Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Vergogna!!!
solo quello vi dico pezzi di me*** di tifosi andria...avete rotto il braccio a nigro e il presidente è all'ospedale solo perche' avete perso! io spero adesso vi retrocedano d'ufficio in eccellenza, e venite a dire mafiosi a noi? inbecilli!!!
lunedì 22 dicembre 2008, ore 1:36 |
|
|
tifoandria
Normal user
Data iscrizione: sabato 20 dicembre 2008, ore 11:08 Messaggi: 10 Località: Andria
|
I tifosi dell'Andria non c'entrano niente. Informatevi prima di sparare cavolate. La rissa è stata tra calciatori del Gela e dell'Andria. I tifosi sono rimasti in tribuna e hanno risposto solo con i cori. Nessuna invasione s'è verificata. Le persone in campo al momento della rissa erano:
-calciatori dell'Andria e del Gela
-dirigenti e tecnici delle due squadre
-forze dell'ordine
-steward
Nessun tifoso dell'Andria è intervenuto. Leggete i giornali e informatevi prima di sparare cazzate.
Ciao
|
lunedì 22 dicembre 2008, ore 11:58 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
NO SU QUELLO TI DO CONFERMA NESSUN TIFOSO DEL GELA E STATO TOCCATO...MA IN COMPENSO AVETE MANDATO IN OSPEDALE UNA PERSONA IL CHE E' MOLTO GRAVE E NON SORPRENDETEVI SE ADOTTERANNO MISURE DRASTICHE
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma con quale coraggio venite qua a parlare delinquenti? e il presidente sugli spalti lo hanno mandato all'ospedale chi? i calciatori? ma poi perche' i calciatori posso spezzare le braccia? che delinquenti che siete! ORGOGLIOSO DI ESSERE GELESE CON LA TIFOSEIA PIU' CIVILE DI'ITALIA!!!
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:39 |
|
|
tifoandria
Normal user
Data iscrizione: sabato 20 dicembre 2008, ore 11:08 Messaggi: 10 Località: Andria
|
Il presidente è andato in ospedale sono per rassicurasi delle condizioni di Nigro. Ma informatevi e non sparate cazzate. Per piacere....
|
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:40 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
perchè una cosa bisogna giustificarla solo se qualcuno va in ospedale.....???????NO COMMENT
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:43 |
|
|
Razio
City Soldier
|
vedo che hai sempre il ca**o in bocca...mi fa piacere...quello è quello che dici tu, io ho lettop altre cose...
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:43 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
non ti ci mettere neanche tu.....basta non lo cagare...gli brucia aver perso al 92 col gol dell'ex......se gli dai corda non se ne esce più
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
hai ragione, ma questa incivilta' fa incazzare, incredibile che per una sconfitta facciano cosi'....spero veramente che il giudice sia giusto
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:47 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
tranquillo...alla fine li abbiamo noi i tre punti e il 2 posto
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:50 |
|
|
tifoandria
Normal user
|
Il giudice farà il suo lavoro e sicuramente avremo pesanti squalifiche: CE LE MERITIAMO.
Ciò che mi da fastidio è la cattiva informazione che sta girando dalle vostre parti (sopratutto leggendo il muro dei tifosi): minacce contro i tifosi andriesi per il ritorno. Ma fatemi capire: cosa centrano i tifosi andriesi, la curva è rimasta al suo posto e non ho torto un capello a nessuno. La rabbia, in questo momento, oltre che per le vicende accadute ieri, è dovuta a questa cattiva informazione. I vostri tifosi sono stati rispettati e a loro non è stata rivolta alcuna offesa o violenza. Perciò a livello di tifoserie ci deve essere il massimo rispetto.
Le questioni tra le due società, tra i due calciatori sono tutt'altra cosa. E' successa più o meno la stessa cosa di INTER-VALENCIA di qualche hanno fà.
In quel caso NAVARRO del Valencia è stato il provocatore, e i calciatori dell'inter CRUZ, BURDISSO e altro hanno reagito e poi sono stati giustamente puniti. Ma anche in quel caso cosa centravano i tifosi??? In quel caso l'Inter non ha subito squalifiche del campo, ma solo pesanti squalifiche verso i calciatori (8 giornata a burdisso, 6 a cruz, ecc.). Spero che ora vi siate fatti un'idea di ciò che è successo, visto che state commentando senza aver visto con i vostri occhi quanto successo.
La questione presidenti è tutta da capire, e sicuramente il commissario figc avrà scritto tutti i dettagli nel referto e non possiamo che attendere le decisioni del giudice sportivo.
Ciao a tutti gli amici di Gela
E BUON NATALE
|
lunedì 22 dicembre 2008, ore 13:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Infatti se hai letto bene il muro dei tifosi, uno degli ultras che era ad Andria ha specificato che tra le tifoserie c'è rispetto, perchè la curva andriese si è comportata bene e sarà cosi' anche a Gela.
Per il resto, la verità sta sempre in mezzo, quindi si aspetta il giudizio degli organi competenti e speriamo in condanne pesanti a chi si è reso protagonista di atti incivili.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 22 dicembre 2008, ore 15:27 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
inutile sto topic... serve solo a litigare
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 22 dicembre 2008, ore 15:38 |
|
|
furtest
New user :)
Data iscrizione: martedì 23 dicembre 2008, ore 13:11 Messaggi: 1
|
Ciao a tutti,
sono nuovo e simpatizzo per il gela Calcio anche se scrivo da Bergamo.
Nonostante la lontananza le radici dei miei genitori non si dimenticano e non dimentico nemmeno quanto da piccolino mio zio mi portò a vedere TERRANOVA-ERCOLANESE 2-0.
Cavolo mi ricordo ancora le immagini di quella bellissima giornata.
Detto questo...non posso esimermi nel condannare quanto accaduto ad Andria.
Non mi interessa nemmeno chi sia stato e perchè.......i competenti organi giudiziari e sportivi dovranno assolutamente fare la propria parte affinchè vengano rispettati i principi dello sport, ma soprattutto l'onore di quegli sportivi veri che vanno a vedere le partite per divertimento e che in queste ore vengono accusati per atti di singoli.
Forza Gela
Fabio
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 13:20 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 14:46 |
|
|