Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
MESSAGGIO della MADONNA 25/11/08 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Io non credo mi spiace, e più forte di me.

_________________
Spirito libero


mercoledì 10 dicembre 2008, ore 12:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
INFATTI RISPETTO LA TUA DECISIONE......però non la condivido....alla fine i segnali sono palesemente rinscontrati in fatti accaduti

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 10 dicembre 2008, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
e cmq credo che un qualcosa ci sia oltre la vita........

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 10 dicembre 2008, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
e cmq credo che un qualcosa ci sia oltre la vita........


la nullità, lo sceol.

Se non credo ai messaggi della madonna, non vuol dire che non creda in Dio, ho Gesù, ho a tutti i profeti, io credo, ma non a tutto ciò che ci offre il mondo,
e il mondo ne offre di cazz.....

_________________
Spirito libero


Ultima modifica di max eseguita giovedì 11 dicembre 2008, ore 12:47, modificato 2 volte in totale.



giovedì 11 dicembre 2008, ore 12:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
proccupiamoci di questa vita, è quello che abbiamo, un opportunità eccezionale. Pensate a quanto è bassa la probabilità, fra tante specie viventi che esistono, di nascere del genere umano. Imagginate se nascevate cicoria o lombrico. sfruttate al massimo questa vita per essere felici. Abbiamo tutto quello che ci serve, mezzi eccezionali.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 11 dicembre 2008, ore 12:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
proccupiamoci di questa vita, è quello che abbiamo, un opportunità eccezionale. Pensate a quanto è bassa la probabilità, fra tante specie viventi che esistono, di nascere del genere umano. Imagginate se nascevate cicoria o lombrico. sfruttate al massimo questa vita per essere felici. Abbiamo tutto quello che ci serve, mezzi eccezionali.


cè cu nasci SANAPUNE ..io li conosco :sisi2:

:asd:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 11 dicembre 2008, ore 13:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
siciliano ha scritto:
proccupiamoci di questa vita, è quello che abbiamo, un opportunità eccezionale. Pensate a quanto è bassa la probabilità, fra tante specie viventi che esistono, di nascere del genere umano. Imagginate se nascevate cicoria o lombrico. sfruttate al massimo questa vita per essere felici. Abbiamo tutto quello che ci serve, mezzi eccezionali.


cè cu nasci SANAPUNE ..io li conosco :sisi2:

:asd:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Spirito libero


giovedì 11 dicembre 2008, ore 13:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
e cmq credo che un qualcosa ci sia oltre la vita........


la nullità, lo sceol.

Se non credo ai messaggi della madonna, non vuol dire che non creda in Dio, ho Gesù, ho a tutti i profeti, io credo, ma non a tutto ciò che ci offre il mondo,
e il mondo ne offre di cazz.....



non condivido ma rispetto......ci sono stati fatti al quanto strani...tu come li giustificheresti max?

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 11 dicembre 2008, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
max ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
e cmq credo che un qualcosa ci sia oltre la vita........


la nullità, lo sceol.

Se non credo ai messaggi della madonna, non vuol dire che non creda in Dio, ho Gesù, ho a tutti i profeti, io credo, ma non a tutto ciò che ci offre il mondo,
e il mondo ne offre di cazz.....



non condivido ma rispetto......ci sono stati fatti al quanto strani...tu come li giustificheresti max?


Mistero della fede. (e mi ni nisciu) 8)

_________________
Spirito libero


giovedì 11 dicembre 2008, ore 23:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
max ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
e cmq credo che un qualcosa ci sia oltre la vita........


la nullità, lo sceol.

Se non credo ai messaggi della madonna, non vuol dire che non creda in Dio, ho Gesù, ho a tutti i profeti, io credo, ma non a tutto ciò che ci offre il mondo,
e il mondo ne offre di cazz.....



non condivido ma rispetto......ci sono stati fatti al quanto strani...tu come li giustificheresti max?


Mistero della fede. (e mi ni nisciu) 8)


quindi in qualcosa credi????




nono...t'inguaiasti cchiò ssai :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 12 dicembre 2008, ore 8:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
max ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
max ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
e cmq credo che un qualcosa ci sia oltre la vita........


la nullità, lo sceol.

Se non credo ai messaggi della madonna, non vuol dire che non creda in Dio, ho Gesù, ho a tutti i profeti, io credo, ma non a tutto ciò che ci offre il mondo,
e il mondo ne offre di cazz.....



non condivido ma rispetto......ci sono stati fatti al quanto strani...tu come li giustificheresti max?


Mistero della fede. (e mi ni nisciu) 8)


quindi in qualcosa credi????




nono...t'inguaiasti cchiò ssai :asd:


Ma!!! certo che credo, ho studiato la bibbia, e credo, però non credo a tutto ciò che ci vogliono far credere;
Il fatto degli strani avvenimenti, e dovuto a satana, che con i suoi trucchi, cerca di sviare l'umanità.

_________________
Spirito libero


sabato 13 dicembre 2008, ore 18:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
:roll: uhm... quà un interventuccio lo farei... sto arrivando...u tempo che và manciu.... :twisted:


domenica 14 dicembre 2008, ore 14:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
mmaaaaaaroooooooooooo ecche....carmativi :? :? :? :? :? :? :?
volevo dire che magari emette un suo guturale che ne so a frequenze basse....che ne saccio io...però volevo dire che i messaggi sono molto vaghi non ad esempio con riferimenti....cmq sensazione mia.....e cmq io CI CREDO ALLA MADONNA!MA non ALL'UOMO


Vorrei portarti a una riflessione...speriamo che non te la prendi però...
è sbagliato dire così a mio parere...
perchè mi sono accorto che nella bibbia... sin dal vecchio testamento...Dio,ha sempre usato un uomo o alcuni uomini per portare la sua parola... i cosidetti profeti.uomini scelti non per chi sa quali virtù... ma solo perchè hanno un cuore disposto ad accogliere Dio con tutta l'anima.
Si pensi a mosè... isaia,geremia,ezechiele,daniele... ecc ecc solo per citarne alcuni...
Poi nel nuovo testamento scende tra noi Dio stesso... con gesù... ma anche dopo questa eccezione... Dio risceglie gli uomini per portare avanti il suo vangelo... ecco gli apostoli ecco la chiesa.
E questo atteggiamento da parte di Dio...sembra un "suo atteggiamento"... ma in realtà scaturisce da una richiesta o esigenza umana...
Mi spiego meglio...
Quando Dio decise di liberare il suo popolo in egitto... per mezzo di Mosè...
egli stava con loro notte e giorno
accompagnandoli attraverso il deserto... e tutti potevano vedere la gloria del Signore... di giorno c'era una nube che li accompagnava... di notte una colonna di fuoco.(ESODO 13 V.21)
E ora viene il bello... quando giunsero al monte sion,pronti per ricevere i 10 comandamenti... la cosidetta alleanza del sinai...
Dio disse a mosè: ecco io vengo da te nella densità della nube,perchè il mio popolo oda quando io ti parlerò e creda per sempre anche a te. (ESODO 19 VERS 9).
E poi la bibbia continua: il terzo giorno ,al mattino,ci furono tuoni,lampi,una nube densa sulla montagna e un suono molto potente di tromba: tutto il popolo si spaventò.
Mosè fece uscire il popolo dall'accampamento incontro a Dio, e si tennero ai piedi della montagna. Il monte siani era tutto fumante, perchè il Signore era sceso su di esso nel fuoco: il suo fumo saliva come il fumo di un forno e tutto il monte tremava molto. il suono del corno andava sempre più rafforzandosi.Mosè parlava e Dio rispondeva nel tuono.
E in fine questo verso, e concludo; Esodo vers 18: Tutto il popolo vedeva tuoni,lampi,il suono di tromba e il monte fumante: il popolo ebbe paura e si tenne a distanza. Dissero a mosè: Parla tu con noi e noi ti ascolteremo, ma non ci parli Dio,per non morire.
E così da allora fù... i profeti ricevevano quello che Dio voleva dire al popolo... e questi poveri uomini andavano a riferire papale papale tutto quello che avevano udito...
e quante volte il popolo non credeva! o peggio li uccidevano se scomodi... madò la bibbia e piena di esempi del genere.
Oggi? stessa cosa... ricordiamoci che Dio non cambia mai... e che le sue meccaniche per arrivare a noi... gira e rigira son sempre quelle...
La madonna essendo "con Dio"... adotta le stesse meccaniche... cerca dei cuori disposti ad accogliere Dio non a parole... ma nei fatti. e questi vegenti hanno veramente fatto questo.
come faccio a dirlo? Gesù dice: dai frutti vedrete se l'albero è buono...
Se i frutti sono buoni, anche l'albero lo è... ma se i frutti sono cattivi, come può l'albero essere buono?
questa gente prega costantemente,fa digiuni e novene... eaccogliendo la madonna... il posto dove abitano è diventata un oasi di spiritualità dove molta gente trova sollievo nell'anima e nel corpo... e quante confessioni... Un parroco una volta disse: volete sapere se un luogo nato per vocazione di quel santo o dui quell'altro è cosa che ha fondamenta in DIO?Voluta da lui? guardate quante anime vanno a confessarsi.
ed è una cosa che mi è rimasta sempre in mente... un uomo che si pente dei suoi peccati, e si converte a vita nuova... come può essere dalla parte del maligno?
con questo chiudo che mi sono dilungato fin troppo.
spero cmq caravigghiaro che ci pensi un pò su su queste cose e in cuor tuo valuti la teoria che realmente la madonna è presente in mezzo a noi oggi e simanifesta anche attraverso queste persone. :wink:


domenica 14 dicembre 2008, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
Io non credo mi spiace, e più forte di me.


Zio max... tu sei testimone di geova? o ricordo male?
cmq volevo assicurarti sulla madonna... di lei ti puoi fidare... e il maligno su di lei non ha proprio potere... quando avrò tempo ti dirò quel che sò a sostegno di questa tesi.


domenica 14 dicembre 2008, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
caro max, ti mittisti l'acqua intra... :?

_________________
Immagine


domenica 14 dicembre 2008, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: