Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Venezia :)
| | | | Cita: Marisetta scrive: ciao enzo..ti ho inserito nei miei contatti tramite un amica ....ciao *one EnzoLeonardi.it scrive: ciao Mari chi è la tua amica? Marisetta scrive: la mia amica ha l'indirizzo email mora65d ....puo' bastare ? *one EnzoLeonardi.it scrive: sì, può bastare *one EnzoLeonardi.it scrive: di Lecce anche tu? Marisetta scrive: ok....ciao *one EnzoLeonardi.it scrive: ciau Marisetta scrive: no io venezia *one EnzoLeonardi.it scrive: ok Marisetta scrive: sei mai stato a venezia ? *one EnzoLeonardi.it scrive: sì *one EnzoLeonardi.it scrive: la parte turistica però non m'è piaciuta... troppa puzza, troppa muffa, acqua stagnante sporchissima *one EnzoLeonardi.it scrive: del resto è il prezzo da pagare se si vuole avere una città speciale qual è Venezia Marisetta scrive: tu di dove sei ? *one EnzoLeonardi.it scrive: Gela, profondo Sud Marisetta scrive: MA va******lo !!! | | | | |
...ho detto qualcosa che non va? O_o perché Gela dev'essere la città dei puffi e Venezia turistica non può essere nauseante? Poi era soltanto un mio parere, magari ad altri l'odore dell'acqua stagnante e i muri delle case ammuffiti potrebbero pure far odore, ma a me no!
A me Venezia turistica non piace. Oggettivamente bella e invidiata perché diversa, ma alla luce del sole "un si po' taliari"!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 16:54 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E che hai detto di csì grave?
Manco se avessi detto che Venezia è un cesso.
Sarà una bella e particolare città, ma ha purtroppo i suoi difetti.
Comunque non badarci..le donne venete sono acide di natura.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 17:14 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Venezia è un citta0' d'arte .. ovunque ti giri vi è un'opera archietettonica unica al mondo
La puzza dei loro canali è un piccolo prezzo dapagare ... noi diciamo che paghiamo l'uno e l'altro
Cmq il va******lo credo che non sia a causa del paragone che lei probabilmente ha recepito (paragone assurdo) .. magari il va******lo era riferito a qulce gelese che se l'è .-.,.,---,,.l.l. Spero abbiate intuito
hihih
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 17:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 17:28 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
UN VI SIDDRIATE GELA E GELA...E QUANNU VO DOPU NA BELLA CHIUVUTA AVEMMU PURE UNA NOSTRA VENEZIA A PARTI CASA CU PPUZZA PONTI E I MACHINI SOTTACQUA CHI FANU I GONDOLE......MEGGHIU GELA ......
martedì 13 gennaio 2009, ore 17:38 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Fine lei
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 18:12 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Ma Enzo prima tutto rose e miele dopo che hai detto di essere di Gela è arrivato il va******lo.
Sembrava quasi che te la volesse dare ma quando ha saputo che sei di Gela.....
Cosa vorrà dire questo che siamo ridotti proprio così male?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 18:12 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
no e che glia ltri hanno qualcosa che non va.....dire napoli non vuol dire solo camorra come dire gela non vuol dire solo mafia
martedì 13 gennaio 2009, ore 18:42 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ma dicu iuuuuu cu tu fici fari attia di offenneri a VENEZIA ....... mi ti magno
certo ENZO tu prima gli dice che la sua cittä fa semplicemnte schifo....
e dopo gli dici che sei di GELA.....
te la sei propio cercata tu ENZO
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 19:19 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Il grado di civiltà degli abitanti di una città si riconosce dalle piccole cose
es. se ti vai a comprare il gelato a piazza San marco ti faranno pagare 8evri(la sparo lì)pe due pallette
a Gela cu 2 evri ti catti na broscia ca ranita
su sulu mmiriusi
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 19:31 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 20:02 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
sicuramente
martedì 13 gennaio 2009, ore 21:06 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Dovrei ripetere la stessa discussione mettendo al posto della mia ultima frase: "Milano, profondo Nord". Cos'avrebbe risposto secondo voi?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 21:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
che schifo.. quella ragazza è una razzista number one..
comunque, a me venezia piace.. solo che è carissima.. pure per andare in bagno devi pagare (2.50 euro!!! )
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 21:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ecco l'invidia della veneziana: a gela puoi pisciare gratis sulla Porta della pace!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 13 gennaio 2009, ore 22:32 |
|
|