Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
l'INTER riceve come regalo un bel gool in fuori gioco
la JUVE anche Nooooooooooooooo
lunedì 22 dicembre 2008, ore 14:38
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
maxblu ha scritto:
l'INTER riceve come regalo un bel gool in fuori gioco
la JUVE anche Nooooooooooooooo
ladri
lunedì 22 dicembre 2008, ore 14:45
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
ROMA, 23 dicembre - Ci sono errori ed errori, certo: perché quello che ha portato Griselli, l’internazionale appena premiato da Abete per aver diretto con Rosetti la finale europea, a convalidare il gol di Maicon resta e pesa di più. Anche nella convinzione di chi - tecnicamente e senza farsi condizionare da chi riceve il vantaggio - deve promuovere o bocciare. Griselli sarà fermato per un bel po’: anche se una mesata la regala lo stop del campionato. Alessandroni, l’assistente di AtalantaJuve, avrà anche lui il suo periodo di riflessione anche se a scagionarlo - almeno in parte oltre ai giudizi a caldo all’interno della Can arriva da Paolo Casarin. Ex designatore, ora analista che prima a Controcampo, poi dai microfoni di Radio Anch’Io Rai ribadisce il concetto per il quale gli errori non sono tutti uguali. «La situazione capitata ad Alessandroni è la più difficile per un assistente: Sissoko che gioca la palla a pochi metri e proprio davanti agli occhi la sagoma di Marchionni, poi sullo sfondo il difensore atalantino. Sbagliare in quelle condizioni ci può stare».
LA PAURA - Ed in effetti analizzando la dinamica dell’azione, posizionamento di Alessandroni e movimento della sua testa leggero, impercettibile, eppure visibile - ecco che nel passaggio da Sissoko a Marchionni, con l’occhio che si perde verso il centro del campo, i centimetri si perdono. Casarin, a dire il vero, ha una spiegazione anche per la topica di Griselli, che qualcuno vorrebbe cacciare in quanto sottoposto (dopo l’assoluzione federale) a processo per Calciopoli 1 a Napoli. Griselli aveva fatto benissimo in Udinese- Lazio, una settimana fa, leggendo alla perfezione le azioni sui gol udinesi: anche allora era tra quelli sotto processo? «Il problema - sostiene Casarin - è che anche i più esperti tra gli assistenti sono condizionati dal mezzo tv: sanno di essere sotto l’esame spietato della moviola e per i fuorigioco non c’è interpretazione. L’anno scorso gli assistenti in generale avevano fatto meglio degli arbitri, mi pare quest’anno le cose si stiano invertendo. Gli assistenti devono entrare in campo togliendosi dalla mente il problema di poter commettere degli errori che la tv rileva: solo così possono evitare errori come quello visto a Siena, perché quello è figlio della paura».
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 23 dicembre 2008, ore 11:44
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 23 dicembre 2008, ore 11:48
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
martedì 23 dicembre 2008, ore 14:45
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ecco la CASA DEI BIANCONERI.......più che casa direi tana
...lascerete ogni speranza, voi ch'entrerete...
JUVE SEI GRANDE.....in tutto!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
ma na mèèè
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 18:36
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Smoking Bianco ha scritto:
ma na mèèè
a mmiria è brutta
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
ryoga ha scritto:
ma na mèèè
a mmiria è brutta
non sono x niente invidioso.....MILAN FOREVER ABBESTIA
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 19:18
ryoga
City Soldier
MILAN FOREVER ABBESTIA
che tristezza immonda.....
Ma visto che gli avversari, per invidia , si sn fatti le loro palafitte (solo la nostra è 1 casa )perchè invece di infiltrarsi da noi, non rimangono a compiacersi a casa (o meglio a palafitta) loro ??
sabato 3 gennaio 2009, ore 12:24
ryoga
City Soldier
Brazo ha scritto:
Ma visto che gli avversari, per invidia , si sn fatti le loro palafitte (solo la nostra è 1 casa )perchè invece di infiltrarsi da noi, non rimangono a compiacersi a casa (o meglio a palafitta) loro ??
stadio,,scusdate volevo dire salotto DI LUSSO bianconero
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 16:11
Brazo
City Soldier
JUVENTUS-CATANIA= 3-0
Che spettacolo ieri sera, questa juve gioca davvero bene e sempre meglio..
-Che bel Giovinco
-Altro esordio più che soddisfacente del picciotto Ariaudo, tanto per far capire quanti giovincelli italiani lancia la juve
-Quel Marchionni che è molto ma molto di più, che una semplice riserva di Camo
-Il rientro di SuperMan Gigi e dell'Ing. Zanetti
..e poi ......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero!!!