Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
a chi ccendra l'ha diri idda
ma cchi bboi?
ancora sentu!
cu era ma nanna!!!
venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:26
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
ryoga ha scritto:
to nanna era un pilota?
purtroppo no. ma cmq, quello non è un pilota!!
Benjamin "Ben" Linus è un personaggio del serial televisivo Lost, interpretato da Michael Emerson. Faceva parte degli Altri, di cui è stato il capo per molti anni. Durante la seconda stagione era noto ai sopravvissuti del volo Oceanic 815 con il nome di Henry Gale e solo in seguito scopriranno la sua vera identità. Durante la terza stagione diventa uno dei personaggi principali. Wikipedia.
venerdì 16 gennaio 2009, ore 20:32
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ryoga ha scritto:
to nanna era un pilota?
purtroppo no. ma cmq, quello non è un pilota!!
Benjamin "Ben" Linus è un personaggio del serial televisivo Lost, interpretato da Michael Emerson. Faceva parte degli Altri, di cui è stato il capo per molti anni. Durante la seconda stagione era noto ai sopravvissuti del volo Oceanic 815 con il nome di Henry Gale e solo in seguito scopriranno la sua vera identità. Durante la terza stagione diventa uno dei personaggi principali. Wikipedia.
ma beeeene!!! vedo che ti sei documentato...adesso magari, incuriosito, vedrai la prima stagione di Lost... vero??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
[quote="ryoga"][quote="Caravigghiaro"][quote="ryoga"][quote="Caravigghiaro"]to nanna era un pilota? [/quote]
purtroppo no. ma cmq, quello non è un pilota!![/quote]
Benjamin "Ben" Linus è un personaggio del serial televisivo Lost, interpretato da Michael Emerson. Faceva parte degli Altri, di cui è stato il capo per molti anni. Durante la seconda stagione era noto ai sopravvissuti del volo Oceanic 815 con il nome di Henry Gale e solo in seguito scopriranno la sua vera identità. Durante la terza stagione diventa uno dei personaggi principali. Wikipedia.[/quote]
ma beeeene!!! vedo che ti sei documentato...adesso magari, incuriosito, vedrai la prima stagione di Lost... vero?? [/quote]
nenache cosi
venerdì 16 gennaio 2009, ore 21:01
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
venerdì 16 gennaio 2009, ore 21:14
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
maxblu ha scritto:
Cita:
dionisio ha scritto:
vorrei essere me stesso
ti ha chiesto questo.....( Se avessi la facolta' di impersonare un personaggio famoso chi vorresti essere? )
STUNATUUUUUUUUU e non mi venire a dire ce non lo avevi capito......
io sono famoso..
vorrei essere appunto me stesso! non voglio essere nessun'altro !
sabato 17 gennaio 2009, ore 0:22
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Io vorrei avere dei poteri magici, una qualsiasi fatina delle favole o dei film insomma... purtroppo a volte penso che certi problemi non si risolveranno mai, che l'unica soluzione sarebbe una bacchetta magica
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
didi79 ha scritto:
Io vorrei avere dei poteri magici, una qualsiasi fatina delle favole o dei film insomma... purtroppo a volte penso che certi problemi non si risolveranno mai, che l'unica soluzione sarebbe una bacchetta magica