Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Mi voglio cucciare
Sapete ve lo devo dire a me sinceramente sono passati tanti anni e non mene frega niente del Pci , del Msi , della guerra ect ect...
poi sapete adesso siamo a Natale e litigarmi con qualcuno e poi io sono come il gattone di "Kiss me Licia" Giuliano , mi voglio cucciare e poi che mi frega del colore politico , una volta nel centro sociale ho conosciuto una ragazza di sinistra , che era bello , mi sentivo realizzato dentro di me
" allora Roy domani dobbiamo ascoltare una riunione sugli scontri avvenuti nella città di Avola , nel 1968 " e ancora "Roy ci dobbiamo vedere nel centro , la proiezione del film "il decalogo " del regista polacco Krzysztof , il film è composto di 10 episodi , ogni episodio dura un ora , ci vediamo 4 episodi al giorno, in 3 giorni credo che "il decalogo" ci avrà fatti crescere culturalmente"