Autore |
Messaggio |
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Mi che bravo il mio EX, conosce il tedesco, russo e anche l'alafeto cirillico. Perchè non provi anche a tradurre la frase qui sotto? السلام عليكمﺙﻼﺛדהבתלתSe non lo sai tradurre ti dico solo va studìa SCECCU Sabbatorius manda il tuo ...s PIRITO e ti riconosceremo
martedì 25 settembre 2007, ore 11:45 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
| | | | dadaumpa ha scritto: Mi che bravo il mio EX, conosce il tedesco, russo e anche l'alafeto cirillico. Perchè non provi anche a tradurre la frase qui sotto? السلام عليكمﺙﻼﺛדהבתלתSe non lo sai tradurre ti dico solo va studìa SCECCU Sabbatorius manda il tuo ...s PIRITO e ti riconosceremo | | | | |
Da dove l hai copiato e incollato?! hai mischiato 2 alfabeti completamente diversi, il primo e' arabo e il secondo (quella a sinistra, visto che si leggono da sinistra verso destra) e' alfabeto ebraico. Sono lingue semite, e cioe' non indo-europee, il che significa per me per apprenderle ci vorra' almeno il triplo di una qualsiasi lingua europea. Spiacente, Io mi abbasso solo al tedesco, russo etc...
_________________ я снаю что учю!
|
martedì 25 settembre 2007, ore 14:02 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | dadaumpa ha scritto: Mi che bravo il mio EX, conosce il tedesco, russo e anche l'alafeto cirillico. Perchè non provi anche a tradurre la frase qui sotto? السلام عليكمﺙﻼﺛדהבתלתSe non lo sai tradurre ti dico solo va studìa SCECCU Sabbatorius manda il tuo ...s PIRITO e ti riconosceremo | | | | |
Non sò se la frase sarà stata ricopiata. Ma Dadaumpa, potrebbe essere il Sindaco...lui, conosce bene le lingue semite. E se fosse in realtà Franco Battiato?......non penso, è troppo gelese, lui scriverebbe il dialetto di Riposto.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 27 settembre 2007, ore 12:13 |
|
|
doremi
Power user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 18:13 Messaggi: 51 Località: Gela
|
Credo che dadaumpa, per le sue espressioni, sia un uomo!
_________________ dimensionedoremi@yahoo.it
Vivi, vola e vai!
|
giovedì 27 settembre 2007, ore 17:42 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
giovedì 27 settembre 2007, ore 17:46 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
io l'ho sempre sostenuto..fin dal primo momento!!!
venerdì 28 settembre 2007, ore 8:59 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
dadaumpa tu sei e rimarrai sempre e solo DADAUMPA meglio cosi c'è più mistero intrigante ?????????
|
venerdì 28 settembre 2007, ore 12:18 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Prova a chiedere a mio marito Carmelo, non sono solo donna ma anche femmina al 100%. Tutta invidia la vostra. Avete visto il mio nuovo Avatar.......giudicate voi
venerdì 28 settembre 2007, ore 13:36 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
venerdì 28 settembre 2007, ore 13:51 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 28 settembre 2007, ore 14:41 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Ha ragione tuo marito che non ti fa venire ai meeting chi ti lascia più Bona Bona Bona ( quella del avatar ) ?????????????????????????
|
venerdì 28 settembre 2007, ore 23:26 |
|
|
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
Ragazzi, non fate troppo i sospettosi come quelli del sito che frequentavo prima...che ormai arrivavano ad attaccare rabbiosamente ogni singolo nuovo arrivato perchè convinti che avesse due facce! Alla fine che male c'è se uno rimane anonimo, FINCHE' NON INSULTA O OFFENDE GLI ALTRI? Comunque, a mio modesto e ancora nuovo parere...dadaumpa mi pare maschio. Scrive cose da maschio, scherza alla maniera maschile. E poi se il suo vero nome finisce con S può essere solo LoriS oppure EroS
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
sabato 29 settembre 2007, ore 9:27 |
|
|
GraziAcese
Super user
|
| | | | Luca29 ha scritto: :D Ha ragione tuo marito che non ti fa venire ai meeting chi ti lascia più Bona Bona Bona ( quella del avatar ) ????????????????????????? | | | | |
No scusa...guarda il MIO di avatar. Mi pare che sono io più BBBONA di lei! Ora mi offendo!!!!!
|
sabato 29 settembre 2007, ore 9:32 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Grazia, se ti è capitato di leggere qualche mio post rivolto ai nuovi arrivati e non, penso di non averti dato l'impressione di una persona sospettosa ed attaccabrighe...almeno spero Dadaumpa è un caso a parte...primo non è una nuova arrivata, ma una "vecchia conoscenza" del forum (si è registrata pochi giorni dopo di me) che fin dalle sue prime apparizioni ha sempre interpretato il ruolo della provocatrice, spesso prendendo di mira anche me All'inizio, dalle sue battute, pensavo che potesse essere qualcuno che conoscevo...poi ho abbandonato l'idea...se adesso ogni tanto muovo qualche sospetto e lancio qualche frecciatina, lo faccio perchè comunque so che non se la prenderà, perchè chiunque si celi dietro dadaumpa è sicuramente una persona con un grande senso dell'umorismo PS.: peggio per lei che non si vuole svelare
|
sabato 29 settembre 2007, ore 11:24 |
|
|
GraziAcese
Super user
|
Dada non era una critica verso di te...Ho citato il tuo post solo perchè riportava il discorso del sospetto.
|
sabato 29 settembre 2007, ore 12:10 |
|
|