpa mi sei mancata
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 21:48 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 21:48 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
stasera facciamo buidello dadaù
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 21:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
cosa avrà voluto dire?
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 22:23 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 22:32 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | gianiro ha scritto: Il motivo è che Jack, Cioffanni, Roberto Baggio, Kpax, stanno scrivendo molto meno.Lo stesso Tania. Penso che dipenda non dal forum ma da motivi personali. Tornerà ai vecchi fasti questo forum......è un calo fisiologico. Facebook sicuramente distrae ma è un sito che ti può acchiappare solo all'inizio, quando trovi amici lontani, ma una volta trovati finisce il bello. Teamspeek non lo vedo un problema e neanche obiettivo gela che ha una sezione apposita che chi vuole leggere può leggere chi non vuole non lo fa. Ci vuole l'ingresso di una nuova femminazza! Avete visto l'impennata di post quando è arrivata la sarda? Enzooooooooooooooooooooooo ci voli cchiù piluuuuuu!!!!!!!!! | | | | |
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 22:58 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | gianiro ha scritto: Il motivo è che Jack, Cioffanni, Roberto Baggio, Kpax, stanno scrivendo molto meno. Lo stesso Tania. Penso che dipenda non dal forum ma da motivi personali. Tornerà ai vecchi fasti questo forum......è un calo fisiologico. Facebook sicuramente distrae ma è un sito che ti può acchiappare solo all'inizio, quando trovi amici lontani, ma una volta trovati finisce il bello. Teamspeek non lo vedo un problema e neanche obiettivo gela che ha una sezione apposita che chi vuole leggere può leggere chi non vuole non lo fa. Ci vuole l'ingresso di una nuova femminazza! Avete visto l'impennata di post quando è arrivata la sarda? Enzooooooooooooooooooooooo ci voli cchiù piluuuuuu!!!!!!!!! | | | | |
beh nn ti sembra un caso?...abbiamo tutti problemi personali?......ci vuole meno aria seriosa......
i motivi personali ci stanno ma la voglia si abbassa se nn si hanno spinte e troppe e sole pressioni che vengono dall'esterno...
anche io credo cmq che abbiamo bisogno di un sano e buon meeting...come i vecchi tempi...
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 23:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
e si...se ci penso mi viene il magone...
quando manu07 si chiamava "amico di Devil..."
quando dada era "moglie di gianiro"
quando amico 1 e 2 non si sapeva chi fossero..... che bei ricordi
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 23:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
- che erano bello le canzoni di una volta, eh eh - infatti roy... - io ciò una cassetta che ogni tanto ascolto...bella musica - che musica è? - che ne so, tipo tecchebaduei....
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 23:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 23:29 |
|
|