Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Le tette della fortuna!!!!!
Allora ragazzi avete mai visto il gioco televisivo la tette della fortuna?
aspè aspe , forse mi confondo io la ruota della fortunaaaaaa
grande gioco io mi ricordo io personalmente innamorato della Barale , che era la 1 valetta del gioco , nato negli anni 90 ogni volta che Paolo girava una lettera mandava dei Bacini ..credetemi era stupendo per un bambino di 13 anni eh eh
adesso invece il gioco trasmesso su Italia 1 , mi piace eh eh
Cribbio vi mostrano tutte le tette!!!!!!!!!!!!!!!!
ma in che mondo viviamo , ma c'è gente che ancora vuole vedere delle belle tette in Tv???????????????
nel 2008 sono veramenti problemi da porci noi tutti.....
martedì 16 dicembre 2008, ore 23:37
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Re: Le tette della fortuna!!!!!
roy greich ha scritto:
Allora ragazzi avete mai visto il gioco televisivo la tette della fortuna? aspè aspe , forse mi confondo io la ruota della fortunaaaaaa grande gioco io mi ricordo io personalmente innamorato della Barale , che era la 1 valetta del gioco , nato negli anni 90 ogni volta che Paolo girava una lettera mandava dei Bacini ..credetemi era stupendo per un bambino di 13 anni eh eh adesso invece il gioco trasmesso su Italia 1 , mi piace eh eh Cribbio vi mostrano tutte le tette!!!!!!!!!!!!!!!! ma in che mondo viviamo , ma c'è gente che ancora vuole vedere delle belle tette in Tv??????????????? nel 2008 sono veramenti problemi da porci noi tutti.....
Io dico solo che è veramente un problema da porci...
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 9:00
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
ciao raga,scusate ma non c'e' niente di scandaloso nel video che ho visto e non penso che una donna debba coprirsi.L'occhio vuole la sua parte e vedere un bel decolte' ORIGINALE fa sempre piacere....quindi.....fantast.ico
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 9:52
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
paper70 ha scritto:
ciao raga,scusate ma non c'e' niente di scandaloso nel video che ho visto e non penso che una donna debba coprirsi.L'occhio vuole la sua parte e vedere un bel decolte' ORIGINALE fa sempre piacere....quindi.....fantast.ico
anchio la penso come te... ma la mia parte dové????
se l'occhio vuole la sua parte, anchio voglio la mia.
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 14:53
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
NIENTE DI COSI GRAVE.....ANIMA UN PO IL PROGRAMMMA....POI QUANDO C'ERA MIKE CHE NOIA....VIVA LE T...DONNE
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 16:15
straniero
Normal user
Data iscrizione: giovedì 15 maggio 2008, ore 21:13 Messaggi: 46 Località: GELA
PRO POPPE
Giusto!!! Io voto: Pro-Poppe, in TV e non . Importante è che siano VERE
_________________ Inutile rimandare... si perde solo tempo.
L'IGNORANZA URLA, LA RAGIONE PARLA.
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 16:42
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Re: PRO POPPE
straniero ha scritto:
:lol: Giusto!!! Io voto: Pro-Poppe, in TV e non . Importante è che siano VERE
bello il tuo avatar
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 19:25
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Ma che c'entra la ruota della fortunaaaaaaaaaaaa???
Il problema non é delle belle ragazze vadano in tv con un vestito scollato, ma che qualche deficiente, frustrato e che forse non ha mai visto delle tette da vicina, si prenda la briga di creare un video con dei fotogrammi di scollature di abiti femminili
Si tratta di fermi immagine del breve momento in cui le concorrenti si sporgono per girare la ruota ecchecà
Se chi ha fatto quel video, anzichè fare sta cretinata, provasse a risolvere le frasi del gioco, forse diventerebbe un tantino meno scemo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
didi79 ha scritto:
Ma che c'entra la ruota della fortunaaaaaaaaaaaa??? Il problema non é delle belle ragazze vadano in tv con un vestito scollato, ma che qualche deficiente, frustrato e che forse non ha mai visto delle tette da vicina, si prenda la briga di creare un video con dei fotogrammi di scollature di abiti femminili Si tratta di fermi immagine del breve momento in cui le concorrenti si sporgono per girare la ruota ecchecà
Se chi ha fatto quel video, anzichè fare sta cretinata, provasse a risolvere le frasi del gioco, forse diventerebbe un tantino meno scemo
io preferirei guardare le tette.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
giovedì 18 dicembre 2008, ore 15:23
Caravigghiaro
City Keys Owner!
giovedì 18 dicembre 2008, ore 15:26
straniero
Normal user
Caravigghiaro ha scritto:
straniero ha scritto:
bello il tuo avatar
ehehe non toccarti
giovedì 18 dicembre 2008, ore 18:38
Caravigghiaro
City Keys Owner!
straniero ha scritto:
straniero ha scritto:
bello il tuo avatar
ehehe non toccarti
di chi è il disegno?troppo bello
giovedì 18 dicembre 2008, ore 19:30
straniero
Normal user
Re: PRO POPPE re CARAVIGGHIARO
L'autore è Kristoffer Frisk, visto ti piace ti posto la foto dell'originale.
venerdì 19 dicembre 2008, ore 10:14
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Re: PRO POPPE re CARAVIGGHIARO
straniero ha scritto:
L'autore è Kristoffer Frisk, visto ti piace ti posto la foto dell'originale.
bellissimo grazie
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:13
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
belle tette si vedono in quel programma, vero
ma d'altronde, se tolgono quelle nesuno lo guarderebbe