Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 17:18 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
pari tu, l'inentore del termine ATEO!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 17:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ahhhh
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 17:25 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma se ti pigghia patri alabbisu... ti fa un culu a cappeddru i parrinu, rà!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 19:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 19:55 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ma secondo te un atomo impazzito può riuscire a creare un perfetto universo intero?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 20:08 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
tu devi CREDERE di più...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 20:09 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
permettimi di correggerti...
stando a quello che ho capito da relatività fisica relativistica, teoria del big bang ecc ecc...
(e ti posso assicurare che ho capito pochissimo)
non esiste un prima.
infatti con il big bang oltre alla materia (e antimateria, nella proporzione 50/50 anche se con una leggerissima dissimmetria tra le due ) si è creato (o formato per gli atei) il tempo. quindi il prima, termine che indica una collocazione temporale PRIMA di un altro evento, non ha senso. almeno a detta dei fisici.
per me quello che ho appena scritto non ha senso, ma ciò non toglie che sia giusto!
credo in dio della creazione, poi come viene chiamato per me sono solo punti di vista e scelte dialettiche.
un dio che ha dato possibilità alla vita di svilupparsi e, tra i mammiferi, lo sviluppo della razza umana.
se vi fa tanta impressione il fatto di essere discendenti delle scimmie (anche se le scimmie attuali più che nostri "nonni", sono "cugini di secondo grado")pensate che al principio eravamo atomi disordinati (caos) poi si sono formati i primi acidi e le prime catene proteiche in un brodo primordiale. poi si formò la vita mono e, dopo diversi milioni di anni, pluricellulare, dopo un po cominciano le suddivisione dei compiti tra le cellule (sviluppo di tessuti diversi nello stesso essere vivente), pesci, anfibbi, rettili.
i primi mammiferi furono dei roditori e come morirono i dinosauri questi roditori vennero promossi e passarono in cima alla catena alimentare.
da prede ci trasformammo in predatori (con conseguente sviluppo di sinapsi)
e da li aumento di dimensioni sia del corpo che della massa celebrale... da li in poi la storia è + che conosciuta.
da notare che il tempo trascorso tra un evoluzione importante all'altra diventa sempre minore. chi crede che la razza umana così come la conosciamo oggi sia destinata a rimanere così per sempre, a meno che non si autodistrugga prima, presto si dovrà ricredere (fra qualche decina di migliaia di anni).
penso che se veramente non esista Dio, l'uomo abbia avuto proprio una botta di c*** incredibile e al limite dell'impossibilità matematica per aver raggiunto la situazione attuale.
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 20:40 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 20:54 |
|
|