Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 16:23 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
è vero... ritorna tutto alla normalità d'ora in poi...
La casa svuotata di parentela e non ,a letto non troppo tardi per non rischiare di andare a lavoro stile zombie; le giornate lavorative che iniziano alle 8 e finiscono alle 19... na meeee
Il presepe se nn lo disfa nessuno lo tengo sino a domenica...
|
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 20:50 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ORA CI VO A DIETA DA CAPU
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 21:42 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
per me il natale è magico. aspettare babbo natale facendo le letterine con i bambini, adobbare la casa con nastri e luci , sedersi sul divano accanto all'albero di natale, pensare al menù da preeparare per i giorni di festa , fare qualche giocata a carte.....
sono anche io del parere che l'epifania è un giorno che mette tristezza.
E adesso bisogna smontare tutto e riabituarsi alla normalità.
Certo per qualcuno le feste significa veramente doppio lavoro , penso ad esempio alle commesse dei supermercati che da dicembre non hanno chiusura settimanale e la sera non si sa l'ora in cui chiudono o le commesse dei vari negozi. E la cosa più triste è che la maggiorparte di loro lavorano il doppio ma continuandoa percepire la stessa elemosina di tutto l'anno.
Ora comunque pensiamo alla prossima festa: CARNEVALE
Ma perchè non pensiamo di fare un nostro carro da presentare alla sfilata ?
Sarebbe proprio una bella uscita!!!!
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 7 gennaio 2009, ore 23:27 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma serie A ! consideriamo pure che le spese ce le da il comune... per ogni carro il comune da 700 euro !
|
giovedì 8 gennaio 2009, ore 0:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
siiiiii è una stupenda idea... già ci vedo tutti sul carro, ebbri come non mai : vedo kpax vestito da arcivescovo impartire la solenne benezione al popolo gelese e contemporaneamente lanciare anatemi contro smoking in bianco e i suoi facili costumi ...vedo roy travestito da arancino e una voce meccanica di sottofondo ripetere: eh eh!! ...subito dietro di lui, 2 loschi figuri vestiti da hitler e mussolini, imprecare abbestia contro l'arancino che peri, sullo sfondo note di marlene dietrich...sono gianiro e siciliano!! ...dietro di loro un gruppo di invasati calciatori che palleggiano all'infinito: eccoli, sono robertobaggio e so frate originale, rctuning, giga, razio e seven ...il carro ha la forma di un galeone ....e chi c'è sull'albero maestro? è lui, è jack sparrow...tiene in mano una bottiglia e grida a didi, città e piccola iena,piratesse gaeliche: NASCONDETE IL RUM, MO SOROOOOOO ...a poppa, un mesto signore di mezz'età , sbraita contro i gelesi, urlando: SUGNU STUFFU I STU PAISAZZU!!!!!!!!! mi stuffaiu!!!!!!!!!! ...una colonna dorica ambulante distribuisce, intanto, dolciumi e caramelle ai gelesi, lanciandoli dal carro: è dionisio, aiutato nell'impresa da dada, dadira e arianna, vestite da aquile federiciane ...sul carro ci sono pure alcuni pinguini che scorazzano allegramente: ahhhh, sono enzo, ingnuccio, ellenico, underground e heineken che, capitanati da enzo, vogliono subliminalmente pubblicizzare linux ...ma un attimo....chi c'è alla guida del trattore che tira il carro??? ci vedo bene? ma siiii c'è ryoga, ziupeppi, gerry, anami, cioffanni, maxblù e primantonio che trainano i gaelici per le strade di gela urlando UUUOOOOOOOOOOOOOOO
avrò sicuramente dimenticato qualcuno...mi scuso in anticipo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 8 gennaio 2009, ore 11:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma com'è che qui non si pensa mai a lvaorare? manco il tempo di far finire il natale che già pensate al carnevale...
itivinni a taravagghiariiiiiiiiiiiiiii
Buona pasqua a tutti.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 8 gennaio 2009, ore 11:52 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | ryoga ha scritto: siiiiii è una stupenda idea... già ci vedo tutti sul carro, ebbri come non mai : vedo kpax vestito da arcivescovo impartire la solenne benezione al popolo gelese e contemporaneamente lanciare anatemi contro smoking in bianco e i suoi facili costumi ...vedo roy travestito da arancino e una voce meccanica di sottofondo ripetere: eh eh!! ...subito dietro di lui, 2 loschi figuri vestiti da hitler e mussolini, imprecare abbestia contro l'arancino che peri, sullo sfondo note di marlene dietrich...sono gianiro e siciliano!! ...dietro di loro un gruppo di invasati calciatori che palleggiano all'infinito: eccoli, sono robertobaggio e so frate originale, rctuning, giga, razio e seven ...il carro ha la forma di un galeone ....e chi c'è sull'albero maestro? è lui, è jack sparrow...tiene in mano una bottiglia e grida a didi, città e piccola iena,piratesse gaeliche: NASCONDETE IL RUM, MO SOROOOOOO ...a poppa, un mesto signore di mezz'età , sbraita contro i gelesi, urlando: SUGNU STUFFU I STU PAISAZZU!!!!!!!!! mi stuffaiu!!!!!!!!!! ...u na colonna dorica ambulante distribuisce, intanto, dolciumi e caramelle ai gelesi, lanciandoli dal carro: è dionisio, aiutato nell'impresa da dada, dadira e arianna, vestite da aquile federiciane ...sul carro ci sono pure alcuni pinguini che scorazzano allegramente: ahhhh, sono enzo, ingnuccio, ellenico, underground e heineken che, capitanati da enzo, vogliono subliminalmente pubblicizzare linux ...ma un attimo....chi c'è alla guida del trattore che tira il carro??? ci vedo bene? ma siiii c'è ryoga, ziupeppi, gerry, anami, cioffanni, maxblù e primantonio che trainano i gaelici per le strade di gela urlando UUUOOOOOOOOOOOOOOO avrò sicuramente dimenticato qualcuno...mi scuso in anticipo | | | | |
irene... ma va ioca o' ppà !!! però bella la tua idea.. perchè non la realizziamo veramente ?
|
giovedì 8 gennaio 2009, ore 15:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | ryoga ha scritto: siiiiii è una stupenda idea... già ci vedo tutti sul carro, ebbri come non mai : vedo kpax vestito da arcivescovo impartire la solenne benezione al popolo gelese e contemporaneamente lanciare anatemi contro smoking in bianco e i suoi facili costumi ...vedo roy travestito da arancino e una voce meccanica di sottofondo ripetere: eh eh!! ...subito dietro di lui, 2 loschi figuri vestiti da hitler e mussolini, imprecare abbestia contro l'arancino che peri, sullo sfondo note di marlene dietrich...sono gianiro e siciliano!! ...dietro di loro un gruppo di invasati calciatori che palleggiano all'infinito: eccoli, sono robertobaggio e so frate originale, rctuning, giga, razio e seven ...il carro ha la forma di un galeone ....e chi c'è sull'albero maestro? è lui, è jack sparrow...tiene in mano una bottiglia e grida a didi, città e piccola iena,piratesse gaeliche: NASCONDETE IL RUM, MO SOROOOOOO ...a poppa, un mesto signore di mezz'età , sbraita contro i gelesi, urlando: SUGNU STUFFU I STU PAISAZZU!!!!!!!!! mi stuffaiu!!!!!!!!!! ...una colonna dorica ambulante distribuisce, intanto, dolciumi e caramelle ai gelesi, lanciandoli dal carro: è dionisio, aiutato nell'impresa da dada, dadira e arianna, vestite da aquile federiciane ...sul carro ci sono pure alcuni pinguini che scorazzano allegramente: ahhhh, sono enzo, ingnuccio, ellenico, underground e heineken che, capitanati da enzo, vogliono subliminalmente pubblicizzare linux ...ma un attimo....chi c'è alla guida del trattore che tira il carro??? ci vedo bene? ma siiii c'è ryoga, ziupeppi, gerry, anami, cioffanni, maxblù e primantonio che trainano i gaelici per le strade di gela urlando UUUOOOOOOOOOOOOOOO avrò sicuramente dimenticato qualcuno...mi scuso in anticipo | | | | |
:asd::asd::asd: !!!
giovedì 8 gennaio 2009, ore 15:20 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
questo carro mi pare affollato... potremmo farne un altro a forma di isola.... con qualche rottame di aereo... tanto l'isola a cui mi riferisco si sposta, quindi su un carro ci sta benissimo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 8 gennaio 2009, ore 19:48 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
non l'ho capito.. comunque, ma lo dobbiamo fare veramente il carro? perchè se è così ci dobbiamo pensare già da' adesso ! stavo pensando di fare i 7 vizi capitali..
|
giovedì 8 gennaio 2009, ore 22:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 9 gennaio 2009, ore 0:35 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
viziusu !
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 9 gennaio 2009, ore 0:37 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:20 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Ora comunque pensiamo alla prossima festa: CARNEVALE
Ma perchè non pensiamo di fare un nostro carro da presentare alla sfilata ?
Sarebbe proprio una bella uscita!!!![/quote]
ma serie A ! consideriamo pure che le spese ce le da il comune... per ogni carro il comune da 700 euro ! [/quote]
siiiiii è una stupenda idea... già ci vedo tutti sul carro, ebbri come non mai : vedo kpax vestito da arcivescovo impartire la solenne benezione al popolo gelese e contemporaneamente lanciare anatemi contro smoking in bianco e i suoi facili costumi ...vedo roy travestito da arancino e una voce meccanica di sottofondo ripetere: eh eh!! ...subito dietro di lui, 2 loschi figuri vestiti da hitler e mussolini, imprecare abbestia contro l'arancino che peri, sullo sfondo note di marlene dietrich...sono gianiro e siciliano!! ...dietro di loro un gruppo di invasati calciatori che palleggiano all'infinito: eccoli, sono robertobaggio e so frate originale, rctuning, giga, razio e seven ...il carro ha la forma di un galeone ....e chi c'è sull'albero maestro? è lui, è jack sparrow...tiene in mano una bottiglia e grida a didi, città e piccola iena,piratesse gaeliche: NASCONDETE IL RUM, MO SOROOOOOO ...a poppa, un mesto signore di mezz'età , sbraita contro i gelesi, urlando: SUGNU STUFFU I STU PAISAZZU!!!!!!!!! mi stuffaiu!!!!!!!!!! ...una colonna dorica ambulante distribuisce, intanto, dolciumi e caramelle ai gelesi, lanciandoli dal carro: è dionisio, aiutato nell'impresa da dada, dadira e arianna, vestite da aquile federiciane ...sul carro ci sono pure alcuni pinguini che scorazzano allegramente: ahhhh, sono enzo, ingnuccio, ellenico, underground e heineken che, capitanati da enzo, vogliono subliminalmente pubblicizzare linux ...ma un attimo....chi c'è alla guida del trattore che tira il carro??? ci vedo bene? ma siiii c'è ryoga, ziupeppi, gerry, anami, cioffanni, maxblù e primantonio che trainano i gaelici per le strade di gela urlando UUUOOOOOOOOOOOOOOO
avrò sicuramente dimenticato qualcuno...mi scuso in anticipo [/quote]
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:31 |
|
|