Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 20 settembre 2007, ore 18:22 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | gianiro ha scritto: Leggete questo post solo se siete forti di stomaco. Qualche anno fa all'Aurora (forse vecchia gestione) mi sono beccato un batterio per colpa di un mollusco.....ma non è questo il punto, potrebbe non essere stata colpa loro. DUrante la cena mi capitava di vedere i cuochi andare in bagno, ma neanche questo è un problema, è una cosa naturale ed uno spera solamente che poi si lavino le mani. A fine serata mi reco in bagno e noto subito che si trovava difronte la cucina e le due porte erano aperte. Quindi dal bagno si vedeva la cucina e viceversa. Entro in bagno e noto: (ora vi faccio passare la fame) 2 blatte schiacciate ed una viva; pipì a terra in tutta l'area del bagno; cartaigienica sporca di quello che sappiamo noi (non cioccolata) nel cestino accanto al water; 2 assorbenti usati in bella mostra. A quel punto mi rifiuto di fare i miei bisogni e decido di tornare a sedermi. Però, dopo quello che avevo visto, il pensiero di tornare a tavola senza essermi lavato le mani dopo aver toccato, seppur col mignolo, la porta non mi lasciava tranquillo . Allora torno in bagno, aspetto che esce uno dei camerieri, entro e noto con fantastica, meravigliata, spaventosa, orribile sopresa che non c'era l'ACQUA! Il personale serviva a tavola e cucinava dopo essere stato in quel bagno senza potersi lavare le mani! | | | | |
No..che schifo...mi è passata la fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovedì 20 settembre 2007, ore 20:26 |
|
|
doremi
Power user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 18:13 Messaggi: 51 Località: Gela
|
Eh si...sono davvero tante le cose che non funzionano a Gela.... credo un po' tutte! ehehheheehheeh
_________________ dimensionedoremi@yahoo.it
Vivi, vola e vai!
|
sabato 22 settembre 2007, ore 20:03 |
|
|
unrt<f<yu
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29 Messaggi: 75 Località: Gela
|
PKGDàùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 11:08 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Altra cosa che detesto nei miei compaesani: la convinzione che la cosa comune, essendo di tutti, và usata come più fa comodo! Ieri mi sono accorta che l'ufficio postale di macchitella è stato usato per fare gli auguri di compleanno a uno dei tanti ragazzi che frequentano la zona, è stato messo uno striscione tra 2 pilastri di fronte all'ufficio e la scritta "buon compleanno" sui vetri del suddetto! BRAVI
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 14:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 15:52 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Finchè fosse usata non ci sarebbe niente di male visto che si tratta della " cosa comune", ma il problema è che viene maltrattata, depredata, raziata e in qualche caso rubata ( vedasi cassonetti della spazzatura usati come serbatoi nelle campagne gelesi). Alcuni gelesi dovrebbero capire che "cosa comune" non vuol dire chi po fari chi ca**o vuoi con quel bene e quindi tu po purtari a casa.
|
lunedì 24 settembre 2007, ore 16:12 |
|
|
Speranza
Super user
Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24 Messaggi: 176
|
Il termine usata voleva intendere proprio quello, voleva essere ironico!
_________________ La speranza è l'ultima a morire!!
|
martedì 25 settembre 2007, ore 15:34 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Per la serie, fate l'amore con il sapore...
|
martedì 25 settembre 2007, ore 16:09 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Cara speranza devi sapere che il paesano, come lo chiami tu, intende che qualsiasi cosa l'amministrazione comunale fà , lo fa per il cittadino, e LUI si immedesima, nel senso che, se crocetta o chi per lui, ha fatto mettere le panchine di legno in piazza, quelle panchine sono per i gelesi. Allura u gilisi pensa " su pe gilisi ? e io chi sugnu? allura ma pozzu purtari ncampagna." Do you understand? Questo è il gelese di oggi o di tanti anni fa, o del futuro. I cassonetti unnavi unna piazzalli, se no si purtassi macari chissi. In che mondo viviamo.
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 25 settembre 2007, ore 16:54 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
E qui sbagli. I cassonetti SE LI PORTANO. Ho visto cassonetti diventare "privati" all'interno di alcune campagne...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 25 settembre 2007, ore 17:12 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ma no dai.......nn ci credo Enzo!!!!!
martedì 25 settembre 2007, ore 17:37 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
|
martedì 25 settembre 2007, ore 20:53 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 26 settembre 2007, ore 10:01 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Campagne? dai non drammatizziamo, sicuramente non c'era posto sulla strada e li hanno messi all'interno per far passare le auto! scherzo , non c'è limite alla genialità del gelese, ha un inventiva....
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 26 settembre 2007, ore 10:26 |
|
|