Autore |
Messaggio |
serenaventisette
Super user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58 Messaggi: 299
|
perchè nn si deve dare la gioia a dei genitori che latrimenti nn potrebbero averla? qui si tratta di nn essere evcegoisti, è cm per la fecondazione, è sl questione di chi ha soldi e va in spagna e può permettersi un figlio e chi nn può rimane infelice. bisogna pensare che può capiatare a tutti nn essere egoisti e adre a tutti la possibilità, nn hanno ucciso nessuno, hanno evitato di far morire. è facile dire che si vuole vivere anche cn il tumore, dilli ai malati terminali, o a quei bimbi che nascono per soffrire e nn possono avere la tua bella vita, qnd invece avrebbero potuta evere. insomma credo sl che ognuno dovrebbe essere libero di decidere!!! la scienza che alcuni rinnegano ne ha fatte e ne fa di cs meravigliose!! qui nn si parla di clonazione, è per far nascere 1 vita. c'è chi nn vuole neanche far usare le cellule staminali per curare malattie altrimenti mortali
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:44 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:48 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Quindi Vorrei innazitutto ricordare che l'articolo parla di scarto di embrioni che avrebbero potutto FORSE avere il tumore al seno
Praticamente non vi era alcuna certezza che tali embrioni l'avessero vi era solo una percentuale intorno al 20%
Si è voluto forzare al di la' di quelle che sono le regole della natura e dell'umana responsabilita'
Se si fosse parlato di modificazione di un POSSIBILE embrione malato , allora sarei stato piu' che felice di aderire all'iniziativa ed approvarla
Curare non uccidere .. penso che siano questi i termini su cui bisogna riflettere
Credo inoltre che le parole siano pietra e bisogna saperne il significato prima di pronunziarle .. questo non è riferito a enssuno e non vuol essere per nulla un rimporvero , ma è ovvio che in un dibattito o in un confronto bisogna sempre essere informati su taluni significati.
per quanto riguarda il fatto che si eviti la nascita bambini gravemente malformati , ankio osno favorevole .
ma uccidere senza sapere è un'altro paio di maniche
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
arre'! quello non è uccidere l'embrione secondo te è vita secondo molti altri (la maggioranza degli italiani ) non lo è!
L'embrione non è una "vita indipendente". Può svilupparsi solo dentro e mediante il corpo della donna, in un rapporto di simbiosi molto particolare.
lunedì 12 gennaio 2009, ore 16:55 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
perchè non dare un futuro migliore al proprio figlio?
lunedì 12 gennaio 2009, ore 17:08 |
|
|
Razio
City Soldier
|
enno'! come lui comanda!
lunedì 12 gennaio 2009, ore 17:10 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 17:12 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Probabilmente parlo aramaico o nbon volete leggere cio'ì che ho scritto
Cmq se ne avete voglia basta andare qualche pagina piu' indietro
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 17:14 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io ti ho risposto ma forsde non hai letto
lunedì 12 gennaio 2009, ore 17:15 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
Ho sbagliato a non mettere il riferimento alla mia risposta .. scusami razio
cmq il mio intervento era riferito a questa domanda : " Perche' non dare un futuro migliore ai nostri figli ? "
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 17:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 20:10 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
sai quanti ne produce un uomo milinoi durante......si insomma abbiamo capito..............e ne arriva vincitore uno.......gli altri secondo te pensano di riscriversi per la gara successiva?
lunedì 12 gennaio 2009, ore 20:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
forse parliamo 2 lingue diverse:
una cosa è il naturale corso degli eventi.....una cosa è la manipolazione del naturale corso degli eventi. io e te non siamo nessuno per decidere se e come una vita deve venire al mondo!
* voglio precisare che il mio discorso valein un'ottica di fede; in caso contrario ognuno è libero di agire come più gli aggrada, prendendosi le proprie responsabilità
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 20:50 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 20:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 12 gennaio 2009, ore 20:51 |
|
|