Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ban roy greich
Anche se non ha molto senso aprire un topic per un ban, lo faccio comunque per chiarire un po' di cose:
roy greich è stato allontanato dal forum fino a giorno 15 Dicembre in seguito al perseverare di suoi fastidiosi atteggiamenti atti a screditare l'integrità morale di alcuni utenti sulla base del loro orientamento politico. Insito in questi atteggiamenti è stato l'uso ripetitivo di frasi provocatorie e di termini offensivi quali "nazista", "terrorista" e simili.
Per maggiore chiarezza, tengo a precisare che:
1) roy greich è stato allontanato personalmente da me, dopo diversi avvertimenti e un precedente ban di 3 giorni dovuto alle stesse motivazioni. Del ban l'ho avvertito immediatamente tramite un'e-mail che lui stesso mi ha confermato telefonicamente d'aver letto, tuttavia ho saputo che ha contattato francesco dandogli del mafioso e "ringraziandolo" per il ban... e questo non ha senso dopodiché ha contattato dada tramite facebook per far "ringraziare" gianiro per avermi indotto a bannarlo... e anche questo non ha senso
2) non è mai un piacere allontanare una persona dal Forum, tanto meno quando si tratta di qualcuno che sta qui da quando il Forum è nato. Ho pregato roy di evitare di scrivere alle persone con cui non vuole andare d'accordo (gianiro, francesco, dionisio, non so chi altri) ma a quanto pare non s'è preoccupato minimamente di seguire il consiglio, intervenendo tra l'altro anche in diverse discussioni sempre con i soliti argomenti, le solite battutine e le frecciatine che accompagnano quasi tutti i suoi post da qualche tempo a questa parte
3) questo è il secondo e ultimo ban a tempo determinato per roy, anche perché inizio seriamente a sentirmi preso in giro. Torna ad essere il roy tranquillo e scherzoso che eri prima o non tornare affatto
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita domenica 22 marzo 2009, ore 22:35, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 15:15 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 15:21 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Ban roy greich
venerdì 12 dicembre 2008, ore 15:56 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Roy ha contattato anche me su msn... io più ci parlo e più credo che lui non capisca i veri motivi di questi ban, per il semplice fatto che non vuole capirlo, che non ascolta: parte prevenuto e va dritto col suo "ragionamento".
Se ho ragione, continuerà a comportarsi in questo modo, a credere che gli altri sbagliano e che viene bannato solo perchèha il coraggio di "denunciare" ciò che lui ritiene un comportamento sbagliato e imperdonabile da parte di alcuni utenti. Quando gli arriva il ban pensa che Enzo scegla di abbracciare il punto di vista opposto a quello di roy e di andare contro di lui, nemmeno pensa ai motivi della decisione...
Ma francesco può bannare????
insomma ditemi se devo arruffianarmelo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma che significa?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:17 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Ban roy greich
| | | | Enzo Leonardi ha scritto: Anche se non ha molto senso aprire un topic per un ban, lo faccio comunque per chiarire un po' di cose: roy greich è stato allontanato dal forum fino a giorno 15 Dicembre in seguito al perseverare di suoi fastidiosi atteggiamenti atti a screditare l'integrità morale di alcuni utenti sulla base del loro orientamento politico. Insito in questi atteggiamenti è stato l'uso ripetitivo di frasi provocatorie e di termini offensivi quali "nazista", "terrorista" e simili. Per maggiore chiarezza, tengo a precisare che: 1) roy greich è stato allontanato personalmente da me, dopo diversi avvertimenti e un precedente ban di 3 giorni dovuto alle stesse motivazioni. Del ban l'ho avvertito immediatamente tramite un'e-mail che lui stesso mi ha confermato telefonicamente d'aver letto, tuttavia ho saputo che ha contattato francesco dandogli del mafioso e "ringraziandolo" per il ban... e questo non ha senso dopodiché ha contattato dada tramite facebook per far "ringraziare" gianiro per avermi indotto a bannarlo... e anche questo non ha senso 2) non è mai un piacere allontanare una persona dal Forum, tanto meno quando si tratta di qualcuno che sta qui da quando il Forum è nato. Ho pregato roy di evitare di scrivere alle persone con cui non vuole andare d'accordo (gianiro, francesco, dionisio, non so chi altri) ma a quanto pare non s'è preoccupato minimamente di seguire il consiglio, intervenendo tra l'altro anche in diverse discussioni sempre con i soliti argomenti, le solite battutine e le frecciatine che accompagnano quasi tutti i suoi post da qualche tempo a questa parte 3) questo è il secondo e ultimo ban a tempo determinato per roy, anche perché inizio seriamente a sentirmi preso in giro. Torna ad essere il roy tranquillo e scherzoso che eri prima o non tornare affatto | | | | |
comunque, mi sento di dire una cosa: roy è cambiato da così a così *fa' la mossa con le mani*....
gli sarà successo qualche cosa... ma cosa ?
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
cmq ottima scelta enzo!
non ho nulla contro roy,è un utente come un altro e le regole tutti e ripeto tutti le dobbiamo rispettare,chi nn le rispetta... punizione!uff!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 18:46 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
uffy... ...mah...
venerdì 12 dicembre 2008, ore 18:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
enzo ha tutto il diritto di bannare chi vuole. parlando con roy su msn, mi ha detto che lui , per esempio, si sente infastidito dalla firma di siciliano (che , a sua detta, farebbe pubblicità ad un partito estremista)...più volte ha detto all'admin di intervenire ma non si è mai intervenuto.
ambasciator non porta pena. riporto la discussione perchè magari si potrebbe mediare in qualche modo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 19:08 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Pur non condividendo le idee riportate su quel sito web, rimane pur sempre un link (dal nome inoffensivo) dove si può scegliere se cliccare o meno. Tutt'altra cosa e ben più fastidiosa sono naturalmente gli attacchi diretti di roy. Tuttavia, propongo una petizione contro la firma di siciliano!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 22:46 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 22:48 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
Se vi può "consolare" Roy ha contattato in privato anche me, dicendomi di tutto e di più (e di peggio! )!!!
Sinceramente non capisco che problemi abbia 'sto ragazzo, ma ho capito che da troppa importanza alla politica.
E' uno che etichetta politicamente anche la frutta che mangia e di conseguenza non riesce a godersi la vita.
Comunque, sapendo che "a periodi" torna ad essere simpatico ci passo sopra (finchè non si usano parole grosse) e aspetto che passi la "piena".
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
lunedì 15 dicembre 2008, ore 0:02 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
lunedì 15 dicembre 2008, ore 0:05 |
|
|