Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Notte a tutti...un pensiero speciale va a miriam...!!!
giovedì 13 novembre 2008, ore 0:34
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
mi dimentico sempre di questo topic e credo simpatico il darsi la buona notte.
si prepara u na notte di pioggia sento i tuoni in lontananza.
In queste notte è bello accovacciarsi sotto le coperte. Prima faro il mio solito giro nelle stanze dei miei 4 angioletti , guarderò se sono ben coperti , e poi andrò a dormire pure io. Oggi è stata una giornata stancante, ma se devo dirvi la verità non ricordo più niente di ciò che ho fatto.
Buona notte a tutti, e sogni d'oro.
Ieri ho fatto un sogno dolcissimo che mi ha accompagnato per tutta la giornata: ho sognato mia nonna ormai morta da 12 anni, e penso sia stata la prima volta da allora in cui l'ho sognata.
Un bacio a tutti
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
giovedì 13 novembre 2008, ore 0:36
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
sono riuscito a collegarmi tramite il cellulare anche dalla camera e quindi posso dare anche io la buonanotte al forum.
Ho appena ricevuto la telefonata da casa e ho dato la buonanotte a mia figlia, avrei voluto abbracciarla ma lo farò appena rientro. Buonanotte a tutti, ed un pensiero a Anami con la speranza che il mattino porti delle belle notizie.
ciao
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
giovedì 13 novembre 2008, ore 21:51
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
CHE BELLO leggere che il vostro pensiero va a me anche prima della buonanotte
domani si ricomincia cn la normalità,lo spavento stapassando e la speranza per un domani migliore nn può mancare
ancora grazie ragazzi e buonanotte
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 13 novembre 2008, ore 22:56
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
anami ha scritto:
CHE BELLO leggere che il vostro pensiero va a me anche prima della buonanotte domani si ricomincia cn la normalità,lo spavento stapassando e la speranza per un domani migliore nn può mancare ancora grazie ragazzi e buonanotte