Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
si può fare una rivolta, manifestando, non votando, non pagando, scioperando, occupando, denunciando, ..
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:41 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
infatti niente molotov o distruzione...
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:42 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
...si farebbe il gioco dei potenti , invece i veri delinquenti sono loro
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:44 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
NOI come forum, che siamo persone intelligenti, intendiamo fare una protesta pacifica
ma è anche vero che ci sono quelli che ne potrebbero approfittare,quindi potrebbero fare uscire la parte piu schifosa e distruttiva che solitamente nn ha nascosta dentro
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:49 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
guarda che non si alleano i black block con noi
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma io nn credo che una manifestazione sia a porte chiuse
qualunque persona può aggregarsi e tra quelle ci possono essere anche i c******i!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:53 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
tenuti a bada dalla gente normale....allora non facciamo niente e beviamoci quello che ci spetta....acqua alla cacca....
VUCCA CHE UN PARRA SI CHIAMA CUCUZZA
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 20:55 |
|
|
anami
City Soldier
|
a caravigghià....statte un pò calmo....
io nn sto dicendo che nn si deve manifestare,se vai a vedere i miei commenti precedenti,noterai che sono la prima a dire che qualcosa si deve fare...ma tutto bisogna fare sempre con intelligenza,perche nn si deve rischiare di passare dalla ragione al torto....perche prevedendo il peggio...da tutta questa storia ne uscirà fuori che il popolo gelese si è fatto riconoscere di nuovo...e loro passeranno di nuovo x i buoni!
Invece siamo noi le vittime....e questo deve sempre rimanere presente,prima durante e dopo!
bisogna colpire su ciò che hanno di piu caro....e loro tengono tantissimo alla loro dignità e reputazione....allora sputtaniamoli!
facciamoli vergognare....alla fine di questa storia....loro si devono vergognare....no il GELESE!
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 21:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma di cosa avete paura? di farvi riconoscere? già ni fineru i canusciri!!!! ppi picuruna ni pigghiaru e ppi picuruna ni lassaru!!!
perchè avete così paura che vi prendano per violenti??? altro che violenti!!! la violenza LA STIAMO SUBENDO NOI!!! DA DECENNI!!! E MAI UNA SOMMOSSA OPOLARE, MAI!!! DI QUESTO I GOVERNANTI SI BEANO ALLA GRANDE, ETICHETTANDOCI COME POPOLO BUE!!!
2 mie amiche sono ricoverate a gela da una sett, per un non meglio precisato virus intestinale: vomito costante e diarrea a cosa pensi sia dovuto, mimì??
ALTRO CHE PACIFISMO.....LE SPRANGHE CI VORREBBERO!!! LA VIOLENZA è QUELLA A CUI CI COSTRINGONO, FACENDOCI BERE me*da!!!
OT. ME NE FREGO SE MI RITENETE VIOLENTA, MA LA MISURA è COLMA. BANNATEMI PURE
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 21:10 |
|
|
anami
City Soldier
|
irè io capisco il tuo punto di vista e anche giorni fa ne abbiamo parlato,
io come mamma nn farei bere a mia figlia o cmq nn adoperei quell'acqua per lei me e i bisogni di unafamiglia.
io come te farei na rivolta,mi facissi attaccari pi ma figghia...e lo sai....ma dopo?
violenza genera violenza....e loro stanno a guardare,a meno che un ci bii na spranga nda faccia...
ma alla fine?dopo aver fatto stu burdello,secondo te e dimmi la verità....prova ad immaginare la scena,second te,risolvono le cose x i gelesi,secndo te si scantano?
secondo me hanno piu paura di perdere la faccia....specie il signor sindaco....che è conosciuto da tutto il mondo x essere in sindaco antimafia.....che figura ci farebbe se sapessero che lascia i suoi cittadini in mezzo alla m***a!
lui di questo ha paura!
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 21:17 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 21:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
come avevo èrevisto, allarme immediatamente rientrato. Bravi i nostri eroi, ci hanno salvato dal batterio! Adesso l'acqua e buona e la paghiamo al 100%
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 21:48 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
era un paradosso il mio... certo che è inquinata chimicamente, ma ufficialmente il problema era la cacca.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 21:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
a nessuno viene in mente di prendere qualcosa sporco di cacca. a meno che non sia per scopi sessuali
|
mercoledì 17 dicembre 2008, ore 21:58 |
|
|