Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
La nostra città ripiomba nell'incubo delle stragi di sangue 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
E' vero non si sa, é questo, se possibile, é ancora peggio... Viviamo in una città in cui devi spaventarti pure a dire una cosa sbagliata, a non dare la precenza ad un incrocio... allora la mia frase ve la riporto più in generale: meglio farsi i fatti propri e farsi mettere i piedi in faccia che morire ammazzato a 35 anni

quoto......la penso anche io così.....

se nn è legato a estorsione....la cosa è ancora più grave.....

xkè è più grave??

martedì 25 settembre 2007, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
città ha scritto:
didi79 ha scritto:
E' vero non si sa, é questo, se possibile, é ancora peggio... Viviamo in una città in cui devi spaventarti pure a dire una cosa sbagliata, a non dare la precenza ad un incrocio... allora la mia frase ve la riporto più in generale: meglio farsi i fatti propri e farsi mettere i piedi in faccia che morire ammazzato a 35 anni

quoto......la penso anche io così.....

se nn è legato a estorsione....la cosa è ancora più grave.....

xkè è più grave??

perchè il racket delle estorsioni è una piaga conosciuta...si sa che è gestita da persone che non si fanno problemi a prendere una pistola.......
se invece andiamo sul delitto passionale..come sta uscendo fuori adesso....vuol dire che dietro quelle mani che hanno ucciso potrebbe esserci chiunque.....e qs fa paura..fa pensare....che nn esiste più niente.....siamo allo sbando.....mondo perso....

martedì 25 settembre 2007, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
didi79 ha scritto:

NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO. NO NO NO NO NO :x :x :x NON SI PUO' RINUNCIARE A "VIVERE" O ALLA PROPRIA PERSONALITA' O DIGNITA' . E' UNA COSA CHE NON CONCEPISCO, NON E' NEL MIO DNA. NO NO NO :x

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 25 settembre 2007, ore 18:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio 
qualcuno di voi lo conosceva? io lo conoscevo, anni 90, quando frequentavo, macchitella, era bravo con la chitarra classica, ed era anche un bel ragazzo, ho i miei dubbi sul movente, non penso che si tratti di storie di donne, e comunque e assurdo, uccidere così, un giovane, una vita, mi dispiace tantissimo.non trovo più parole.

martedì 25 settembre 2007, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggio 
Non spetta a noi stabilire il movente e, in ogni caso, nessun torto subito può mai valere quanto una vita umana.

Immagine

martedì 25 settembre 2007, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Messaggio 
the_poet ha scritto:
Non spetta a noi stabilire il movente e, in ogni caso, nessun torto subito può mai valere quanto una vita umana.

Da come si stanno svolgendo le indagini, anke se è un po presto per parlare, si esclude la pista del racket.
A quanto pare, la ragazza con cui aveva in corso una causa per molestie sessuali, è fidanzata con un esponente della mafia gelese.
Storie gelesi: mafia e passione, stupido orgoglio e onore da rispettare, torti che non possono essere dimenticati se non con il sangue che scorre. e una fine da cane.
Quello che mi fa più rabbia è come il sindaco crocetta non si sia lasciato sfuggire l'occasione per farsi pubblicità a tele gela...

martedì 25 settembre 2007, ore 20:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
cerchiamo di non farci coinvolgere dalla foga scaturita da una rabbia comprensibilissima.
credo che non si sia trattato di un omicidio legato al giro delle estorsioni...Bellomo non aveva ricevuto intimidazioni prima dell'efferato delitto ke l'ha voluto suo malgrado protagonista, ieri sera.

due killer in sella ad una moto, probabilmente pure ben addestrati, perchè su nove hanno sbagliato un solo colpo, tutti indirizzati al cuore e alla testa; non penso siano stati ingaggiati per una sciocchezza.

la vittima, sempre che non sia una vittima delle estorsioni, qualcosa di grave la deve pur aver fatta.
non si viene ammazzati "come dei boss" per uno sguardo di troppo o una precedenza stradale negata.

resta sempre il fatto ke in teoria non si dovrebbe ammazzare nemmeno un cane, ma in pratica, la storia ci dice il contrario.

ma stai scherzando o dici sul serio?! Ci mancava che dicevi che se l'é MERITATO! Chi l'ha ucciso sicuramente é sicuro che Luciano se lo sia meritato, che abbia fatto qualcosa che giustifica il loro gesto, ma noi sappiamo che non é così perché qualsiasi cosa può avere fatto non può giustificare un atto del genere.

Forse non sapeva neppure di avere fatto qualcosa che avrebbe determinato quella fine per lui.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

martedì 25 settembre 2007, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Messaggio 
didi79 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
cerchiamo di non farci coinvolgere dalla foga scaturita da una rabbia comprensibilissima.
credo che non si sia trattato di un omicidio legato al giro delle estorsioni...Bellomo non aveva ricevuto intimidazioni prima dell'efferato delitto ke l'ha voluto suo malgrado protagonista, ieri sera.

due killer in sella ad una moto, probabilmente pure ben addestrati, perchè su nove hanno sbagliato un solo colpo, tutti indirizzati al cuore e alla testa; non penso siano stati ingaggiati per una sciocchezza.

la vittima, sempre che non sia una vittima delle estorsioni, qualcosa di grave la deve pur aver fatta.
non si viene ammazzati "come dei boss" per uno sguardo di troppo o una precedenza stradale negata.

resta sempre il fatto ke in teoria non si dovrebbe ammazzare nemmeno un cane, ma in pratica, la storia ci dice il contrario.

ma stai scherzando o dici sul serio?! Ci mancava che dicevi che se l'é MERITATO! Chi l'ha ucciso sicuramente é sicuro che Luciano se lo sia meritato, che abbia fatto qualcosa che giustifica il loro gesto, ma noi sappiamo che non é così perché qualsiasi cosa può avere fatto non può giustificare un atto del genere.

Forse non sapeva neppure di avere fatto qualcosa che avrebbe determinato quella fine per lui.

avevi letto quello ho evidenziato in rosso prima di rispondere?? le cose si leggono fino in fondo.
non si può giustificare un atto del genere è vero. ma ho solo detto e ribadisco che se una persona viene ammazzata da due killer professionisti, (sempre e ripeto SEMPRE SE NON SI TRATTI DI OMICIDIO LEGATO ALL'ESTORSIONE), i piedi a qualcuno deve pur averli pestati, nel bene o nel male.
delle persone anke care non possiamo sapere tutto il presente, figuriamoci il passato. domanda: chi era veramente questo ragazzo?? voglio credere veramente che sia stato un giovane esemplare, anke con un precedente per molestie sessuali.
non posso credere a gianiro che dice "avrà fatto una stronzata e l'hanno ammazzato"...no. non posso credere che a gela si ammazzi solo per una stronzata, uno sguardo di troppo ad una ragazza, una scaramuccia tra automobilisti. sarebbe il culmine di un malessere troppo devastante.

martedì 25 settembre 2007, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggio 
Mi sembra strano il fatto che nessuno abbia visto niente di quello che è successo.
A quell'ora in quel punto transitano un sacco di macchine che si diricono alle villette.
Chiunque ha visto qualcosa dovrebbe denunciare, che lo faccia da una cabina telefonica e anonimamente ma che almeni denunci!!!

http://www.vodafonecasa.com

martedì 25 settembre 2007, ore 22:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 23:31
Messaggio 
max ha scritto:
qualcuno di voi lo conosceva? io lo conoscevo, anni 90, quando frequentavo, macchitella, era bravo con la chitarra classica, ed era anche un bel ragazzo, ho i miei dubbi sul movente, non penso che si tratti di storie di donne, e comunque e assurdo, uccidere così, un giovane, una vita, mi dispiace tantissimo.non trovo più parole.

Concordo pienamente... Lo conoscevo, non benissimo, frequentavamo lo stesso gruppo di amici... anni 90 anche per me... è d aun pò di anni chen on vivo più a Gela... ma uan parte del mio cuore rimane là... e ieri sera son rimasta sconvolta da quello che ho letto... Penso non ci sia altro da aggiungere

P.S.
ne approfitto per lasciare un saluto per Gianiro e Dada... persone con cui sono cresciuta

Ultima modifica di Sibilla eseguita martedì 25 settembre 2007, ore 23:39, modificato 1 volta in totale.

martedì 25 settembre 2007, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sibilla ha scritto:
max ha scritto:

Concordo pienamente... Lo conoscevo, non benissimo, frequentavamo lo stesso gruppo di amici... anni 90 anche per me... è d aun pò di anni chen on vivo più a Gela... ma uan parte del mio cuore rimane là... e ieri sera son rimasta sconvolta da quello che ho letto... Penso non ci sia altro da aggiungere

P.S.
ne approfitto per lasciare un saluto per Gianiro e Dada... persone con cui sono cresciuta

Fammi capire

una ex compagna di classe e di sventura che ora abita nel catanese

martedì 25 settembre 2007, ore 23:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
Sibilla, ciao... benvenuta! ;)
Perché non ti presenti anche agli altri su Welcome?

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

martedì 25 settembre 2007, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Sibilla, ciao... benvenuta! ;)
Perché non ti presenti anche agli altri su Welcome?

Lo farò domani con calma... oggi ho voluto rispondere al post perchè ieri son rimasta sconvolta dalla notizia... domani con calma faccio tutto... magari uno di questi giorni ci sentiamo...

P.S.
cmq BC

Ultima modifica di Sibilla eseguita martedì 25 settembre 2007, ore 23:49, modificato 1 volta in totale.

martedì 25 settembre 2007, ore 23:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
Io ci sono... sempre! :asd:

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

martedì 25 settembre 2007, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Io ci sono... sempre! :asd:

carù , è un alieno... a mia un mi cririti....

martedì 25 settembre 2007, ore 23:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo