Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
ANDRIA-GELA BIG-MATCH AL GIRO DI BOA IN 2^ DIVISIONE/C 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Questo è il muro dei tifosi: http://www.gelacalcio.it/area/pages/default2.asp

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:05
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 22 dicembre 2008, ore 10:46
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Un saluto ai tifisi del gela , un consiglio non fateci caso a questi bambini che scrivono sul vostro forum purtroppo i fessi stanno anche ad andria. Per chi non e' stato nel nostro stadio non puo' capire, primo ,i tifosi del gela non sono statii assolutamente toccati ,anche perche' non c'era motivo. Quello che e' successo e' stato tra presidenti e giocatori. Il vostro presidente si e' comportato da cane (e' inutile che lo difendete perche' il giudice sportivo lo scrivera' sul referto) secondo Pasca oltre ad essere un mercenario di me*da e' un cane bastardo perche' come si sa nel fine partita i giocatori di tacito accordo diminuiscono i ritmi per finire in un pareggio invece l'infamazzo ha fatto gol ... per non parlare dell'arbitro ...michia scandaloso e non perche' abbiamo perso ,assolutamente anzi vii consiglio di vederla la partita e poi mi dite .

saluti e auguri


lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Per avere idea di ciò che è successo, riporto un articolo del Giornale di Sicilia (Fonte Articolo: Fabrizio Parisi - Giornale di Sicilia)

Al triplice fischio finale ad Andria si scatena una vergognosa caccia all’uomo

Duecento, forse più, persone entrano in campo e colpiscono chiunque sia del Gela. Ne fanno le spese il difensore Alessandro Nigro, che rimedia la frattura composta del braccio, e l’attaccante Pasca, colpito non in maniera grave. Tra i più violenti ci sono soprattutto i calciatori dell’Andria, che hanno inteso reagire in tal modo alla sconfitta sul campo. Tutto il Gela è rimasto assediato negli spogliatoi di Andria sino a tarda serata. Fuori dallo stadio centinaia di tifosi (si fa per dire) hanno atteso la comitiva biancazzurra, mentre il presidente Tuccio ed il massaggiatore sono rimasti in ospedale con Nigro. Una violenza inaudita ed inattesa. L’attaccante Pasca è allibito. «Una cosa mai vista - ha detto telefonicamente - non mi aspettavo tutto questo». Il direttore sportivo De Filippis è preoccupato. «Non si capiva niente - racconta - ci hanno aggredito senza nessuna remora. Abbiamo preso botte, un nostro giocatore è in ospedale ma ai tifosi di Gela vorrei lanciare un segnale: questa è una squadra forte, che ha carattere. Pensino a farci giocare su un campo decente, anzichè criticare sempre tutto e tutti». Sul fronte Andria parla un dirigente. «La società Andria Bat si dissocia con forza da tutto quanto accaduto nel finale di gara per i comportamenti di alcuni suoi tesserati - dice in una concisa dichiarazione Riccardo Fusiello, vicepresidente del sodalizio pugliese - però ritengo di dover stigmatizzare anche l'atteggiamento del direttore di gara che ha ampiamente rovinato il bellissimo spettacolo di questo sport. Chiedo scusa decisamente al nostro sport". E' l'unica voce andriese di un finale di gara già ribattezzato giallo, non per le maglie della squadra di casa, ma per la caccia all'uomo e per gli screzi finali nella tribuna autorità che dovrebbe poter esser il luogo più sicuro di tutto lo stadio. Invece, l'inizio della fine è proprio tutto dopo il gol a tempo scaduto del fischiato ex Roberto Pasca. Nel terreno di gioco, invece, si scatena il putiferio con il direttore di gara dell'incontro che prolunga il recupero di due minuti oltre i quattro già assegnati a causa dell'infortunio del portiere Ferla per un contrasto. Ma all'inizio del recupero supplementare il direttore di gara veronese decide di fischiare la fine dell'incontro tra le proteste, prima civilissime di pubblico e giocatori andriesi, dopo poco diventate incandescenti e prive di ogni logica sportiva. E' caccia all'uomo con alcuni giocatori di casa alla ricerca di un gruppetto di atleti ospiti tra cui l'ex attaccante andriese Pasca ed il terzino Nigro. Quest'ultimo a terra per qualche minuto. La veemente protesta di casa piuttosto inspiegabile ai più potrebbe esser il sintomo di qualcosa andato storto sulla quale saranno più precisi i referti del direttore di gara e dei commissari di campo.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
UIANDR ha scritto:
Un saluto ai tifisi del gela , un consiglio non fateci caso a questi bambini che scrivono sul vostro forum purtroppo i fessi stanno anche ad andria. Per chi non e' stato nel nostro stadio non puo' capire, primo ,i tifosi del gela non sono statii assolutamente toccati ,anche perche' non c'era motivo. Quello che e' successo e' stato tra presidenti e giocatori. Il vostro presidente si e' comportato da cane (e' inutile che lo difendete perche' il giudice sportivo lo scrivera' sul referto) secondo Pasca oltre ad essere un mercenario di me*da e' un cane bastardo perche' come si sa nel fine partita i giocatori di tacito accordo diminuiscono i ritmi per finire in un pareggio invece l'infamazzo ha fatto gol ... per non parlare dell'arbitro ...michia scandaloso e non perche' abbiamo perso ,assolutamente anzi vii consiglio di vederla la partita e poi mi dite .

saluti e auguri



Ma stiamo parlando di calcio o che cosa?
..quindi voi sapevate che i vostri giocatori in accordo con i nostri dovevano diminuire i ritmi per finire in pareggio e ancora li difendete??
..mi sembra quantomeno assurdo!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 20 dicembre 2008, ore 11:08
Messaggi: 10
Località: Andria
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Comunque direi di chiudere questa discussione. Ormai quel che è successo e successo. Vedremo i provvedimenti del giudice sportivo.

Una cosa è certa: ieri il commissario FIGC, oltre ad interrogare i giocatori dell'Andria autori del parapiglia finale, ha interrogato anche il presidente Tuccio in relazione ai fatti avvenuti in tribuna.

Vedremo quali saranno le conseguenze.

Comunque buon natale e tutti. Io sono contro la violenza, ma le cose viste ieri sia da parte vostra che da parte nostra non appartengono al calcio.

Ciao a tutti.


lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Buon Natale!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
UIANDR ha scritto:
Un saluto ai tifisi del gela , un consiglio non fateci caso a questi bambini che scrivono sul vostro forum purtroppo i fessi stanno anche ad andria. Per chi non e' stato nel nostro stadio non puo' capire, primo ,i tifosi del gela non sono statii assolutamente toccati ,anche perche' non c'era motivo. Quello che e' successo e' stato tra presidenti e giocatori. Il vostro presidente si e' comportato da cane (e' inutile che lo difendete perche' il giudice sportivo lo scrivera' sul referto) secondo Pasca oltre ad essere un mercenario di me*da e' un cane bastardo perche' come si sa nel fine partita i giocatori di tacito accordo diminuiscono i ritmi per finire in un pareggio invece l'infamazzo ha fatto gol ... per non parlare dell'arbitro ...michia scandaloso e non perche' abbiamo perso ,assolutamente anzi vii consiglio di vederla la partita e poi mi dite .

saluti e auguri


non penso che noi possiamo dire quello che hanno deciso i giocatori,e TANTO MENO POSSONO ESISTERE ACCORDI DI QUESTO GENERE TRA I CALCIOTORI DAL MOMENTO CHE SONO PAGATI DALLE RISPETTIVE SOCIETà PER DARE IL MEGLIO E PER VINCERE NON PER SCENDERE A PATTI CON L'AVVERSARIO.quindi caro amico tifoso non prendertela a male ma mi sembra una gross m**iata quello che hai detto.Perchè se cosi fosse non sarebbe rispettoso per i migliaia di tifosi che comprano i biglietti e partecipano attivamente di tasca propria alla squadra.Io da tifoso mi sentirei offeso.Per Pasca diciamoci la verità: era tutta la scusa per fargliela pagare del fatto che se ne sia andato.Ora ti giro a te una domanda:Tu padre di famiglia o ragazzo che ti vuoi costruire un futuro da calciatore guardi a non lasciare una società che aveva problemi e che poteva fermare il tuo percorso?saresti andato anche tu!Quindi non facciamo i patetici e ipocriti per favore.E poi quanti calciatori cambiano squadra:allora secondo te Ibraimovich(cito lui perchè non riguarda le nostre due squadre)dovrebbe essere ammazzato dai tifosi juventini?
Sicuramente ci sarà odio,battute,a volte cori fuori luogo,ma non penso che all'olimpico di torino si sfondino le barriere per cercare di metterlo in croce in curva?
Se fosse cosi in ogni campo o in ogni partita giocata ci sarebbe un morto perchè reo di aver cambiato società.!
Quindi caro tifoso,perchè ti reputo persona piu seria rispetto al tuo compaesano di prima,evitiamo certi commenti fuori luogo.
Se c'è stato qualcosa(dubito che una persona come tuccio lo abbia fatto) ci saranno i riferti a commentarlo.
Io sono per lo sport,quindi caro amico la violenza lasciamola agli IMBECILLI

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 12:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
UIANDR ha scritto:
Un saluto ai tifisi del gela , un consiglio non fateci caso a questi bambini che scrivono sul vostro forum purtroppo i fessi stanno anche ad andria. Per chi non e' stato nel nostro stadio non puo' capire, primo ,i tifosi del gela non sono statii assolutamente toccati ,anche perche' non c'era motivo. Quello che e' successo e' stato tra presidenti e giocatori. Il vostro presidente si e' comportato da cane (e' inutile che lo difendete perche' il giudice sportivo lo scrivera' sul referto) secondo Pasca oltre ad essere un mercenario di me*da e' un cane bastardo perche' come si sa nel fine partita i giocatori di tacito accordo diminuiscono i ritmi per finire in un pareggio invece l'infamazzo ha fatto gol ... per non parlare dell'arbitro ...michia scandaloso e non perche' abbiamo perso ,assolutamente anzi vii consiglio di vederla la partita e poi mi dite .

saluti e auguri

TU SEI PAZZO
ALTRI 5 VE NE DOVEVA FARE. Ma coma ca**o si gioca a calcio da voi???

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
ALLORA DA DOVE INIZIARE PER SCIAQUARTI LA BOCCA ...AH SI INIZIAMO CON ALCUNI POST DI UN VOSTRO PSEUDO TIFOSO DA TASTIERA INSERITI SU QUESTO FORUM A CUI MI RIFERIVO(ALMENO CHE NON SIA TU VISTO CHE TE LA SEI PRESA!)

gliANDRIESIovunque ha scritto:
coglione nn rompere il ca**o k mi stai fecendo saltare gia i nervi.....figlio di pu**ana......


gliANDRIESIovunque ha scritto:
analfabeta k nn sei oltre....sei imbecille nn capisci nnt di calcio e continui ankora a parlare.....ma siete una societa di fessi a partira dal presidente sino ad arrivare a te.....


gliANDRIESIovunque ha scritto:
allora il vostro caro mafioso presidente tuccio qnd avete segnato si è xmexo di dire parole al nosto presidente.....ed è stata qst frase...L?AVETE PRESA NEL CULO....e da li il vostro caro presidente è stato masacrato.....cosi cm è stato massacrato il vostro numer 2 k ora è in ospedale cn il braccio spezzato.......capito mafioso?????


gliANDRIESIovunque ha scritto:
tu continua a fare il trimone k nn sei oltre....tanto al ritorno andrai comodo di botte....


gliANDRIESIovunque ha scritto:
continua cosi tanto al ritorno saremo oltre mille a gela per vendicarci....cmq mafioso lo dico a te i a kedda putttoin d mamt....


gliANDRIESIovunque ha scritto:
ok....no problem....al ritorno sotto la tua curva....prepara gli ultimi mesi di vita.........





tifoandria ha scritto:
Allora, per prima cosa sono l'amministratore del forum ufficiale dei tifosi dell'Andria e quindi non sono un semplice supporters. Seconda cosa le trasferte le ho fatte, eccome se le ho fatte.
QUINDI CONFERMI CHE ERI TU IL CHE E' GRAVE PER UN AMMINISTRATORE/PERSONA GRANDE E VACCINATA

Appena il Gela ha segnato ha esultato in maniere spropositata, poi si è fiondato giù vicino al cancello di ingresso al campo e ha iniziato a offendere pesantemente il nostro presidente, che da gran signore ha fatto finta di niente (almeno all'inizio). Ovviamente questo comportamento del vostro presidente ha causato la reazione di alcuni tifosi in tribuna e da lì è partito quel principio di rissa. Poi come un vigliacco, ha fatto aprire i cancelli ed è scappato in campo il vostro caro Tuccio. Quindi tutto è stato causato dal suo comportamento scorretto, e spero nelle indagini questo aspetta venga considerato e subisca anche lui la giusta punizione, come noi subiremo la nostra meritata punizione per quanto abbiamo fatto.

Si tratta di una questione di rispetto: ti assicuro che quando vado in trasferta con TSC SPORT (la web tv), ovviamente sediamo in tribuna insieme ai tifosi ospiti, e quando l'andria segna esultiamo compostamente, senza esagerare e senza offendere nessuno.
HAI MAI LETTO O VISTO IN TV COME I RAGAZZI DELLA CURVA BOSCAGLIA DI GELA SI SIANO DISTINTI CON GLI OSPITI....DOCUMENTATI PER FAVORE

Guardate, il calcio va depurato dai provocatori.
CONDIVIDO....MI SAPRESTI DIRE PERCHè L'ANNO PASSATO DA VOI è SUCCESSA UNA COSA ANALOGA(SE NON ERRO!).......SIGNIFICA ESSERE RECIDIVI

Un comportamento come quello del vostro presidente è deplorevole ed è stata la miccia principale del parapiglia visto alla fine.
DUBITO FORTEMENTE..PIU CHE ALTRO E' STATA LA SCONFITTA E NATURALMENTE COSA PER VOI ANCORA PIU' GRAVE CHE SIA STATA FATTA AD OPERA DI UN VOSTRO EX GIOCATORE PASSATO AL GELA L'ANNOPASSATO(CIOE' PASCA)....POI SI SINCERO ERA MEDIATA DAI VOSTRI TIFOSI UN AZIONE CONTRO PASCA E NIGRO...E GUARDA CASO CI SIETE RIUSCITI


Per quanto riguarda il "caproni ottusi come me"
RICONFERMI CHE ERI TU CHE SCRIVEVI QUEELE COSE? spero sia dovuto alla rabbiaDI CHE DI AVER VINTO?, perchè io non ho mai offeso nessuno e mai offenderò nessuno:
il messaggio di Caravigghiaro rispecchia il comportamento del vostro presidente, siete bravi solo ad offendere e non ha discutere civilmente.

QUINDI SECONDO TE DOVREI LEGGERE QUELLE COSE CHE HA/HAI SCRITTO TU/PSEUDO TIFOSO SENZA NEANCHE FIATARE?

Se vuoi, al ritorno sarò a Gela e potremo parlarne a quattrocchi della questione.SICURAMENTE E IN MANIERA CIVILE PERCHE' NO!

