Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma che centra? tu come al solito estremizzi. chi ha mai parlato di omosessualita' bellezza ect ect! non portare il discorso da tutt'altra parte
p.s. abbiamo capito benissimo
mercoledì 14 gennaio 2009, ore 23:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ooooooo ma che azz centra gianì!!!
mercoledì 14 gennaio 2009, ore 23:31 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma gia lo sai come la penso. se si puo' scegliere tra far nascere un figlio probabilmente(ti sta bene ora?) sano e uno probabilmente malato, è incomprensibile non scegliere e si fa il male sia del figlio che dei genitori
mercoledì 14 gennaio 2009, ore 23:41 |
|
|
Razio
City Soldier
|
non sarei nato e ne sarebbe nato un'altro al posto mio
mercoledì 14 gennaio 2009, ore 23:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
caro gianiro sia io che tu in quell'occasione non ci saremmo potuti inc***** perche' molto semplicemente non ci saremmo stati
mercoledì 14 gennaio 2009, ore 23:51 |
|
|
Razio
City Soldier
|
vabbe' porta il discorso sempre li' ma non centra niente! sono due modi diversi di pensare, ma perche' si dovrebbe fare per legge come dite voi contrari e non lasciare libertà?
giovedì 15 gennaio 2009, ore 0:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
c'è qualcosa che non va: non è che si deve scegliere chi deve nascere per forza e congelare gli altri embrioni per farne pezzi di ricambio.
ogni embrione è un progetto di vita e non siamo noi a stabilire se con una gamba in meno o cono una malattia addosso vivrebbe in modo meno dignitoso e felice.
Ho perso nell'aprile 2007 un carissimo amico di catania per tumore. Un amico che mi ha dimostrato pure come si vive dignitosamente la morte.
Sfido quanti di voi, ai quali auguro di vivere il triplo di lui, a raccontare ai figli che sarebbe stato meglio non nascere. Una vita intensissima, una famiglia eccezionale, tre figli stupendim un coraggio da leoni (è stato da clkandestino in serbia a sostenere le famiglie serbe in kosovo in difficoltà per via dei combattimenti), un insegnamento costante per me. Per qualche scienziato non sarebbe dovuto nascere perchè era alta la probabilità di non raggiungere i 42 anni
e non solo per gli scienziati evidentemente.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 0:03 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sono discorsi che non centrano niente!!!
giovedì 15 gennaio 2009, ore 0:10 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Coime non quotare
Mi rifiuto di concepire un mondo in provetta !!!
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 11:44 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ma qui si parla di due cose diverse...:
-la prima e di un nascituro gia con destino segnato e non di un adulto a cui il destino e cambiato....giani e diverso
giovedì 15 gennaio 2009, ore 17:55 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
vorrei sapere una cosa da tutti voi .....
tu donna di questo forum, se rimanevi incinta all'etä di 15 anni avresti fatto nascere il bambino????
e tu uomo se all'etä di 15 anni avresti messo incinta la tua ragazza , avresti fatto nascere il bambino???
a questa domanda rispondete con sinceritä.
non sono accettati , i ma, i forse .i dipende ecc...ecc....
e per favore non rispondete dicendo .... io non sono quel tipo di ragazza
o cavolate del genere... la domanda e semplice e diretta .
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:37 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | maxblu ha scritto: vorrei sapere una cosa da tutti voi ..... tu donna di questo forum, se rimanevi incinta all'etä di 15 anni avresti fatto nascere il bambino???? e tu uomo se all'etä di 15 anni avresti messo incinta la tua ragazza , avresti fatto nascere il bambino??? a questa domanda rispondete con sinceritä. non sono accettati , i ma, i forse .i dipende ecc...ecc.... e per favore non rispondete dicendo .... io non sono quel tipo di ragazza o cavolate del genere... la domanda e semplice e diretta . | | | | |
No
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:39 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ti parlo di un fatto accaduto :
Due ragazzi commettono l'errore di non usare una protezione e succede che lei resta in cinta.Analizzando la situazione dei due:
-Lei appena maggiorenne
-Lui 18enne ancora studente
Hanno tenuto il bimbo.Eppure un bel bimbo.
Motivo?economicamente stavano bene tutti e due e quindi non hanno avuto difficoltà,ma io ho sempre pensato e se non ci fossero state tutte queste garanzie econiche cosa sarebbe esuccesso?
per avrebbero fatto l'errore di abortire....e ripeto abortire e un grosso errore anzi ORRORE
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:43 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Per rispondere al sondaggio appena messo ..
Che dire .. l'avrei sicuramente fatto nasere
Un uomo per essere realmente uomo deve sempre prrndersi la responsabilita' della minkiata fatta ,Abortire significa fuggire da quella situazione e metterci una pietra sopra . i miei mi hanno ocncepito in una situazione economica molto pesante (casa in affitto , genitori contro , mio padre lavorava da poco ) eppure mi hanno voluto fortemente e nmon si sarebbero mai sognati di abortire.
Per quanto rguarda il filmato :" mi manca il fiato"
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 19:34 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
senza PAROLE
e semplicemente ORRIBILE
mi sono dato una zappata nei piedi da solo....
ritornando in tema.... questo non toglie il fatto che io sono d'accordo con la scienza ...
se la sicenza puö aiutarci in certi casi .....io sono d'accordo.....anche con la scelta degli embrioni.
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 20:22 |
|
|