Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
I nuovi HITLER! 

Secondo voi è giusto o sbagliato?
Voti totali : 0

I nuovi HITLER! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggio 
Apro una parentesi:Razio ma dove l'hai trovata sta foto?
E' quello che dovremmo fare noi quando c'è esso al governo.
2001 attentato a New York.
2008 crak finanziario mondiale.
E' la storia che lo insegna. Ogni volta che il cavaliera dei leccaculi va al governo succede qualcosa di devastante a livello planetario.
Mi sa proprio che berlusconi è un portatore di iella universale.Chiusa parentesi.

Detto questo io sò che si ricorre alla selezione degli embrioni solo quando c'è il 25% di probabilità che il nascituro sia affetto da una malattia di cui uno dei genitori o entrambi siano portatori sani di tale malattia.
Qui non c'entra nulla la selezione di razza o di esseri perfetti si tratta semplicemente di evitare, visto che la scienza ce ne dà la possibilità, di avere un figlio affetto da gravi malattie fin dalla nascita o che si manifestino in un secondo momento state tranquilli che no sarà alto, biondo e con gli occhi azzurri a meno che non lo siano i genitori con queste caratteristiche. Le selezione di razza in laboratorio sono cose che si fanno in segreto tipo film di fantascienza.

lunedì 12 gennaio 2009, ore 12:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggio 
Per il semplice fatto che noi non possiamo sostituirci alla natura e per chi crede a Dio
Posso capire chi decide di non far evolvere un feto che è sicuramente malato o malformato.. ma fare una selezione tra embrioni ancora sani è assurdo
Societa' perfetta? la storia c'insegna che coloro che hanno cercato di costruire una societa' perfetta erano folli mitomani che hanno compiuto' dei crimi assurdi

Il mondo è bello perche' è variegato ; questo non è solo un detto è la semplice realta' .. noi non possiamo ergerci a giudici della vita scartando a prriori un'embrione che POTREBBE nascere malato e con dei difetti
Sottolineo la parola potrebbe , perche' in quegli embrioni scartati non vi era la sicurezza assoluta che nascessero individui malformati

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

lunedì 12 gennaio 2009, ore 12:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Cita:
Ippocrate ha scritto:
Per il semplice fatto che noi non possiamo sostituirci alla natura e per chi crede a Dio
Posso capire chi decide di non far evolvere un feto che è sicuramente malato o malformato.. ma fare una selezione tra embrioni ancora sani è assurdo
Societa' perfetta? la storia c'insegna che coloro che hanno cercato di costruire una societa' perfetta erano folli mitomani che hanno compiuto' dei crimi assurdi

Il mondo è bello perche' è variegato ; questo non è solo un detto è la semplice realta' .. noi non possiamo ergerci a giudici della vita scartando a prriori un'embrione che POTREBBE nascere malato e con dei difetti
Sottolineo la parola potrebbe , perche' in quegli embrioni scartati non vi era la sicurezza assoluta che nascessero individui malformati

questo mondo é malato e noi con lui.....
ma dico io ,cosa c'é di male a scartare degli embrioni che potrebbero essere ammalati????
se a me mi propongono di avere la certezza che mio figlio nascerä sano con questa tecnica io non mi scandalizzo per niente.
e se per guesto dovranno scartare via 10 embrioni vi dico solo chi se na frega....
chi sono questi embrioni ... chi l'ha mai visti.....non hanno un nome ....non ci sono affezionato...allora chi si e visto si e visto...
ma questa non e la stessa cosa che faceva quel fanatico di HITLER.

RICORDADETI che oggi si fanno trapianti di qualsiasi tipo....
questo secondo voi non é giocare a fare DIO???
credo propio che direte di no..... oggi( ma prima si gridava allo scandalo ).
la scienza ha fatto passi da gigante in tutti i campi ...ma si sa che c'é sempre un prezzo da pagare.

lunedì 12 gennaio 2009, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Cita:
questo mondo é malato e noi con lui.....
ma dico io ,cosa c'é di male a scartare degli embrioni che potrebbero essere ammalati????

Vorrei prima di tutto definire il termine embrione

L’embrione di noi essere umani placentati è definito come quell’organismo che si sviluppa successivamente alla prima divisione dello zigote, e mantiene questo nome fino a quando lo sviluppo degli organi diviene completo al punto da includere tutti i diversi tipi di organi e tessuti presenti nell’organismo già nato: allora viene sostituito dal termine feto

Embrione per molti è definito come essere vivente , perche' è frutto dell'unione di due gameti e nel suo essere si persegue uno sviluppo .Si pensa sia presente uno degli istinti piu' primordiali , quello della conservazione

Detto questo , posso dire che qui non si parla di uccidere uno scarafaggio , si parla di uccidere un'essere vivente tale e quale a noi.
SELEZIONARE significa anche prenderne uno e scartare gli altri ... per scartare s'intende distruggere. (uccidere)
E chi siamo noi per poter compiere tali azioni ?

Inoltre sottolineo per l'ennesima volta che qui si parla di PROBABILE malformazione e non di sicura malformazione
Stiamo dunque scartando un'individuo a priori cogliendo l'evenienza di un futura PERFEZIONE
E chi siamo noi per ricercare questa perfezione ?

Mi è molto piaciuto l'esempio su individui che portano gli occhiali
e se un giorno considereranno tali individui MALATI O MALFORMATI ? Cos'è li scartiamo a priori ? (e qui mi tocco le palle , perche' uso gli occhiali per studiare)
Spero che questo vi faccia riflettere , o ci ritroveremo un mondo in cui NOI saremo i "malformati" e dove si avranno le generazioni future tutte IDENTICHE tra loro .. in pratica un mondo di CLONI

iscriviti anche tu !!!!

lunedì 12 gennaio 2009, ore 13:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
Diego Livoti ha scritto:
Apro una parentesi:Razio ma dove l'hai trovata sta foto?
E' quello che dovremmo fare noi quando c'è esso al governo.
2001 attentato a New York.
2008 crak finanziario mondiale.
E' la storia che lo insegna. Ogni volta che il cavaliera dei leccaculi va al governo succede qualcosa di devastante a livello planetario.
Mi sa proprio che berlusconi è un portatore di iella universale.Chiusa parentesi.

Detto questo io sò che si ricorre alla selezione degli embrioni solo quando c'è il 25% di probabilità che il nascituro sia affetto da una malattia di cui uno dei genitori o entrambi siano portatori sani di tale malattia.
Qui non c'entra nulla la selezione di razza o di esseri perfetti si tratta semplicemente di evitare, visto che la scienza ce ne dà la possibilità, di avere un figlio affetto da gravi malattie fin dalla nascita o che si manifestino in un secondo momento state tranquilli che no sarà alto, biondo e con gli occhi azzurri a meno che non lo siano i genitori con queste caratteristiche. Le selezione di razza in laboratorio sono cose che si fanno in segreto tipo film di fantascienza.

basta cercare con google, be poi testa d'asfalto ormai è una macchietta, un clown ci sono foto di ogni tipo...rientrando in topic sono daccordo con te e maxblu al 100%

lunedì 12 gennaio 2009, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Ho scritto "sbagliato" e sono d'accordo con Gianiro bisogna rispettare la vita umana , questa proposta di uccidere gli embrioni umani è uno schifo :evil:
che poi si suppone che il bambino nascerà maformato non c'è certezza secondo me bisogna attuare una seria tutela della vita anche in Italia , e facendo capire che in certi casi è migliore le cura della prevenzione che della distruzione umana. :oops:

http://www.avvenire.it/Mondo/londra+bim ... ionata.htm

lunedì 12 gennaio 2009, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
roy greich ha scritto:
Ho scritto "sbagliato" e sono d'accordo con Gianiro bisogna rispettare la vita umana , questa proposta di uccidere gli embrioni umani è uno schifo :evil:
che poi si suppone che il bambino nascerà maformato non c'è certezza secondo me bisogna attuare una seria tutela della vita anche in Italia , e facendo capire che in certi casi è migliore le cura della prevenzione che della distruzione umana. :oops:

http://www.avvenire.it/Mondo/londra+bim ... ionata.htm

si continuamo a fare dettare legge ai vescovi...lo fannno da 60 anni che male c'è se continuano? la vita è supertutelata, qui non si sta uccidendo nessuno. ne deve nascere uno embrione? e uno ne nasce .

lunedì 12 gennaio 2009, ore 13:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
qualsiasi cosa diciamo in questo caso credo che sia sempre sbagliata ......
lo so che non é bello dire questo e buono e questo no....
che dirvi di piü di quello che ho detto, dico solo che e bello potere dire la propia opinione liberamente....
certo ce le critiche ci sono sempre state ci sono e ci saranno sempre , ma questa volta
credo che sono delle critiche costruttive e non distruttive .... voi cosa ne pensate???

lunedì 12 gennaio 2009, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Io non so se un giorno avrò il cancro o no....non lo posso escludere, ma sicuramente mi avrebbe urtato e non poco essere scartato in partenza.
Ma soprattutto chi e con quale diritto avrebbe potuto togliermi gli splendidi anni di vita trascorsi su questa terra? Pochi o molti che siano?
Qui non c'entra la religione, qui interviene l'etica morale e la ragione!
Ma stiamo diventando tutti dei freddi nazisti?
Prima di essere impiantato qualcuno al posto mio potrà deciderà se è giusto o meno che io vanga alla luce. Una cosa oscena!

nn si tratta di decidere se debba nascere o meno, qui c'era una bambina che avrebbe avuto sicuramente 1 vita d'inferno, e gli è stata data la possibilità di vivere senza soffrire almeno per il cancro!!! è nata cmq una vita!!! :o

lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
no forse mi sa' che si è capito male il discorso

Qui sono stati ditrutti degli embrioni ,,SCARTATI !!
Non si sta parlando di modificarne uno per farlo nascere normale

Ragazzi cerchiamo di leggere con piu' attenzione

iscriviti anche tu !!!!

lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
no forse mi sa' che si è capito male il discorso

Qui sono stati ditrutti degli embrioni ,,SCARTATI !!
Non si sta parlando di modificarne uno per farlo nascere normale

Ragazzi cerchiamo di leggere con piu' attenzione

lo abbiamo capito benissimo il discorso!!! sempre uno ne deve nascere!!!

lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma cos i pazz! ma percio' che male hanno fatto? hanno evitato che la bambina potesse sviluppare un gene maligno che quasi sicuramente la avrebbe portata al cancro. davvero incredibile, tu dici che qui la religione non centra, invece centra eccome, visto i commenti di rioga e anche quello tuo, che azz centra hitler?

Non hanno evitato che la bimba potesse sviluppare il cancro, hanno selezionato l'embrione che probalminte non avrà il cancro scartando quelli che probabilmente lo avranno.

e non è un'ottima cosa? se ce anche una minima possibilita' di potere evitare certe cose perche' non farlo? mah veramente non capisco!

Perchè se io avrò il cancro, saranno solo cazzi miei!
Evitare cosa che io nascessi?

che centra? hanno ridotto le possibilita' che la bambina avesse il cancro.stop non vedo che male ci sia nell'eugenetica positiva

Non hai letto bene.

Hanno fatto 12 embrioni e poi hanno preso quello che non aveva un determinato gene....che aumenta le probabilità di avere un tumore da grande.
Tu pensi che invece sono intervenuti su un embrione per modificarlo....NO!
Hanno scartati gli altri.

ho capito. e dove sta lo sbaglio? perche' non è bene?

Mettiamo caso che io abbia in corpo questo gene....è molto probabile visto il mio curriculum familiare.
Per quale motivo non sarei dovuto nascere e fare tutte le esperienze che sto facendo?
Spiegamelo!

ma che centra con il caso di questa bambina?

Hai visto che non hai capito?
E' la stessa cosa!

non mi pare. chi ha detto che questa bambina non doveva nascere? non lo leggo nella notizia da te riportata...nessuno ha mai messo in dubbio la noscita della bambina

Allora: i genitori si sono rivolti ad un medico chiedendo se fosse possibile fare una fecondazione in vitro per evitare che il nascituro potesse avere la stessa malattia della mamma e della nonna.
Il dottore gli ha detto:SI.
Hanno fecondato 12 embrioni, quindi 12 potenziali vite:

embrione 1: probabilemente potrà contrarre in tumore....scartato
embrione 2: probabilemente potrà contrarre in tumore....scartato
embrione 3: probabilemente potrà contrarre in tumore....scartato
embrione 4: probabilemente potrà contrarre in tumore....scartato
embrione 5: probabilemente potrà contrarre in tumore....scartato
embrione 6: probabilemente potrà contrarre in tumore....scartato
....
embrione 12: questo probabilmente no...facciamolo nascere!

Selezione genetica!

Il mio ca**o di embrione con molta probabilità sarebeb stato scartato e io non sarei mai nato...perchè?

qst famiglia nn voleva 12 figli, ne voleva uno, e poichè sapeva che se l'avrebbe fatto in modo naturale probabilmente sarebbero morti tutti, compresa la mamma, allora hanno deciso di farne 1 in vitro eliminando la probabilità di pericolo! tra niente e uno sano tu che preferisci? o tra tanti morti e uno sano?

lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Si ma ne distruggi altri ..
Capisci ?!?

E' come andare in un asilo nido , uccidere quelli che sembrano piu' malati e lasciare quelli perfetti
Raga .. dai

Embrione = Vita

Non stiamo parlando di modificare l'ovulo o spermatozoi .. stiamo parlando di EMBRIONI

iscriviti anche tu !!!!

lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
noooooooo! l'embrione non è una vita! ma che state a di'?????????? scartare un embrione è come uccidere un bambino? facciamo i seri per favore

lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
Quindi secondo te anche un virsu non è vita ?

Scusa definiscimi il concetto di vita.
Un'embrione certo che è vita .. è l'unione di due gamneti , mascile e femminile che portano alla formazione di un'organismo in fase di sviluppo
Questo organismo in fase di sviluppo è VITA

iscriviti anche tu !!!!

lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 291 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo