Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
I giovani d´oggi e di ieri 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio I giovani d´oggi e di ieri
Questi i giovani d´oggi? :shock: Ni sapi qualcosa smoking biancu 8) :lol:


Mentre noi vicchiareddri quando si andava in discoteca (c´era sulu u Boomerang e il lido cristal)a manfria eravamo costretti ad andare in autostop e a turnu ni ddrumavimu na sicaretta per essere visibili all´automobilisti,ricordo che una volta mi ngagghiau ma frati kiu ranni e mi spasciau a mazzati :shock: mi fa:ki sta fannu a sti peri peri?iu:ste ennu a ballari,iddru:e ca sicaretta de manu ki ci fai?iu:a usu comu pila elettrica ppi un ni fari biari sutta de makini,iddru:ta kuntintari sutta na makina ca sutta i manu do papa se sapi ka fumi,iu : u sacciu ,e sacciu puri ca tu un ciu dice se no ciu dicu iu ca si zitu a mucciuni,iddru:vabbe va ppi sta vota lassu perdiri,iu:(pinsaiu)ppi sta vota bbona mi finiu :? e menumali ca era daveru zitu a mucciuni ma frati pirki iu nenti ni sapiva :? :lol:
Qualche anno piu tardi quannu aviva gia 16 anni ero in possesso di una vespa 50 che aveva lasciato mio fratello(navitru)
che si era da poco trasferito in Germania,e stavolta il problema era quantu pirsuni ci dovevamo salire(la prima cosa che si cambiava della vespa 50 era u seggiolino che era monoposto)il minumo era tre con annesso traino di un´altra vespa per risparmiare benzina,tipo tu mi traini all´andata e iu o ritorno,nella nostra comitiva eravamo sei sette persone tutti sfigati parke non ci filava nessuno a parte Luciano ca i fimmini ci currivanu appresso(qualcuna cco vastuni pirki llava lassatu)forse per questo gli altri ristavimu sempri a bocca asciutta,si ni ivinu tutti appressu a iddru :shock: na vota mentre passeggiavamo sulla battigia di manfria iu Luciano e na carusa milanisa ca mi pari si chiamassi Angela ci fa:senti lucia se mi lasci mi metto con lui(indicando me :shock: )iu divintaiu russu comu u pipi e ancora un ne caputu se era una minaccia o un complimento,
mah.
Scrivete voi (mi rivolgo all´anzianeddri tipo cioffanni u ziupeppi max maxblu francesco e macari primoantonio a tutti gli altri con gli anta :D )il vostro passato da discotechisti :D :D

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


lunedì 12 gennaio 2009, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 


Grande Zed Robot

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


lunedì 12 gennaio 2009, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
[quote="gerry68"]

Grande Zed Robot[/quote]


noin e normale

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 12 gennaio 2009, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
chi beddri tempi.....e si carissumu cumpä GERRRY, chiddru ca dici tu e veru ,ca prima c'éranu 2 suli ( discotechi .. tanto per dire discoteche) :lol: :lol: :lol:
ma tu forsi ti scurdasti a dire ca prima cha trasivumu o Boomerang o o lidu cristal avimu assurari setti cammisi....
ci vuliva a dama....chi min**iati vutrisi a dama......e mica navama mettiri a ghiuquari a dama intra a discoteca... :lol: :lol: :lol:
e poi se ti ricordi tutti aspittavumu i lentiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
min**ia de malafiuri , quantu no chi dicivunu i fimmini ( ma poi c'erano quelle che ci stavano per fortuna :wink: )
e poi cuminciava l'interrogatorio reciproco.....

io : come ti chiami :lei antonella: io che bel nome io paolo :lol: :lol: :lol: lei dove lavori: io sono disoccpucato...potevi finirla li perche non ti rispondava piü fine alla fine del lento :lol: :lol: :lol: allora poi impari ..... con un'altra ... lei dove lavori :io lavoro all'anic: lei era giä tuaaaaaaaaa
potevi fare tutto quello che volevi :lol: :lol: :lol: pensava che si era sistemata a vita :lol: :lol: :lol: :io tuttu priatu cca semmu : lei
quanti anni hai : io 18:lei io 17 tutta priata chi a cosa si putiva cuminari :lol: :lol: :lol:
poi io: dove abiti: lei in via lecce: io mi dai il tuo numero di telefono: lei : ma ancora non ci conosciamo mica... se lo sa mio padre mi ammazza....
te lo do, ma mi devi chiare dalle ore .... alle ore.... :lol: :lol: :lol:
carusi quannu ci penzu mi pisciu de risati ancora oggi :lol: :lol: :lol:


lunedì 12 gennaio 2009, ore 20:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
ma davvero era cosi.......ahahaha in effetti le cose sono un po diverse...io guardo le foto di mio padre o dei miei parenti e muoio da ridere per le acconciature e i ciuffi di una volta :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 12 gennaio 2009, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
chi beddri tempi.....e si carissumu cumpä GERRRY, chiddru ca dici tu e veru ,ca prima c'éranu 2 suli ( discotechi .. tanto per dire discoteche) :lol: :lol: :lol:
ma tu forsi ti scurdasti a dire ca prima cha trasivumu o Boomerang o o lidu cristal avimu assurari setti cammisi....
ci vuliva a dama....chi min**iati vutrisi a dama......e mica navama mettiri a ghiuquari a dama intra a discoteca... :lol: :lol: :lol:
e poi se ti ricordi tutti aspittavumu i lentiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
min**ia de malafiuri , quantu no chi dicivunu i fimmini ( ma poi c'erano quelle che ci stavano per fortuna :wink: )
e poi cuminciava l'interrogatorio reciproco.....

io : come ti chiami :lei antonella: io che bel nome io paolo :lol: :lol: :lol: lei dove lavori: io sono disoccpucato...potevi finirla li perche non ti rispondava piü fine alla fine del lento :lol: :lol: :lol: allora poi impari ..... con un'altra ... lei dove lavori :io lavoro all'anic: lei era giä tuaaaaaaaaa
potevi fare tutto quello che volevi :lol: :lol: :lol: pensava che si era sistemata a vita :lol: :lol: :lol: :io tuttu priatu cca semmu : lei
quanti anni hai : io 18:lei io 17 tutta priata chi a cosa si putiva cuminari :lol: :lol: :lol:
poi io: dove abiti: lei in via lecce: io mi dai il tuo numero di telefono: lei : ma ancora non ci conosciamo mica... se lo sa mio padre mi ammazza....
te lo do, ma mi devi chiare dalle ore .... alle ore.... :lol: :lol: :lol:
carusi quannu ci penzu mi pisciu de risati ancora oggi :lol: :lol: :lol:


E quante volte quannu ni truvavi una ppi ballari u lentu si finiva a canzuni,mink..ia nerba :evil: :evil:
Forsi u record ci llaiu iu du secondi di lento :shock: e poi a stari attentu ca un facivitu mossi sbagghiati pirki si rricampavanu i trenta parenti da carusa (il branco :shock: ):cry: compresi i nonni :?

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


lunedì 12 gennaio 2009, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
ma davvero era cosi.......ahahaha in effetti le cose sono un po diverse...io guardo le foto di mio padre o dei miei parenti e muoio da ridere per le acconciature e i ciuffi di una volta :lol: :lol:

I cavisi cca campana ci viristi? :shock: orribili :shock:ma kissi su kiu anzianuliddri di mia,ai miei tempi c´erano i mitici Roy rogers Bal e levis,qualche anno dopo arrivo armani

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


lunedì 12 gennaio 2009, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
ma davvero era cosi.......ahahaha in effetti le cose sono un po diverse...io guardo le foto di mio padre o dei miei parenti e muoio da ridere per le acconciature e i ciuffi di una volta :lol: :lol:

I cavisi cca campana ci viristi? :shock: orribili :shock:ma kissi su kiu anzianuliddri di mia,ai miei tempi c´erano i mitici Roy rogers Bal e levis,qualche anno dopo arrivo armani

guardo le foto dei miei genitori e vedevo proprio quei vestiti royrogers levi 's ecc.

oggi un paio di royrogers costano minimo 130€ ma allora mi dicevano i miei costavano pochissimo

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


lunedì 12 gennaio 2009, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
mo ziu jerry na ballata ni lamma fari ste stati prima da partita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


lunedì 12 gennaio 2009, ore 22:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
ninnemmu a ballare o boomerang...pi ristare a tema va

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 12 gennaio 2009, ore 22:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
ninnemmu a ballare o boomerang...pi ristare a tema va

magari ni facemmu na lambada :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


lunedì 12 gennaio 2009, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Ha parte che quandèro giovane ero sempre in giro per il mondo, a Gela stavo pochissimo, comunque mi e capitato di andare al boomerang una o due volte, del resto andavo al GYM, la disco che si trovava al caposoprano, ho al cinemà a caltagirone, comunque da ragazzino ho lavorato alla discoteca spinasanta, quella difronte farello, addirittura dormivo pure li, insomma facevo compagnia ai nostri cari, che abitano a farello :shock:

_________________
Spirito libero


domenica 25 gennaio 2009, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
da ragazzino ho lavorato alla discoteca spinasanta, quella difronte farello, addirittura dormivo pure li, insomma facevo compagnia ai nostri cari, che abitano a farello :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: ahha ahaha immagino gli scherzi che vi facevate!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 26 gennaio 2009, ore 17:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron