Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Che ne pensate? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Quindi ..
Prima di tutto capisco il fatto che magari non perforza si debbano capire l'evoluioni storiche .. e capisco anche che la storia non puo' piacere a tutti
Ma ho sempre creduto che la storia racconta quello che siamo , e se non si ocnosce non conosciamo noi stessi e quello che siamo e perche' viviamo in questo ocntesto sociale.

Cmq sia quegli imperi che ho menzionato non riguardano solo L'europa , riguaradno soprattuttto l'iatalia , visto che quegli stati europei erano legati al papato e alla storia della nostra nazione .
e questo è dovuto a centinaia di anni di dominazione straniera nei nostri territori italiani
In pratica ti sto dicendo che di quegli imperi ne faceva parte anche l'italia .. e che quindi il cristianesimo in Italia è empre stata la religione ufficiale.
In pratica Mussolini e craxi hanno scopert l'acqua calda ..
rendo l'idea adesso ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 15 gennaio 2009, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
vabbo' ci rinuncio è inutile non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. io dico na cosa lui ne dice sempre un'altra.

l'iatalia è nata nel 1861 quidni di quegli imperi l'italia non ne ha mai fatto parte semplicemente perche' non esisteva. è nata l'italia nel 1861, e nel 1929 abbiamo il concordato. quidni prima (tra il 1861 e il 1929 non c'era nessuna religione ufficiale) spero che lo arrivi a capire

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 13:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Si si .. ho capito benissimo ..
non era ufficiale solo per il fatto che prima bisognava risolvere altri problemi .. del tipo quella frase storica
<<Si è fatta l'Italia , adesso faciamo gli Italiani>>
ma era li' gia' radicata , era una cosa naturale che non abbisognava di ufficilizazioni

Se craxi e mussolini non l'avssero mai ufficilizata , i programmi alla rai ci sarebbero cmq stati ...
Quello ch c'è oggi in Italia ci sarebbe stato sempe e cmq a prescidere dalle decisioni di questi due

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 15 gennaio 2009, ore 13:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ohhh fianlemte ci siamo arrivati

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Che ne pensate?
dada ha scritto:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/atei-autobus/atei-autobus/atei-autobus.html?rss


per fare una cosa del genere si deve proprio agire in malafede e con uno scopo ben preciso!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Che ne pensate?
Brazo ha scritto:
dada ha scritto:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/atei-autobus/atei-autobus/atei-autobus.html?rss


per fare una cosa del genere si deve proprio agire in malafede e con uno scopo ben preciso!


....semplicemente vogliono un obolo per perorare la loro causa :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


giovedì 15 gennaio 2009, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Che ne pensate?
munnizza ha scritto:
Brazo ha scritto:
dada ha scritto:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/atei-autobus/atei-autobus/atei-autobus.html?rss


per fare una cosa del genere si deve proprio agire in malafede e con uno scopo ben preciso!


....semplicemente vogliono un obolo per perorare la loro causa :roll:


non penso sia solo quello..
..a me fanno schifo! (opinione personale)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 15:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Che ne pensate?
Brazo ha scritto:
..a me fanno schifo! (opinione personale)


grazie, chissa' cosa sarebbe successo se io avessi detto che tutti i cattolici mi fanno schifo...ma mi rendo conto ripeto che cattolico fa rima con intollerante quindi, non mi tocca piu' di tanto

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Che ne pensate?
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
..a me fanno schifo! (opinione personale)


grazie, chissa' cosa sarebbe successo se io avessi detto che tutti i cattolici mi fanno schifo...ma mi rendo conto ripeto che cattolico fa rima con intollerante quindi, non mi tocca piu' di tanto


si Razio, non solo intollerante, ma io personalmente sono un integralista cattolico, faccio esplodere i miei seguaci contro gli atei e i sto creando un piccolo esercito per le future crociate..
..ma chi sta dicennu rà?!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 16:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
intanto hai detto che gli atei ti fanno schifo...non mi pare che sia tolleranza questa!

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 16:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
:shock: che fa' di preciso l'integralista cattolico ? hihi

Apparete gli scherzi ..intollerante è un qualcosa che il cattolico nella sua NUOVA cultura non è
Forse nei secoli passati lo era .. e anche alla grande , ma fortunatamente il cattolicesimo sta in un certo qual senso ritrovando la strada (per rimanere in tema)
Intolleranza è un qualcosa che non puo' esistere tra i cattolici ... è qualcosa che va' persino ocntro il proprio credo.

Non s converte piu' con le frustate o con le colonizazioni ... adesso chi vuol seguire il Vangelo lo segue , chi non vuol seguirlo , basta che cambia canale

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 15 gennaio 2009, ore 16:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
intanto hai detto che gli atei ti fanno schifo...non mi pare che sia tolleranza questa!


non leggete solo le cose che vi convengono!

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
intanto hai detto che gli atei ti fanno schifo...non mi pare che sia tolleranza questa!


non ho detto che gli atei mi fanno schifo, ma ho affermato e lo sottoscrivo, che mi fanno schifo coloro i quali hanno ideato quella pagliacciata, poi se sono atei, induisti, buddisti, ciarlatani, satanisti o semplicemente futti sordi, fà poca differenza.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 gennaio 2009, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
intanto hai detto che gli atei ti fanno schifo...non mi pare che sia tolleranza questa!


non ho detto che gli atei mi fanno schifo, ma ho affermato e lo sottoscrivo, che mi fanno schifo coloro i quali hanno ideato quella pagliacciata, poi se sono atei, induisti, buddisti, ciarlatani, satanisti o semplicemente futti sordi, fà poca differenza.


ora la coisa cambia... :wink:

_________________
Immagine


giovedì 15 gennaio 2009, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron