Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Regali
Sta arrivando Natale.... che cosa vi piacerebbe ricevere in regalo?? Che regali pensate di fare ai vostri cari??
A me piacerebbe ricevere in regalo un sacco di belle cose, ma non sto neppure a sperarci perché sto già spendendo troppo per l'uni (maledetti truffatori che si fregano i posti alle case dello studente!!!! ) ma ho già detto a casa qualcosa di semplice che mi piacerebbe ricevere.. spero ci si mettano d'impegno per trovare questa cosa... allora voglio una sveglia di quella vecchio tipo acquistabile da un marocchino qualsiasi (quella con la gallina ) perché le sveglie col suono elettronico mi fanno svegliare male e in più mi piacerebbe un set di pettini e spazzole in legno perché con quelli di plastica mi si elettrizzano i capelli
domenica 21 dicembre 2008, ore 14:56 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io quest'anno nn ho chiesto nulla,anche se mi piacerebbe ricevere una serie di libri da leggere,specie Brida di Paulo Coelho.
quest'anno facciamo solo regali ai bimbi,sono solo 4 e ancora devo andarli a prendere
nn so bene cosa ancora,la letterina di anna è lunga km...e per acquistare solo la metà di quei regali...bisogna chiedere un mutuo
a parte gli scherzi....regali solo ai bimbi e tra domani e dopodomani li acquisterò
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 15:01 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Già Annuccia scrive? ^_^ wow!!
Come vedi io quest'anno mi accontento di poco
domenica 21 dicembre 2008, ore 15:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io i regali li ho già fatti tutti, mi piace finire con unc erto anticipo per evitare la calca degli ultimi giorni e per comprare tutto a Catania.
Più che regali sono pensierini, tranne per Ale a cui ho fatto un regalone (e lui a me ); io invece non ho bisogno di nulla, sto benone così; ci tenevo solo a rimpiazzare il braccialetto che ho perso tempo fa e già Babbo Natale ha provveduto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 15:30 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anna scrive sotto dettato
riesce a scrivere il suo nome e il mio(ovviamente ) senza copiarlo
per tutte le altre letterine abbiamo un metodo tutto nostro ^^
è diventata bravissima
nn ho acquistato i regali prima per questione di tempo,ma ho già le idee abbastanza chiare
devo acquistare giochi e mi servo in un solo negozio....il regalino di anna forse nn lo troverò lì,ma importa poco,il papà penserà a girare tutti i negozi x trovarglielo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 15:42 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 16:24 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: Regali
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 16:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
*fiuta l'affare* (HO UNA SVEGLIA CON LA GALLINA CHE ODIO....50 EURO ED è TUA)
domenica 21 dicembre 2008, ore 16:35 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
ROTFL
domenica 21 dicembre 2008, ore 16:36 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
il marocchino te la tira dietro a 5 euro... ma perché la odi?? certo, dà un po' fastidio il tic toc della gallina, ma quando suona la mattina è piacevole!!
domenica 21 dicembre 2008, ore 16:40 |
|
|
anami
City Soldier
|
finitivilla u rialu assa ghiesser a sorpresa
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 16:46 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Io ho aperto questo topic per curiosare
Miry tu puoi fare un sacco di regali originali
domenica 21 dicembre 2008, ore 16:57 |
|
|
anami
City Soldier
|
si è vero taniè
ma quest'anno mi è difficile,se vedessi come ho ridotto casa per via del trasloco
ho impacchettato tutto e ancora nn ho finito...
quest'anno è saltato
ma credo proprio che mi rifarò durante l'anno....è anche bello sorprendere amici e parenti con regali inaspettati senza un motivo particolare
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 17:32 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
io come regalo.... solo DIO sa quello che vorrei farei io a due persone speciali.....
ma purtroppo io non sono capace ... spero che ci penserä DIO ... io posso solo pregare e sperare in un miracolo :cry
|
domenica 21 dicembre 2008, ore 18:11 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
regalo è quello che ha fatto ieri l'arbitro all'inter con ben 4 in fuorigioco sul secondo gol
domenica 21 dicembre 2008, ore 18:14 |
|
|