Per caso misono imbattuto in questo forum dove vi è un aspra lite a colpi di battute tra le popolazioni di mezza sicilia....Il tema è la decima provincia siciliana.....Se ne dicono di tutti i colori e di tutti i tipi...da fascista a sporco comunista a f di B****a ec,ecc,ecc,....
Il dibattito inizia cosi
"ECCO COME CI TOGLIERANNO PIAZZA ARMERINA
Ma ci consoleremo con l'Università
"EnnaOnLine cartaceo, in distribuzione gratuita dal 18 ottobre 2006, pubblica servizi e documenti esclusivi su questo ennesimo scippo alla Provincia di Enna.
Con il DISEGNO DI LEGGE n. 231 DEL 7-07-2006 sarà istituita la nuova provincia regionale di GELA e sono stati individuati i Comuni che dovranno farne parte. È previsto il ridimensionamento delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna. Saranno assegnati alla nuova provincia di GELA i comuni di BUTERA, MAZZARINO, NISCEMI, LICATA, PIAZZA ARMERINA e forse AIDONE.
Il disegno di Legge, a firma di Calogero Speziale (Democratici di Sinistra), è stato presentato all'Assemblea Regionale Siciliana nella seduta di martedì 12 settembre 2006. Quindi lo sapevano i deputati ennesi Michele Galvagno (Margherita), Edoardo Leanza (Forza Italia), Salvatore Termine (Democratici Sinistra), Carmelo Tumino (Margherita) e l'assessore regionale agli enti locali Paolo Colianni (Mpa). E anche Ugo Grimaldi (Fi) e Mirello Crisafulli (Ds).
E poi qui c'era qualcuno che si lamentava del nostro
forum spento...li mii sembra troppo acceso
Gela fà la sua parte ma in confronto a Ennesi e nisseni siamo dei santi
Fatevi quattro risate e meditate gente!
Ecco il link
http://www.ennaonline.com/principale/visualizza_testo.aspx?id=1270