Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
365 giorni 1 ora e 20 minuti
questo è tutto il tempo che ho passato con voi.
Se quella sera non avesse piovuto, se mia sorella non sarebbe tornata a casa con quel cane, se mio padre non avesse comprato quel giornale o se io non avessi letto quell'articolo non sarei stato quì in questo forum, non avrei conosciuto persone così fantastiche e voi (forse con vostra grande fortuna) non mi avreste mai conosciuto.
quanti ricordi in un anno, dalla storia del punteruolo rosso (dichiarato falso allarme) e da ryoga che mi scriveva "come sta' il tuo amico punteruolo" al meeting di domani, per meglio dire di oggi
Quanti messaggi, per l'esattezza 5328, e chissà quante parole o quante vocali
non mi dimenticherò mai del preemo incontro con voi... erano presenti: Angela con Gianiro, Paolo e consorte, Luigi, Jeck, Graziana (che confondevo con miriam), Enzo e Kpax, devo dire che saverio è stato l'unico a parlarmi subito, a volere rompere il ghiaccio.. poi io che ero timido e non spiccicavo parola.. Eravamo alla Capannina e avevate ordinato un aperitivo e gianni stava scrivendo di "accattare i carciofi"... La mia battuta di entrata ""Scusate, siete voi quelli del forum di Gela?"" e in coro "Si,siamo noi "
erano le 19 e qualche cosa, vi avevo visto all'entrata della capannina ma non volendo fare malafijura ero ritornato a casa, avevo rivisto di corsa tutte le foto della disc delle foto e sono venuto in contro a voi ..
che ero babbo (sicuro che razio o luigi risponderanno: e perchè adesso cosa sei ??) ..
Il mio primo meeting: Atena pizzeria, presenti in 40 il ricordo più bello è quando siciliano chiama a fly al cell e me la passa, allora io dato che non sentivo sono uscito con il cellulare e voi che mi urlavate "ma dunna te lo stai portando!!!" ho ancora conservate tutte le foto !
Maria carù, site i megghiu assai ! (p.s. vedete che un po' di siciliano l'ho imparato stando con voi ???? )
Ultima modifica di dionisio eseguita martedì 23 dicembre 2008, ore 1:32, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 1:22 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
senza parole.......
mi piace soltanto che la creaturina di Enzo sia diventata esattamente quello che speravamo diventasse ^^
martedì 23 dicembre 2008, ore 1:30 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 9:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 15:24 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: 365 giorni 1 ora e 20 minuti
| | | | dionisio ha scritto: questo è tutto il tempo che ho passato con voi. Se quella sera non avesse piovuto, se mia sorella non sarebbe tornata a casa con quel cane, se mio padre non avesse comprato quel giornale o se io non avessi letto quell'articolo non sarei stato quì in questo forum, non avrei conosciuto persone così fantastiche e voi (forse con vostra grande fortuna) non mi avreste mai conosciuto. quanti ricordi in un anno, dalla storia del punteruolo rosso (dichiarato falso allarme) e da ryoga che mi scriveva "come sta' il tuo amico punteruolo" al meeting di domani, per meglio dire di oggi Quanti messaggi, per l'esattezza 5328, e chissà quante parole o quante vocali non mi dimenticherò mai del preemo incontro con voi... erano presenti: Angela con Gianiro, Paolo e consorte, Luigi, Jeck, Graziana (che confondevo con miriam), Enzo e Kpax, devo dire che saverio è stato l'unico a parlarmi subito, a volere rompere il ghiaccio.. poi io che ero timido e non spiccicavo parola.. Eravamo alla Capannina e avevate ordinato un aperitivo e gianni stava scrivendo di "accattare i carciofi"... La mia battuta di entrata ""Scusate, siete voi quelli del forum di Gela?quot;" e in coro "Si,siamo noi " erano le 19 e qualche cosa, vi avevo visto all'entrata della capannina ma non volendo fare malafijura ero ritornato a casa, avevo rivisto di corsa tutte le foto della disc delle foto e sono venuto in contro a voi .. che ero babbo (sicuro che razio o luigi risponderanno: e perchè adesso cosa sei ??) .. Il mio primo meeting: Atena pizzeria, presenti in 40 il ricordo più bello è quando siciliano chiama a fly al cell e me la passa, allora io dato che non sentivo sono uscito con il cellulare e voi che mi urlavate "ma dunna te lo stai portando!!!" ho ancora conservate tutte le foto ! Maria carù, site i megghiu assai ! (p.s. vedete che un po' di siciliano l'ho imparato stando con voi ???? ) | | | | |
Che duci che sei!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 16:00 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 16:32 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 16:57 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 17:01 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 18:59 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
martedì 23 dicembre 2008, ore 19:16 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 17:04 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
|
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 17:38 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 18:14 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
quoto
|
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 18:34 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 24 dicembre 2008, ore 19:21 |
|
|