Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
è una cosa allucinante
spero di gran lunga che se ne viene fuori da questa storia il piu presto possibile!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 19:44 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
l'ignoranza e la malafede regnano sovrane nella città della legalità di sta minc***
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 10 dicembre 2008, ore 21:21 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
giovedì 11 dicembre 2008, ore 7:49 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ridicolo il consiglio comunale monotematico sui temi ambientali, aperto all'ENI e non alle associazioni, svoltosi in settimana con seduta mattutina (scelta ridicola che ha impedito a molti di assistere). Ridicoli...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 13 dicembre 2008, ore 11:43 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
Non è la prima volta che succede, si apre il tavolo con chi ti dice che va tutto bene, mentre nel frattempo ( loro) si contano i soldi mentre chi chiede la parola conta i danni all' agricoltura, alla pesca, all' allevamento e i morti...
Il sindaco, il vice sindaco e tutti i componenti che ci rappresentano, il cui silenzio è dettatto dal disinteresse, dalla negligenza e spero non da altro... ( ovviamente escludo chi lavora seriamente ), li reputo complici di ogni disastro finanziario dei reparti sopracitati e complici di ogni dramma che vivranno le famiglie fra 8-20 anni ( il tempo di incubazione che le sostanze cancerogene emesse dai camini, impiegano per causare il cancro).
Se non siete capaci nemmeno di difendere il diritto alla vita e alla salute che hanno i gelesi, andatevene a casa... dietro di voi c'è una fila lunga chilometri che farebbe meglio!!!
|
sabato 13 dicembre 2008, ore 17:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
http://arianuovagela.blogspot.com/
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 2 gennaio 2009, ore 23:41 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 2 gennaio 2009, ore 23:45 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 2 gennaio 2009, ore 23:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
è provvisorio. verrà modificato presto e migliorato.
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 19:31 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Scusami Paolo oggi leggevo sul giornale che c'è un altra associazione a Gela che parla di Ambiente la conosci? ma quante associazioni siete ?
non vorrei che fate lotta a chi chiacchera di più
http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 19:47 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io guardo la mia.
Per quanto ne so io l'unico che riesce a chiacchierare senza mai aver dimostrato di saper fare qualcosa sei tu.
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 19:51 |
|
|
matrix
City Lover
|
non ti preoccupare, oltre a parlare, lavoriamo anche x voi
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 19:59 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Non capisco perchè ti offendi
non solo parlo del mondo delle associazini e te la prendi con me ?
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 20:00 |
|
|
matrix
City Lover
|
non me la prendo con te...ho solo risposto alla tua domanda che cmq può essere legittima...
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 20:03 |
|
|
roy greich
|
Ho riportato una fonte giornalistica se avete problemi fra voi associazioni non ci posso far niente
se poi questa accusa mi viene data da qualcuno che unisce il mondo delle associazioni Onlus , non profit ect ect , magari a qualche movimento con ideologia eversiva nato per arrufare soldi , non so da onesto cittadino gelese mi faccio delle domande
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 20:07 |
|
|