Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti
Azionariato popolare x la Sassari Torres
Per non bruciare 100 anni di storia Venerdi 17 Febbraio 2006 16.58
Questo pomeriggio, presso la sala dello stadio Vanni Sanna, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della campagna Un’azione da vero tifoso.
Alla presenza di un nutrito gruppo di addetti ai lavori, il C.d.A. al gran completo (composto da Gian Paolo Nuvoli, Piero Mele, Massimo Balia, Nardo Marras, Renato Sanna ed Umberto Graziano) ha presentato il progetto.
Si è voluto dare un messaggio forte alla città, ai tifosi, agli appassionati e a tutta la Sardegna intera. La società torresina confida molto, sia in termini economici che di coinvolgimento della città e del territorio.
L’auspicio del C.d.A. è che sia l’Amministrazione Comunale e Provinciale di Sassari che quella della Regione Sardegna intervengano con un contributo economico significativo. Sembrebbe che le due amministrazioni sassaresi stiano studiando le modalità per poter contribuire all’operazione di salvataggio della Torres.
Naturalmente ci si attende un aiuto concreto dai tifosi e dagli imprenditori. Il C.d.A. sta intessendo fitte relazioni con le associazioni di categoria per trovare nuovi sostenitori. Il territorio ha grandi potenzialità. Questo è stato dimostrato anche nelle ultime partite casalinghe, dove un pubblico numeroso e corretto si è stretto intorno alla squadra per dare sostegno.
Le attività pubblicitarie Il sostegno intorno alla squadra è stato dato da vari soggetti che hanno prestato la loro opera gratuitamente. Un call center avrà 30.000 contatti telefonici a Sassari e nell’hinterland per proporre l’acquisto di quote Torres. Un camion-vela percorrerà le vie cittadine. Altri interventi verranno fatti sulle televisioni, con un suggestivo spot, alla radio, con un divertente intervento dei Tressardi, e sulla stampa locale.
L’operazione di ricapitalizzazione verrà fatta con la massima trasparenza. A tutt’oggi sono state vendute circa 3.200 quote grazie soprattutto all’interento personale dei soci. Rilevante il fatto che tra i sostenitori vi siano numerosi calciatori e dipendenti della Torres.
Allora... per non bruciare 100 anni di storia...
fai un’azione da vero tifoso
Cosa ne pensate? Si potrebbe fare pure a Gela secondo voi?
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati