Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Me la porti.....?
Oggi è una giornata bellissima , oggi è sabato non si lavora eh eh , come diceva mio nonno Rosario , oggi è "sabato fascista" eh eh
dopo aver fatto colazione , e fatta una rasatura accurata della barba , mettendomi poi un "aftershave" , stile "mandigo" , scendo dal secondo piano alle 10.30 e giunto in ufficio , apro leggermente la finestra per fare entrare aria , io come al solito accendo il computer e guardo un pò di notizie su internet eh eh...
ad un tratto sento bussare alla finestra è la postina
che dolce ragazza , mi porta sempre la posta quasi ogni giorno , se a vedo mi saluta sempre eh eh
oggi mi ha detto "posso darti del tu? , hai la mia età giusto? "
Adesso cercate di imaginare la faccia di Roy , dopo questa domanda
oggi il sole è bellissimo , il suono campanello del gelataio ci fa compagnia alla nostra chiaccherata , i bambini della scuola fi fronte casa mia stanno giocando .....
Sono feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! , contento come gli ultimi secondi di "Umberto D"
poi nel finale gli dico ma tu non sei di Gela vero?
Roy non capisce molto i dialetti allora , e che volete
la postina rispose " sono di Catania"
un dolce sorriso appare nel mio volto , ci salutiamo e gli dico ma la prossima volta me la porti un pò di granita di Acireale?
ci siamo messi a ridere insieme
sabato 17 gennaio 2009, ore 13:14
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
:asd::asd:::asd:
sabato 17 gennaio 2009, ore 13:15
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Me la porti.....?
roy greich ha scritto:
:D Oggi è una giornata bellissima , oggi è sabato non si lavora eh eh ,
torno proprio adesso da lavoro
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi