Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Sei libera di pensarla come meglio credi, però a volte penso che la delusione di pareri differenti ai nostri possa portare un tantino a pensre male..
..se rileggi bene e con distacco, vedrai che non c'è nessunissima presa in giro nei tuoi confronti, il forum è un luogo dove ognuno è libero di esprimere il proprio parere sia concorde o discorde a quello che ci aspettiamo e se in più si aggiunge un velo di sana ironia, non fà mai male, perchè ci si ride su e amici come prima..
Io ti credo se mi dici che non sei permalosa, ma se subito dopo scrivi, che la gente c'è l'ha con te, perchè non fai parte del "giro" allora mi dai ragione.. non pensi?
C'è gente che la pensa in un modo e tanta altra che la pensa in maniera opposta, magari in questo topic, hai trovato gente che la pensano diversamente, ma non per questo devi pensare che ti si prenda in giro o ci sia una sorta di comunella.. ..non avrebbe alcun senso!
Io ti invito a riderci su e magari a rispondere ad ironia con ironia, ti avrei dato ragione qualora avessi letto frasi ingiuriose o chessò disprezzanti, ma tutto ciò non lo vedo.. poi come detto all'inizio sei libera di pensare come meglio credi, ma a me nessuno mi paga per averti detto queste cose
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 1:48 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
a me piacciono le danzatrici orientali, brava anna
giovedì 4 dicembre 2008, ore 1:59 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Re: Spettacoli con fuochi e danze orientali
giovedì 4 dicembre 2008, ore 13:00 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Se ti riferisci a me, io ho espresso il mio parere con un pizzico di ironia.
Di quale giro parli? Qui non c'è nessun giro ma spesso ci si prende in giro....oggi a te
domani a me. Non volevo offendere nessuno e se mi inviti faccio
la danzatrice-mangiafuoco
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 14:13 |
|
|
anna84d
Power user
Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01 Messaggi: 145 Località: Gela
|
il 19.06.2009 non prenderti impegni allora fai il mangiafuoco ma sta attento a non bruciare nessuno pero' .. non vorrei ritrovarmi gli invitati infuocati
la danzatrice a me non piace
_________________ Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 16:41 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ok solo mangiafuoco
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 16:56 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
finchè lo mangia non ci sono problemi, attenti ai rutti però
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 17:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non vi dimenticate di invitare pinocchio...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 18:50 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
e la fata turchina
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 19:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
ma chissa ancora cu su culuri vesti??
diccillu chi a moda cangià.. stannu si usa u viola!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 20:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
porta sfiga il viola
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 20:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 20:05 |
|
|
anami
City Soldier
|
anche
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 20:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ti biasti pentita?
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 20:10 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
giovedì 4 dicembre 2008, ore 20:18 |
|
|