Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 820 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 55  Prossimo
LA CASA DEI BIANCONERI 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
quoto krili abbiamo la migliore prima vera . pero' giovinco li' non deve giocare, non ha la forza fisica per fare il nedved, non è esterno e non lo puo' fare è trequartista, l'uomo da ultimo passaggio, ma se del piero continua cosiiiiiiiiiiii ehe he !!!

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 10:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
quoto krili abbiamo la migliore prima vera . pero' giovinco li' non deve giocare, non ha la forza fisica per fare il nedved, non è esterno e non lo puo' fare è trequartista, l'uomo da ultimo passaggio, ma se del piero continua cosiiiiiiiiiiii ehe he !!!


1) ma tiveni accuss difficili Brazo? :lol:
2) ovviamente Giovinco e Nedved hanno caratteristiche completamente diverse ed interpretano il ruolo in maniera differente, il ceco ti offre maggior copertura, la formica atomica più creatività e maggior efficacia in zona gol.. ciò non vuol dire che Giovinco non possa svolgere quel ruolo, anzi, in questa maniera Ranieri ha l'opportunità di scegliere in base alla squadra avversaria, quali dei due può essere più decisivo..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 11:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
non sono d'accordo, in quel ruolo lo vbedo sacrificato, non rende al meglio. poi ricordiamoci una cosa: come nedved non ce ne speriamo che ci ripensi e si faccia anche l'anno pèrossimo...

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
non sono d'accordo, in quel ruolo lo vbedo sacrificato, non rende al meglio. poi ricordiamoci una cosa: come nedved non ce ne speriamo che ci ripensi e si faccia anche l'anno pèrossimo...


ovviamente come Nedved non ce nè!! ..ma ho già specificato che non hanno nulla in comune i due e che interpretano il ruolo in maniera completamente differente.. magari, proporrei Seba in casa contro le medie e le piccole mentre impiegherei Pavel contro le grandi ed in trasferta..
In quel ruolo lo vedi sacrificato? ..anche io, ma nel 4-4-2 Ranieriano è il ruolo che può svolgere meglio, poichè Del Piero fà la seconda punta (non il rifinitore o trequartista) e lui non ha il peso specifico (parlo calcisticamente) per poter fare quello che fà Alex..
Personalmente lo vedrei bene in un 4-3-1-2 dietro le 2 punte, ma se il modulo non si può toccare è solo li che può giocare..
Vale lo stesso discorso per il tanto acclamato Diego, ottimo giocatore senza dubbio, ma chi rischierebbe di cambiare il modulo di una squadra che gioca cosi' bene e che ha trovato oramai la sua quadratura? ..io NO!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
infatti hai perfettamente ragione. il 442 non è per giovinco. e mi sa infatti che fino al 2010, o speriamo di piu' che si ritirera' il grande del piero e diventerà presidente , giovinco giocherà poco e rischieremo di perderlo...

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 11:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Parliamo di mercato..
Chi prenderesti a Giugno per iniziare a programmare la sostiutzione di Pavel??

- io vedevo molto bene Sweinsteiger (o come cavolo si chiama) ma pare abbia rinnovato col Bayern..
- a me fà impazzire Robben, ma è molto più attaccante che centrocampista..
- Punterei molto su SILVA, che mi ha impressionato tantissimo all'Europeo (leggi post periodo euro2008! :lol: ), giovane ma di grande esperienza, dotato di tecnica sopraffina, abile in zona gol e copre in maniera discreta tutta la fascia.. ma credo costi un bel pò e si sà ..non siamo l'Inter con papà moratti che copre i debiti..
- se non si potesse arrivare a Silva, opterei per MALOUDA, ancora giovane e visto il poco ambientamento a Londra, anche a buon prezzo.. è un giocatore formidabile quando sta bene, e ha tutto per poter giocare alla grande in Italia e nel nostro modulo: forza, tecnica, velocità e fiuto del gol..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
opto sicuramente per malouda mi è sempre piaciuto.

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 12:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Poi prenderei, un grande difensore centrale, giovane ma di grande spessore (anche se in giro ce ne sono pochissimi) per intenderci un Mexes, anche perchè Legrottaglie e un pò avanti con l'età, anche se gioca alla grande.. se prendi un gran centrale, considerato che abbiamo già uno dei più grandi al mondo (Chiello), ci assicureremmo una gran difesa per tanto, ma tanto tempo!
..immagini una coppia centrale Mexes-Chiellini ? è impossibile che accada, ma sarebbe il massimo!

Quindi per me tutte o quasi le risorse economiche, dovrebbero essere concentrate su questi due ruoli in modo da puntellare una rosa già forte, mi accontenterei di spendere molto solo per due giocatori, ma di andare sul sicuro prendendo delle vere e proprie garanzie.
Infine tra le operazioni secondarie prenderei un terzino dx, giovane e di belle speranze senza fare follie, qualcuno che possa venire con la consapevolezza di fare la riserva a Grygera che sta dimostrando di essere da Juve in modo da permettere a Zebina di occuparsi delle sue gallerie d'arte :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 12:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
come difensore un mito è terry capitano del celsi, ha circa 28 anni, ma è una bandiera ed è impossibile...ma un grande è sicuramente anche sergio ramos del real grande uropeo che ha fatto e puo' fare sia il terzino a destra che il centrale...immagina:

chiellini (futuro capitano) centrale che puo' fare anche terzino sinistro/ sergio ramos (centrale che puo' fare anche il terzino destro

c'è di meglio?

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 12:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
come difensore un mito è terry capitano del celsi, ha circa 28 anni, ma è una bandiera ed è impossibile...ma un grande è sicuramente anche sergio ramos del real grande uropeo che ha fatto e puo' fare sia il terzino a destra che il centrale...immagina:

chiellini (futuro capitano) centrale che puo' fare anche terzino sinistro/ sergio ramos (centrale che puo' fare anche il terzino destro

c'è di meglio?


Non mi piace Ramos come centrale.. come terzino dx è un grande, forse l'unico che quando è in forma può insidiare Maicon tra i terzini dx + forti al mondo, ma come centrale l'ho visto giocare ed è una chiavica!!
Terry.. beh non c'è che dire, ma parliamo di quelli che potrebbero almeno in teoria arrivare..
Mexes, benomale gioca in una squadra senza soldi e piena di debiti, quindi con una buona offerta si potrebbe stuzzicare, ma lasciamo perdere i vari Terry, Puyol, Ferdinand, Vidic etc..
Grandi centrali che potrebbero cambiare maglia non ne vedo o si dovrebbe puntare qualche promessa d'oltreoceano, tipo come ha fatto il Milan con Thiago Silva oppure boh! ..Lugano? è stato caldeggiato molto da Montero, ha esperienza anche in C.L., ma sembra un pò lentino..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
inno ufficiale


_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 18 gennaio 2009, ore 14:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Premetto di non dare credito a queste statistiche.. ma visto che le fanno le leggiamo:+

Portieri, Buffon il migliore del mondo per Iffhs
Dal 1987 al 2008 è il numero uno davanti a Schmeichel e Casillas. Anche Toldo in classifica


http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... +per+Iffhs

1. Gianluigi Buffon Italia 78 punti
2. Peter Schmeichel Danimarca 69
3. Iker Casillas Spagna 63
4. Oliver Kahn Germania 62
5. José Luis Félix Chilavert Paraguay 58
6. Walter Zenga Italia 55
7. Edwin van der Sar Olanda 53
8. Petr Cech Repubblica Ceca 44
9. Michel Preud’homme Belgio 43
10. Claudio André Taffarel Brasile 40
11. David Seaman Inghilterra 38
12. Fabien Barthez Francia 37
13. Andoni Zubizarreta Spagna 35
14.Dida« Brasile 35
15. Rinat Dasaev Russia 27
16. Sergio Javier Goycochea Argentina 26
17. Johannes Franciscus van Breukelen Olanda 23
18. Peter Shilton Inghilterra 22
19.Vítor Manuel Martins Baía Portogallo 22
20. Andreas Köpke Germania.

Nei primi 20, non compare il grande e mitco PERUZZI :shock: :shock: osceno!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
krili una buffonata peruzzi è stato un grande che non era molto lontano da buffon, grandissimo...poi van der sar...:asd: chilavert....:asd:

_________________
Immagine


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ma renè higuita?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
.......un certo Dino Zoff :-k :-k :-k :roll: :roll: :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 19 gennaio 2009, ore 22:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 820 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 55  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron