Autore |
Messaggio |
fenyk
Normal user
Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 22:14 Messaggi: 27 Località: Palermo
|
Una nuova tifosa nel forum ^^
Ciao a tutti ragazzi! Sono gelese, vivo a Palermo ma vado spesso a Gela per le vacanze, tutti i miei parenti sono lì! Certo, sono cresciuta a Palermo, ma questa città è metà di me stessa! Quindi quando ci sono le partite tifo Palermo e Gela. Da tempo sono iscritta a un forum del PA e mi chiedevo se ne esistesse anche uno del gela ed...eccomi qui! ^^
_________________ Eli Piccola Universitaria pazzerella
<br>
|
venerdì 28 settembre 2007, ore 22:24 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Ciao!!!!! Benvenuta! Io sono nata a Gela e a 18 anni mi sono trasferita a Palermo dove ho vissuto fino all'anno scorso (adesso vivo in Toscana) Ho sposato un palermitano e tutti gli amici sono a Palermo. Domenica vado a vedere Empoli-Palermo! FORZA PALERMOOOOOOOO
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
venerdì 28 settembre 2007, ore 23:22 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ciao Eli, benvenuta! Ho studiato anch'io a Palermo, anche se per un breve periodo di tempo. Ho soltanto bei ricordi!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 29 settembre 2007, ore 0:43 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
|
sabato 29 settembre 2007, ore 11:22 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
Ho sentito diverse persone parlare così mettendo a paragone la vita universitaria di Catania e di Palermo. Ma ne ho sentite altre, come me, che invece amano Palermo incondizionatamente pur ammettendo che per uno studente Catania è più a misura d'uomo. (a parte il fatto che è piena di gelesi e quindi per un gelese sembra di stare a casa) A Catania è facile uscire anche se non hai un mezzo proprio e ogni due metri c'è un pub e tanta gente.. Palermo invece è molto dispersiva anche perchè più grande e soprattutto hai necessariamente bisogno di un mezzo per raggiungere i posti, a meno che non ti fermi in centro. Mi dispiace per te Gianiro che tu abbia dei brutti ricordi Io invece ci ho vissuto 8 anni e pur essendo una 18enne sola senza neanche un amico (visto che tutti erano a catania ) sono stata fortunata e mi sono subito integrata diventando una palermitana d'adozione. la mia vita è li quindi io sono di parte.
|
sabato 29 settembre 2007, ore 11:59 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
infatti anche io mi riferivo alla vita universitaria. obbiettivamente mi rendo perfettamente conto di ciò che dici ma essendo stata studentessa anche io e a Palermo.. e avendo avuto un'esperienza più che positiva non posso fare altro che parlarne bene. il periodo universitario a palermo per me è stato uno dei più belli della mia vita.
|
sabato 29 settembre 2007, ore 12:32 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Da quando anima fragile si è iscritta leggo la parola "PALERMO" in ogni topic stai contaggiando mezza gela! pensiamo al futuro oramai e forza palermo e gela!
|
sabato 29 settembre 2007, ore 13:28 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
sabato 29 settembre 2007, ore 22:29 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
ma certo! ci sono nata e cresciuta e ho solo ricordi belli della mia infanzia e della mia adolescenza. ovviamente a volte mi sento un pesce fuor d'acqua quanto vengo..ma è solo una sensazione perchè in fondo quella è casa mia.. mi dispiace non riuscire a vedere sempre tutti perchè gli amici vivono a catania o fuori dalla sicilia.. però ho la mia famiglia e i miei parenti.. è normale che mi manca.. (però palermo di più )
|
sabato 29 settembre 2007, ore 22:45 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Benvenuta fenyk!!!
|
domenica 30 settembre 2007, ore 11:09 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Benvenuta fenyk. Io ho scelto Catania come città dei miei studi universitari. Me l'hanno consigliata in molti rispetto a Palermo. Cmq anche io oggi pomeriggio guarderò Empoli-Palermo e tiferò per i rosanero. Mi raccomando fai la brava allo stadio.
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
domenica 30 settembre 2007, ore 12:30 |
|
|
fenyk
Normal user
Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 22:14 Messaggi: 27 Località: Palermo
|
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto! ^^ Io ho un rapporto di amore-odio con Palermo. Mi piace e ci sono affezionata visto che sono qui da venti anni, ma mi rendo conto dei uoi inumerevoli difetti non ho idea di come sia studiare in un'altra città, perchè per ovvi motivi visto che abito qui e ho la fortuna di averla a 10 minuti da casa vado qui, ma spero un giorno di spostare il mio futuro in un'altra direzione, magari al nord. Io amo la sicilia, ma vedo poche speranze... Cmq forza Palermo! Anche se con l'empoli abiamo fatto una gran bella figuraccia...
_________________ Eli Piccola Universitaria pazzerella
<br>
|
domenica 30 settembre 2007, ore 20:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
benvenuta sul forum
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 30 settembre 2007, ore 21:02 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 9:02 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
benvenuta...
lunedì 1 ottobre 2007, ore 9:31 |