Autore |
Messaggio |
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
e come farsi la domanda perche si odiano palermo e catania?
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:02 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
chiedevo se esiste un precedente storico.. non mi riferisco all'imbecillità della rivalità calcistica..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:03 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
e' una questione di dna, non centra il campalinismo sportivo, e' come quando vedi una cosa schifosa dopo che hai mangiato e ti viene da vomitare!!
Perlomeno e' quello che succede a me......un catranzarese mezzo buono e' un catanzarese cadavere!!
_________________ ma anche se te lo dico......
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:05 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
veramente c'era scappato il morto
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
vabè.. mi sà che ho sbagliato interlocutore..
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:08 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
diciamo che la domanda è difficile......tu cosa provi per un acese(?
io posso immaginare
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ma stai scherzando o dici vero???
cosa dovrei provare nei confronti di un acese?? me lo spieghi???
..è assurdo che nel 2008 si facciano ancora certi discorsi.. se si babbia, sono il primo, ma se si è seri, non li capisco affatto!
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:18 |
|
|
wolfredblu
Power user
Data iscrizione: mercoledì 22 ottobre 2008, ore 1:47 Messaggi: 70 Località: cosenza centro
|
si, esistono precedenti storici, pero' solo hanno aumentato ed evidenziato una certa antipatia che cmq e' sempre esistita, poi con il calcio naturalmente si e' ingigantita a dismisura, e in occasione di derby o cmq incontri anche fuori dai campionati, tutto cio' si amplifica dando una eco nazionale all'evento!!!
Questa gente non rappresenta la calabria in quanto sono oriundi e figli di chissa' quale sperduto popolo, e con la loro bassa e gretta forma di fare, vivere e parlare ridicolizzano questa gia' tormentata regione, non ultimo lo scandalo alla regione, tutti rozzi cozzari cattanzharhesi ladri infami che hanno fatto man bassa e continuano a farla in combutta con altri rozzi infami del cozzo funzionari dell'ufficio della procura, e si vantano che sono capoluogo di regione, mai visto un capoluogo di regione tanto corrotto fino a diventare la vergogna dello stivale!!!!
SPIANATE IL COZZO COSI' CI FACCIAMO UN BEL CAMPO DI PATATE E JURI E CUCUZZA!!!
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Ah.. ok, ora mi è tutto + chiaro
grazie della spiegazione
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:23 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
HAI SBAGLIATO INTERLOCUTORE??? MA TU VUOI SAPERE IL MIO PENSIERO O CERCHI QUALCUNO CHE CONDIVIDE IL TUO E BASTA??
entra nel forum del catania e chiedi che provano per i palermitani!!
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:25 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:28 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
No, non voglio che tu condivida il mio..e nemmeno tu, devi pretendere che io condivida il tuo!!
Io ho chiesto, perchè non conoscevo il tuo pensiero, mi hai risposto, ho valutato ed ho espresso il mio di pensiero.. tutto qua!
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:31 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
..mi fà piacere che hai capito
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:48 |
|
|
wolfredblu
Power user
|
me lo hai spiegato troppo bene tu!!
CHE TE LO DICO A FA'!!?
|
venerdì 19 dicembre 2008, ore 16:49 |
|
|