Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Karma: 47 punti
Comunicato ufficiale sul sito del Gela calcio
La cultura sportiva è un bene troppo prezioso che le società, i tecnici, i giocatori e tutti gli addetti ai lavori dovrebbero sempre tenere presente, in ogni caso e/o circostanza. Ieri abbiamo vinto una partita importante contro un avversario tosto e forte. Noi siamo molto soddisfatti della nostra vittoria, un po’ meno dell’incapacità sportiva dell’avversario nel non saper accettare una sconfitta, una questione di stile e di cultura sportiva che deve farci riflettere tutti, perché se il Presidente del Gela viene fatto oggetto di insulti e violenze dai tifosi locali in tribuna, con calci e pugni, se la squadra ospite è costretta a trattenersi dentro gli spogliatoi per uscire dallo stadio dopo tre ore dalla fine della partita e sotto scorta della polizia, vuol dire che c’è ancora molta strada da fare per radicare una sana cultura sportiva, per esempio ci addolora molto di non avere ancora ricevuto le scuse ufficiali dall’Andria Bat, quantomeno come segno di civiltà e di educazione.
Gela Calcio S.p.A.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 22 dicembre 2008, ore 18:58
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Karma: 35 punti
che ridere che mi sto facendo leggendo tifoandria....un ci ponu paciri
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati