Autore |
Messaggio |
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Vero, ormai è una rarità vedere un papà così giovane e così attento! ^^ Mi siete tanto piaciuti...
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 17:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E' bello, specialmente al giorno d'oggi vedere genitori molto giovani.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 17:12 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 18:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 18:47 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
grazie a tutti raga' pero' devo dire che mia figlia sarah assomiglia piu' alla mamma, mancano gli occhi chiari
spero che al piu' presto posso postare le foto che ho nella macchina.......
....devo dirvi a tutti che siete un bel gruppo ed ho pieno stima di tutti voi che eravate presenti ed anche quelli che ho conosciuto e che non c'erano li a festeggiare l'anticipo augurio di natale......
grazie ziu jerry (quest' estate vogliamo la rivincita è , ma soprattutto vorrei una barretta di cioccolata )
devo dire ancora un grazie o ziu paolo grande sugnustuffu che le parole e di quella sera per tutti i forumisti sono stati emozionanti, grande anche l'albero
didi vorrei che non cambiassi mai l'entusiasmo e la serenita' che hai ed il modo in cui affrondi le situazioni vale anche per giga che lo vedo molto manzo va' .
mo fra luigi, riccardo, emanuele troppo forti va'...
saverio lo conosco da 5 anni be è cambiato niente,vorrei che ,con il permesso del signore nostro fosse piu' estroverso e meno timido.........
mo fra' razio sempre in gamba n°1 va'
piccolaiena tanta stima da parte di mia figlia sarah un po' timida la mia piccola con te ma la sua impressione su di te è stata decisamente positiva....
mio figlio salvo neanche a parlarne ha fatto un servizio fotografico a noemi,le sei piaciuta dal primo instante.....
....grazie a tutti ancora e vorrei augurarvi a tutti i forumisti tanta gioia e felicita' soprattutto per il nuovo anno
mo fra' enzo mi son dimenticato......
....beh ragazzi che dire è un bravo ragazzo in tutti i sensi...
ryoga la prossima volta ti siederai vicino a noi ok?
mercoledì 31 dicembre 2008, ore 20:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
PROMESSO!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 1 gennaio 2009, ore 11:10 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Davvero? Che duci!! Tanti auguri a te e a tutta la tua family! ^_^
giovedì 1 gennaio 2009, ore 20:15 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
E sempre bello vedere i vostri volti, un gran piacere
_________________ Spirito libero
|
venerdì 2 gennaio 2009, ore 23:46 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
sabato 3 gennaio 2009, ore 17:28 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
simmo na' mandala di bravi curusi
|
sabato 3 gennaio 2009, ore 17:41 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | rctuning ha scritto: grazie a tutti raga' pero' devo dire che mia figlia sarah assomiglia piu' alla mamma, mancano gli occhi chiari spero che al piu' presto posso postare le foto che ho nella macchina....... ....devo dirvi a tutti che siete un bel gruppo ed ho pieno stima di tutti voi che eravate presenti ed anche quelli che ho conosciuto e che non c'erano li a festeggiare l'anticipo augurio di natale...... grazie ziu jerry (quest' estate vogliamo la rivincita è , ma soprattutto vorrei una barretta di cioccolata ) devo dire ancora un grazie o ziu paolo grande sugnustuffu che le parole e di quella sera per tutti i forumisti sono stati emozionanti, grande anche l'albero didi vorrei che non cambiassi mai l'entusiasmo e la serenita' che hai ed il modo in cui affrondi le situazioni vale anche per giga che lo vedo molto manzo va' . mo fra luigi, riccardo, emanuele troppo forti va'... saverio lo conosco da 5 anni be è cambiato niente,vorrei che ,con il permesso del signore nostro fosse piu' estroverso e meno timido.........mo fra' razio sempre in gamba n°1 va' piccolaiena tanta stima da parte di mia figlia sarah un po' timida la mia piccola con te ma la sua impressione su di te è stata decisamente positiva.... mio figlio salvo neanche a parlarne ha fatto un servizio fotografico a noemi,le sei piaciuta dal primo instante..... ....grazie a tutti ancora e vorrei augurarvi a tutti i forumisti tanta gioia e felicita' soprattutto per il nuovo anno mo fra' enzo mi son dimenticato...... ....beh ragazzi che dire è un bravo ragazzo in tutti i sensi... ryoga la prossima volta ti siederai vicino a noi ok? | | | | |
Garantisco io, lo conosco fin dai tempi dell'Industriale, è sempre stato un pezzo di pane.
|
domenica 4 gennaio 2009, ore 23:53 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ma ke belli.....
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 16:50 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | ellenico ha scritto: | | | | rctuning ha scritto: grazie a tutti raga' pero' devo dire che mia figlia sarah assomiglia piu' alla mamma, mancano gli occhi chiari spero che al piu' presto posso postare le foto che ho nella macchina....... ....devo dirvi a tutti che siete un bel gruppo ed ho pieno stima di tutti voi che eravate presenti ed anche quelli che ho conosciuto e che non c'erano li a festeggiare l'anticipo augurio di natale...... grazie ziu jerry (quest' estate vogliamo la rivincita è , ma soprattutto vorrei una barretta di cioccolata ) devo dire ancora un grazie o ziu paolo grande sugnustuffu che le parole e di quella sera per tutti i forumisti sono stati emozionanti, grande anche l'albero didi vorrei che non cambiassi mai l'entusiasmo e la serenita' che hai ed il modo in cui affrondi le situazioni vale anche per giga che lo vedo molto manzo va' . mo fra luigi, riccardo, emanuele troppo forti va'... saverio lo conosco da 5 anni be è cambiato niente,vorrei che ,con il permesso del signore nostro fosse piu' estroverso e meno timido.........mo fra' razio sempre in gamba n°1 va' piccolaiena tanta stima da parte di mia figlia sarah un po' timida la mia piccola con te ma la sua impressione su di te è stata decisamente positiva.... mio figlio salvo neanche a parlarne ha fatto un servizio fotografico a noemi,le sei piaciuta dal primo instante..... ....grazie a tutti ancora e vorrei augurarvi a tutti i forumisti tanta gioia e felicita' soprattutto per il nuovo anno mo fra' enzo mi son dimenticato...... ....beh ragazzi che dire è un bravo ragazzo in tutti i sensi... ryoga la prossima volta ti siederai vicino a noi ok? | | | | |
Garantisco io, lo conosco fin dai tempi dell'Industriale, è sempre stato un pezzo di pane. | | | | |
è vero, dai tempi dell'industriale... con giuseppe bruno, ti vedevo spesso alla fermata del bus... eeeeee altri tempi cmq...
grazie per il pezzo di pane... ma tu manco scherzi
|
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 20:01 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | kpax ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | rctuning ha scritto: grazie a tutti raga' pero' devo dire che mia figlia sarah assomiglia piu' alla mamma, mancano gli occhi chiari spero che al piu' presto posso postare le foto che ho nella macchina....... ....devo dirvi a tutti che siete un bel gruppo ed ho pieno stima di tutti voi che eravate presenti ed anche quelli che ho conosciuto e che non c'erano li a festeggiare l'anticipo augurio di natale...... grazie ziu jerry (quest' estate vogliamo la rivincita è , ma soprattutto vorrei una barretta di cioccolata ) devo dire ancora un grazie o ziu paolo grande sugnustuffu che le parole e di quella sera per tutti i forumisti sono stati emozionanti, grande anche l'albero didi vorrei che non cambiassi mai l'entusiasmo e la serenita' che hai ed il modo in cui affrondi le situazioni vale anche per giga che lo vedo molto manzo va' . mo fra luigi, riccardo, emanuele troppo forti va'... saverio lo conosco da 5 anni be è cambiato niente,vorrei che ,con il permesso del signore nostro fosse piu' estroverso e meno timido.........mo fra' razio sempre in gamba n°1 va' piccolaiena tanta stima da parte di mia figlia sarah un po' timida la mia piccola con te ma la sua impressione su di te è stata decisamente positiva.... mio figlio salvo neanche a parlarne ha fatto un servizio fotografico a noemi,le sei piaciuta dal primo instante..... ....grazie a tutti ancora e vorrei augurarvi a tutti i forumisti tanta gioia e felicita' soprattutto per il nuovo anno mo fra' enzo mi son dimenticato...... ....beh ragazzi che dire è un bravo ragazzo in tutti i sensi... ryoga la prossima volta ti siederai vicino a noi ok? | | | | |
Garantisco io, lo conosco fin dai tempi dell'Industriale, è sempre stato un pezzo di pane. | | | | |
è vero, dai tempi dell'industriale... con giuseppe bruno, ti vedevo spesso alla fermata del bus... eeeeee altri tempi cmq... grazie per il pezzo di pane... ma tu manco scherzi | | | | |
iddru è nà bella vusteddra i pani di 100 chili...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 20:37 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
| | | | Smoking Bianco ha scritto: | | | | kpax ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: | | | | rctuning ha scritto: grazie a tutti raga' pero' devo dire che mia figlia sarah assomiglia piu' alla mamma, mancano gli occhi chiari spero che al piu' presto posso postare le foto che ho nella macchina....... ....devo dirvi a tutti che siete un bel gruppo ed ho pieno stima di tutti voi che eravate presenti ed anche quelli che ho conosciuto e che non c'erano li a festeggiare l'anticipo augurio di natale...... grazie ziu jerry (quest' estate vogliamo la rivincita è , ma soprattutto vorrei una barretta di cioccolata ) devo dire ancora un grazie o ziu paolo grande sugnustuffu che le parole e di quella sera per tutti i forumisti sono stati emozionanti, grande anche l'albero didi vorrei che non cambiassi mai l'entusiasmo e la serenita' che hai ed il modo in cui affrondi le situazioni vale anche per giga che lo vedo molto manzo va' . mo fra luigi, riccardo, emanuele troppo forti va'... saverio lo conosco da 5 anni be è cambiato niente,vorrei che ,con il permesso del signore nostro fosse piu' estroverso e meno timido.........mo fra' razio sempre in gamba n°1 va' piccolaiena tanta stima da parte di mia figlia sarah un po' timida la mia piccola con te ma la sua impressione su di te è stata decisamente positiva.... mio figlio salvo neanche a parlarne ha fatto un servizio fotografico a noemi,le sei piaciuta dal primo instante..... ....grazie a tutti ancora e vorrei augurarvi a tutti i forumisti tanta gioia e felicita' soprattutto per il nuovo anno mo fra' enzo mi son dimenticato...... ....beh ragazzi che dire è un bravo ragazzo in tutti i sensi... ryoga la prossima volta ti siederai vicino a noi ok? | | | | |
è vero, dai tempi dell'industriale... con giuseppe bruno, ti vedevo spesso alla fermata del bus... eeeeee altri tempi cmq... grazie per il pezzo di pane... ma tu manco scherzi | | | | |
iddru è nà bella vusteddra i pani di 100 chili... | | | | |
Però pani i casa.
|
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 22:49 |
|
|