Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Juve FOURever
si scrive cosi??
semmu troppu forti 4ever
Grandissimi i baby ..Marchisio e De Ceglie,
immensi Amauri e il CAPITANO che con una finta ha fatto sedere AMbrosini
Spettacolo FOURever and ever
Juve -Milan= -
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 15 dicembre 2008, ore 9:40
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
che dire? come nella migliore tradizione...nel 97 6-1......
ririri aeri difesa ridicola... emerson un po' tirari mancu i peri...zambortta idem... meglio stendere un velo pietoso sulkla prima squadra di mialno...
lunedì 15 dicembre 2008, ore 13:03
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
che dire? come nella migliore tradizione...nel 97 6-1......
ririri aeri difesa ridicola... emerson un po' tirari mancu i peri...zambortta idem... meglio stendere un velo pietoso sulkla prima squadra di mialno...
cosa aggiungere???
quoto tutto
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
pero' mi fanu macari pena, 4 e dico 4 cosi' con tutti i ragazzini, e questa è la cosa piu' bella prevedo una grande juventus in futuro, con chiellini capitano de ceglie molinaro marchisio marchionni giovinco ekdal ect ect i migliori giovani in circolazione...a loro solo i vichiazzi....anche se devo dire che vedere ridotto cosi' il puma emerson fa male anche se se lo merita
lunedì 15 dicembre 2008, ore 21:00
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Razio ha scritto:
pero' mi fanu macari pena, 4 e dico 4 cosi' con tutti i ragazzini, e questa è la cosa piu' bella prevedo una grande juventus in futuro, con chiellini capitano de ceglie molinaro marchisio marchionni giovinco ekdal ect ect i migliori giovani in circolazione...a loro solo i vichiazzi....anche se devo dire che vedere ridotto cosi' il puma emerson fa male anche se se lo merita :evil:
abbestia!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi