Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
IGNORATI 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggio 
anche loro hanno diritto alle vacanze e anche loro sono delle persone con i loro problemi, quindi voglio giustificare la loro assenza... questo è quello che penserei se fosse temporanea e così non è...

i loro giochi di potere(qualcuno si salva), li fanno, le commissioni composte da amici ce le hanno, lo stipendio lo prendono, li inciuci li fanno, i cittadini si fanno prendere x il c*lo ad ogni elezione... quindi perchè confrontarsi con chi saprebbe metterli con le spalle al muro...?( qualcuno si salva)

rispondendo a roy x le prossime elezioni:

le porte di un palazzo, le si possono aprire solo se, si ci sta dentro

martedì 6 gennaio 2009, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
munnizza ha scritto:
Brazo ha scritto:
Elle (per me) è da elogiare (e non per la bontà degli argomenti o per promesse o altro, argomento che non voglio nemmeno toccare) ma da quando sn sul forum, ho visto che è stata l'unica amministratrice che ci ha degnato di risposte e a volte a risposto anche quando forumisti normali al suo posto si sarebbero facilmente inalberati..
Per me, vale il detto "diamo a Cesare ..." ripeto al di là del fatto che si condividano o meno i suoi interventi, per me si è comportata bene.

Rispondere con delle non risposte equivale a non rispondere.
Per l'assessore Nuora i problemi dell'acqua o il meno importante ascensore panoramico dovevano essere risolti in qualche settimana, quando ancora il forum era in fasce e a tutt' oggi non si vede nessuna soluzione a questi problemi e neanche esiste progettualità per affrontarli(mi riferisco alle inutili commissioni).
Parla cosi un ingenuo(mi riferisco al sottoscritto) che crede che i politici devono essere al servizio dei cittadini e non il contrario :roll:

Infatti ho precisato che non entro nel merito della bontà delle risposte e ti assicuro che da cittadino anch'io credo fermamente, che gli amministratori (nostri dipendenti) debbano agire al nostro servizio, ma da forumista, mi pare giusto dire le cose come stanno e al di là delle risposte date (come già detto) è stata l'unica a degnarci di 4 righe.. poi se queste 4 righe x te o x me sn il nulla, mentre x altri sn cose giuste questo è un altro aspetto, ma la verità delle cose è questa..
Almeno posso dire che rispetto ad altri assessori o rispetto al sindaco o ad altre personalità, almeno lei, la si è letta!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 6 gennaio 2009, ore 18:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
l'amministrazione deve sottostare al cittadino, non lo deve sovrastare.
Siamo noi che gli paghiamo gli stipendi e siamo noi che gli diamo lavoro.. se non abbassano il loro ego mi sa' che verranno richieste le dimissioni di qualcuno ..

martedì 6 gennaio 2009, ore 20:13
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2