Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Ban roy greich
Anche se non ha molto senso aprire un topic per un ban, lo faccio comunque per chiarire un po' di cose:
roy greich è stato allontanato dal forum fino a giorno 15 Dicembre in seguito al perseverare di suoi fastidiosi atteggiamenti atti a screditare l'integrità morale di alcuni utenti sulla base del loro orientamento politico. Insito in questi atteggiamenti è stato l'uso ripetitivo di frasi provocatorie e di termini offensivi quali "nazista", "terrorista" e simili.
Per maggiore chiarezza, tengo a precisare che:
1) roy greich è stato allontanato personalmente da me, dopo diversi avvertimenti e un precedente ban di 3 giorni dovuto alle stesse motivazioni. Del ban l'ho avvertito immediatamente tramite un'e-mail che lui stesso mi ha confermato telefonicamente d'aver letto, tuttavia ho saputo che ha contattato francesco dandogli del mafioso e "ringraziandolo" per il ban... e questo non ha senso ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif) dopodiché ha contattato dada tramite facebook per far "ringraziare" gianiro per avermi indotto a bannarlo... e anche questo non ha senso
2) non è mai un piacere allontanare una persona dal Forum, tanto meno quando si tratta di qualcuno che sta qui da quando il Forum è nato. Ho pregato roy di evitare di scrivere alle persone con cui non vuole andare d'accordo (gianiro, francesco, dionisio, non so chi altri) ma a quanto pare non s'è preoccupato minimamente di seguire il consiglio, intervenendo tra l'altro anche in diverse discussioni sempre con i soliti argomenti, le solite battutine e le frecciatine che accompagnano quasi tutti i suoi post da qualche tempo a questa parte
3) questo è il secondo e ultimo ban a tempo determinato per roy, anche perché inizio seriamente a sentirmi preso in giro. Torna ad essere il roy tranquillo e scherzoso che eri prima o non tornare affatto
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita domenica 22 marzo 2009, ore 22:35, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 15:15 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 15:21 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Ban roy greich
venerdì 12 dicembre 2008, ore 15:56 |
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Roy ha contattato anche me su msn... io più ci parlo e più credo che lui non capisca i veri motivi di questi ban, per il semplice fatto che non vuole capirlo, che non ascolta: parte prevenuto e va dritto col suo "ragionamento".
Se ho ragione, continuerà a comportarsi in questo modo, a credere che gli altri sbagliano e che viene bannato solo perchèha il coraggio di "denunciare" ciò che lui ritiene un comportamento sbagliato e imperdonabile da parte di alcuni utenti. Quando gli arriva il ban pensa che Enzo scegla di abbracciare il punto di vista opposto a quello di roy e di andare contro di lui, nemmeno pensa ai motivi della decisione...
Ma francesco può bannare????
insomma ditemi se devo arruffianarmelo ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
![Immagine](http://www.postimage.org/gx6hHoS.jpg)
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:15 |
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:16 |
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma che significa? ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
![Immagine](http://www.postimage.org/gx6hHoS.jpg)
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:17 |
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:20 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Ban roy greich
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | Enzo Leonardi ha scritto: Anche se non ha molto senso aprire un topic per un ban, lo faccio comunque per chiarire un po' di cose: roy greich è stato allontanato dal forum fino a giorno 15 Dicembre in seguito al perseverare di suoi fastidiosi atteggiamenti atti a screditare l'integrità morale di alcuni utenti sulla base del loro orientamento politico. Insito in questi atteggiamenti è stato l'uso ripetitivo di frasi provocatorie e di termini offensivi quali "nazista", "terrorista" e simili. Per maggiore chiarezza, tengo a precisare che: 1) roy greich è stato allontanato personalmente da me, dopo diversi avvertimenti e un precedente ban di 3 giorni dovuto alle stesse motivazioni. Del ban l'ho avvertito immediatamente tramite un'e-mail che lui stesso mi ha confermato telefonicamente d'aver letto, tuttavia ho saputo che ha contattato francesco dandogli del mafioso e "ringraziandolo" per il ban... e questo non ha senso ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif) dopodiché ha contattato dada tramite facebook per far "ringraziare" gianiro per avermi indotto a bannarlo... e anche questo non ha senso 2) non è mai un piacere allontanare una persona dal Forum, tanto meno quando si tratta di qualcuno che sta qui da quando il Forum è nato. Ho pregato roy di evitare di scrivere alle persone con cui non vuole andare d'accordo (gianiro, francesco, dionisio, non so chi altri) ma a quanto pare non s'è preoccupato minimamente di seguire il consiglio, intervenendo tra l'altro anche in diverse discussioni sempre con i soliti argomenti, le solite battutine e le frecciatine che accompagnano quasi tutti i suoi post da qualche tempo a questa parte 3) questo è il secondo e ultimo ban a tempo determinato per roy, anche perché inizio seriamente a sentirmi preso in giro. Torna ad essere il roy tranquillo e scherzoso che eri prima o non tornare affatto | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
comunque, mi sento di dire una cosa: roy è cambiato da così a così *fa' la mossa con le mani*....
gli sarà successo qualche cosa... ma cosa ?
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 17:21 |
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
cmq ottima scelta enzo!
non ho nulla contro roy,è un utente come un altro e le regole tutti e ripeto tutti le dobbiamo rispettare,chi nn le rispetta... punizione!uff!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 18:46 |
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
uffy... ![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif) ...mah... ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
venerdì 12 dicembre 2008, ore 18:52 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
enzo ha tutto il diritto di bannare chi vuole. parlando con roy su msn, mi ha detto che lui , per esempio, si sente infastidito dalla firma di siciliano (che , a sua detta, farebbe pubblicità ad un partito estremista)...più volte ha detto all'admin di intervenire ma non si è mai intervenuto.
ambasciator non porta pena. riporto la discussione perchè magari si potrebbe mediare in qualche modo ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 19:08 |
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Pur non condividendo le idee riportate su quel sito web, rimane pur sempre un link (dal nome inoffensivo) dove si può scegliere se cliccare o meno. Tutt'altra cosa e ben più fastidiosa sono naturalmente gli attacchi diretti di roy. Tuttavia, propongo una petizione contro la firma di siciliano! ![Risata :asd:](./images/smilies/asd.gif)
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi
Web: www.enzoleonardi.it
MSN: msn@enzoleonardi.it
E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 22:46 |
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
![Immagine](http://img115.imageshack.us/img115/2491/animation116nkgx7xn5.gif) ![Immagine](http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/s_milan.gif) ![Immagine](http://www.postimage.org/aVXEdVi.gif) ![Immagine](http://www.postimage.org/gx1kkbuJ.jpg) Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 12 dicembre 2008, ore 22:48 |
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
Se vi può "consolare" Roy ha contattato in privato anche me, dicendomi di tutto e di più (e di peggio! ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif) )!!!
Sinceramente non capisco che problemi abbia 'sto ragazzo, ma ho capito che da troppa importanza alla politica.
E' uno che etichetta politicamente anche la frutta che mangia e di conseguenza non riesce a godersi la vita.
Comunque, sapendo che "a periodi" torna ad essere simpatico ci passo sopra (finchè non si usano parole grosse) e aspetto che passi la "piena".
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
lunedì 15 dicembre 2008, ore 0:02 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
lunedì 15 dicembre 2008, ore 0:05 |
|
|