Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
e io aggiungo :cariu da naca quannu era picciriddu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:17 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:26 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
e quanno ce vò ce vò....
la cosa bella/assurda è che ma mà mi dissi ca fici bonu
quel cretino ha giustificato la ragazza che avevo picchiato solo perche era sua compaesana e io ero di gela e quindi malandrina
io??? la cosa assurda è che nn gli ho tolto i suoi dubbi mandandolo a cagare
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:38 |
|
|
Razio
City Soldier
|
razzista!!!
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:39 |
|
|
anami
City Soldier
|
ancora ricordo la scena avevo 14 anni
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:40 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
che stronzi!!!
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:45 |
|
|
anami
City Soldier
|
ahh guarda su comiso e quell'anno ne potrei dire una miriade di cose...noi eravamo 4 ragazze,nn rompevamo le scatole a nessuno,ma un bel giorno ci siamo ritrovate la stazione tappezzata di messaggi e minacce
gela=mafia
nn tornate qua
sparite mafiose
etc etc
e piu scrivevano ste cose e piu noi ci inca***mo!
la lite cn quella ragazza l'ho avuta perche alla ricreazione sta cretina mi ha detto
"gilisi i mmerda"
io un ci vitti chiu e ci cafuddai un pugnu....quel giorno viaggiavo sola e ma vitti brutta...ma poi sono arrivata alla stazione scortata dal fidanzatino
un giorno invece mi hanno buttato l'armadietto addosso
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:51 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | anami ha scritto: ahh guarda su comiso e quell'anno ne potrei dire una miriade di cose...noi eravamo 4 ragazze,nn rompevamo le scatole a nessuno,ma un bel giorno ci siamo ritrovate la stazione tappezzata di messaggi e minacce gela=mafia nn tornate qua sparite mafiose etc etc e piu scrivevano ste cose e piu noi ci inca***mo! la lite cn quella ragazza l'ho avuta perche alla ricreazione sta cretina mi ha detto "gilisi i mmerda" io un ci vitti chiu e ci cafuddai un pugnu....quel giorno viaggiavo sola e ma vitti brutta...ma poi sono arrivata alla stazione scortata dal fidanzatino un giorno invece mi hanno buttato l'armadietto addosso | | | | |
l'ibleo in genere è un co***one di razza purissima....peccato!!
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:53 |
|
|
anami
City Soldier
|
shhh che se mi leggono i miei cugini,oltre che i miei mi linciano
ne approfitto x dire anche questa riguardo all'ibleo in generale...mia nonna(buon'anima) e mia zia che sono di modica
ci hanno sempre criticato e giudicato perche eravamo nati e cresciuti a gela
nn tenevano conto che mi hanno cresciuta i miei che sono modicani,anche se potevano essere pure di carrapipi,
a loro bastava sapere che eravamo di gela
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 0:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
non me ne parlare và...anchio a ragusa mi sono imbattuto in gente di me*da...a catania sto 1000 volte meglio a livello umano e di rapporti interpersonali che a ragusa....
anche se ragusa è una bella città e ci ritornerei volentieri
sabato 20 dicembre 2008, ore 1:02 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 1:03 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
io con i catanesi ci vado d'accordo abbestia....u rausanu è un testa i min*ia
sabato 20 dicembre 2008, ore 1:04 |
|
|
anami
City Soldier
|
io ho conosciuto ragusani meglio dei catanesi in realtà
ma si sa,la mela marcia ci sta ovunque...
cmq si ragusa è bella e anche modica come arte barocca nn scherza
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 1:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
vabbe' che andare accordo coi catanesi è facile...basta fargli fare la passeggiata che fa i bisogni e lui sta zitto e fa il bravo...
sabato 20 dicembre 2008, ore 1:06 |
|
|
anami
City Soldier
|
rà ma che ti ficiru i catanisi
|
sabato 20 dicembre 2008, ore 1:07 |
|
|