Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
città ha scritto:
:cry: ...vero ragà..scusatemi..ma nn ce la faccio proprio....nn sto bene.... mi dispiace...
martedì 23 dicembre 2008, ore 20:46
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
ho passato proprio una bella serata, nonostante nn posso dire di conscere bene tutti voi mi son sentito tra amici e questo mi ha fatto molto piacere. spero ke questa serata sia un buon pretesto x tornare a scrivere sul forussssssssssss
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
serata troppo bella, soprattutto il regalo che paolino ci a fatto
colui che pensa che il mondo possa cambiare e ne spara delle grosse
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 10:46
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dionisio ha scritto:
serata troppo bella, soprattutto il regalo che paolino ci a fatto colui che pensa che il mondo possa cambiare e ne spara delle grosse
Eh si, siamo Gaelici Abbestia dionììì!!
Grande protagonista il nostro marco kakoliris che è stato preso di mira da i 4 marpioni mufloni del forum...spero non te la sia presa marcùzzo
Per il resto, bella riunione, abbiamo fatto la conoscenza di MUNNIZZA che ho scoperto essere un globetrotter
Ho scoperto la voce di Razio
E poi risate a profusione come sempre, vicini di tavolo molto socievoli rctuning e moglie (non ricordo il nome ) e i loro figli dolcissimi che avranno un futuro da fotografi
Serata apposto
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 12:45
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Una serata molto rilassante , tutti mi facevo i complimenti perchè sono più magro e dicendolo alla Zampetti "mi gasa mi esalta"
peccatto che non c'erano ragazze di un certo tipo ..eh eh e infatti all'inizio vedevo , ragazze Boneeeeeeeeeeeeeeeeeee , eh pensavo che erano con noi...ma il buon Jack fermava il mio sogno
poi è stata una bella serata , il nostro caro amico Siciliano , nonostante i suoi temi uguali tra avanguardia nazionale e Buddismo rimane sempre molto simpatico
l'unica pecca erano che i riscaldamenti erano troppo forti in pizzeria , e per alcuni minuti dormivo come un ghiro
Poi carino Sugnustufu , abile contestatore della città e persona molto simpatica ..ti dedico questo pezzo , ne abbiamo parlato ieri sera ciaooooooooooo a tutti........
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 13:16
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ho passato una bella serata con tutti, e questo era quello che volevo.
SMOKING BIANCO è un porco
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 13:39
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
siciliano ha scritto:
ho passato una bella serata con tutti, e questo era quello che volevo. SMOKING BIANCO è un porco
BRUTTO MANIACO VECCHIACCIO PERVERTITO che non sei altro
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 13:44
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Smoking Bianco ha scritto:
siciliano ha scritto:
ho passato una bella serata con tutti, e questo era quello che volevo. SMOKING BIANCO è un porco
zitto porco
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 14:10
dionisio
City Soldier
siciliano ha scritto:
ah vastasi che poi non siete.. rubarmi 3 volte il cellulare
dato che siamo a natale siete perdonati ma questa me la lego all'alluce...
comunque, ieri sera è stato troppo bello, troppo scialo, troppo divertimento !!!
complimenti al frate orrigginale di luigi, troppo simpatico
irene invece era felicissima e si vedeva...
poi abbiamo avuto un'ospite d'eccezione! la conduttrice del tg10 che si era portata la farmaci appresso !
complimenti a tutti
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 14:26
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
dionisio ha scritto:
siciliano ha scritto:
ah vastasi che poi non siete.. rubarmi 3 volte il cellulare dato che siamo a natale siete perdonati ma questa me la lego all'alluce... comunque, ieri sera è stato troppo bello, troppo scialo, troppo divertimento !!!
complimenti al frate orrigginale di luigi, troppo simpatico irene invece era felicissima e si vedeva...
poi abbiamo avuto un'ospite d'eccezione! la conduttrice del tg10 che si era portata la farmaci appresso !
complimenti a tutti
aspettati il recapito di una citazione per diffamazione, dovrai fare un mutuo per i prossimi 40anni per pagarmi i danni morali per essertela presa con me, e preteso lo svutamento delle mie sacchette
grande serata
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 14:33
dionisio
City Soldier
munnizza ha scritto:
dionisio ha scritto:
siciliano ha scritto:
ah vastasi che poi non siete.. rubarmi 3 volte il cellulare dato che siamo a natale siete perdonati ma questa me la lego all'alluce... comunque, ieri sera è stato troppo bello, troppo scialo, troppo divertimento !!!
complimenti al frate orrigginale di luigi, troppo simpatico irene invece era felicissima e si vedeva...
complimenti a tutti
aspettati il recapito di una citazione per diffamazione, dovrai fare un mutuo per i prossimi 40anni per pagarmi i danni morali per essertela presa con me, e preteso lo svutamento delle mie sacchette
grande serata
scusa munnizza ma desso ho il tuo numero di cell e per farmi perdonare ti potrò inviare gli auguri !
complimenti, sei troppo simpatico, lo stesso pure fabio !
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 14:36
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
pure io ho il tuo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 14:39
dionisio
City Soldier
munnizza ha scritto:
pure io ho il tuo
ma io sono + pericoloso .. ricorda MUHUHAHAHAHAHAHAH
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 14:48
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
bellissima serata ni divirtemmu daveru va'!
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 15:10
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
Smoking Bianco ha scritto:
siciliano ha scritto:
te lo avevo detto che prima o poi ti avrebbero sgamato...