Ciao e spero che Caravigghiaro si dimostri una persona corretta e chieda scusa per le pesanti offese rivolte nei miei confronti senza che mi conosca minimamente.NON CAPISCO IL MOTIVO?NON PENSO DI AVER OFFESO NESSUNO DAL MOMENTO CHE VENGONO SCRITTE CERTE COSE

Comunque, auguro a tutti un BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.ALTRETTANTO!

Ci vediamo alla 34^ giornata di campionato.




MI AUGURO CHE TU NON SIA QUELLO CHE HA SCRITTO I COMMENTI NEI NOSTRI TOPIC CHE HO RIPORTATO SOPRA .....PERCHè RIPETO CREDO CHE TU SIA UN TIFOSO E NON UN IMBECILLE CHE SCRIVE QUELLE COSE..

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 20 dicembre 2008, ore 11:08
Messaggi: 10
Località: Andria
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ovviamente mi dissocio dalle offese sparate dall'utente gliANDRIESIovunque, che non meritano neanche di essere commentate.

Come avrai ben capito, qualche commento di ieri era dettato soprattutto dalla rabbia. Ero in tribuna centrale ed ho visto tutto con i miei quello che è successo.

Sicuramente c'è stato qualcosa tra il vostro e il nostro presidente subito dopo il gol. Entrambi sono stati interrogati dal commissario figc, e quindi attendiamo le decisioni del giudice sportivo in merito alle vicende di ieri. Comunque i gestacci del vostro presidente li ho visti con i miei occhi, e su questo posso testimoniare tranquillamente anche davanti alla sedi opportuni. Poi tutto il resto è stata solo confusione.

Comunque spero ci siamo chiariti perchè non mi piace essere offeso inutilmente: ieri ero a tre passi dal vostro presidente e ho raccontato semplicemente quello che ho visto con i miei occhi.

Poi il comportamento sia dei nostri che dei vostri giocatori in campo è stato riprovevole e spero che per il bene di questo sport ci siano punizioni esemplari. Ricordiamo che due steward andriesi sono finiti in ospedale colpiti dai giocatori del Gela e molto probabilmente denunceranno alle autorità competenti l'accaduto.

Come vedi la mia disamina riguarda sia l'Andria che il Gela: chi ha sbagliato da entrambe le parti deve pagare con una giusta punizione.

Ciao a tutti, e ancora BUON NATALE

(questo è il mio ultimo messaggio si questo forum)


lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma vero dite? oltre a essere delinquenti sparate mionmiate assurde! ma quali taciti accordi per pareggiare? ma quando mai ste cose? allora vi brucia la sconfitta...secondo voi pasca aveva la possibilita' di segnare e non segnava....ma cos i pazz!!!

_________________
Immagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gliANDRIESIovunque ha scritto:
tu continua a fare il trimone k nn sei oltre....tanto al ritorno andrai comodo di botte....


Ue' trimone ma la smetti di fare il bambino ? Sei un tifoso da tastiera........Vai a giocare da un'altra parte............TRIMONE.........


lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
basta.... gli "ultras" (se lo chiamo cosi gli faccio un complimento)da tastiera non vanno cagati.......lasciatelo a riflettere!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gliANDRIESIovunque ha scritto:
tu continua a fare il trimone k nn sei oltre....tanto al ritorno andrai comodo di botte....


che non sei oltre?? ma lo sai parlare l'italiano?? cmq trimone lo vai a dire a qualcun altro... anzi vattene a fare uno tu che ne hai bisogno :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 21 dicembre 2008, ore 18:57
Messaggi: 10
Località: andria
Karma: 0 punti  
Messaggio 
no lo dico a te trimone ank se sei donna....anzi vieni qui k ti scopo....tu met ngheul......


lunedì 22 dicembre 2008, ore 15:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron