Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
non sono riuscito a vedere la versione originale
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
martedì 16 dicembre 2008, ore 13:00
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
anami ha scritto:
maxblu ha scritto:
la moglie di un inpiegato non vede l'ora che il marito la mattina............... etc etc
non l'ho capita e poi è na tanticchia fornita di vocaboli che potrebbero essere anche censurati
vabbè.. non diciamo sciocchezze... anzi ha usato dei sinonimi..
il linguaggio goliardico si può usare in questi casi !
martedì 16 dicembre 2008, ore 15:18
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
maxblu ha scritto:
chiedo scusa a tutti se ho scritto delle cose che sono state censurate....
ma onestamente non mi sembravano poi tanto volgari ... con questo non voglio dire che non sono daccordo con la censura ... anzi chiedo ancora scusa alla mia carissima amica ANAMI e a tutti quelli che come lei credevano che era necessario censurare le parole non adatte . buona notte a tutti
maxblu ma scusa di che
a me è sembrata un pò colorita leggendola,magari ad altri no(come ad esempio dionisio)
spero che tu nn te la sia presa
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 16 dicembre 2008, ore 18:25
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
martedì 16 dicembre 2008, ore 18:49
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Una bambina scrive una letterina a BabboNatale:
Caro BabboNatale,
vorrei tanto avere un fratellino con cui giocare e divertirci insieme...
BabboNatale risponde:
"portami tua mamma!!!"
giovedì 25 dicembre 2008, ore 18:55
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Cenerendola chiede aiuto alla fatina xkè voleva andare a tutti i costi al "Grande Ballo",
luogo dove andavano persone ricche e vestite x bene,mentre lei era tutta sporca
trasandata e senza un abito decente addosso....Allora chiese:
"Fatina ti prego immensamente di poter fare qualcosa x me affichè potro andare pure io al grande ballo...
Vedi come sono messa male? Non sono x niente presentabile e non mi faranno mai entrare in queste condizioni..."
La fatina rispose:
"senti gioia,io ti voglio aiutare,quindi chiedimi tutto,ma proprio tutto quello che vuoi,a partire dalla carrozza,i cavalieri,
fino a finire al miglior abito che possa esistere sulla terra,xò.......................ad una condizione...:
che entro mezzanotte dovrai rientrare a casa,altrimenti la tua patatina ti verrà trasformata
in un anguria,col passar del tempo sempre più grossa..."
accettata la condizione che la fatina gli aveva proposto,andò al grande ballo e, appena mise piede dentro,
ebbe un colpo di fulmine di uno splendido ragazzo,il PRINCIPE AZZURRO, seduto ad un tavolo che si stava sbafando a mangiarsi una fetta di anguria con veemenza ed aggressività.....Allorchè il principe azzurro,vedendosi osservato
da questa fantastica ragazza,la più bella di tutto il reame,gli si fece subito avanti,ed attaccò bottone:
PRINCIPE: "o mia bella fanciulla,spendida davanti ai miei occhi,qual è il tuo nome?"
CENERENTOLA (tutta rossa dall'emozione ): "cenerentola è il mio nome ....ed il suo?"
PRINCIPE: "io sono il principe azzurro,e chiedo di poter ballare con te...qual è l'ora che tu devi tornare alla tua casa?"
CENERENTOLA (ripensando un pò su quello che gli aveva riferito la fatina,rispose subito decisa e convinta):
"alle 3.......... alle 4............... alle 5..............."
venerdì 26 dicembre 2008, ore 2:49
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Smoking Bianco ha scritto:
Cenerendola
sabato 27 dicembre 2008, ore 0:56
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Piccola Iena* ha scritto:
Smoking Bianco ha scritto:
Cenerendola
Fà ridere,la barzelletta,vero?
sabato 27 dicembre 2008, ore 15:36
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
Arriva a Venezia una turista francese mira un bel gondoliere veneziano e gli chiede con un italiano un po' tutto suo di farle fare un giro in gondola, essendo il gondoliere veramente molto bello e lei essendo molto su di giri cerca di eccitarlo per poi fare l'amore con domenico detto MENEGO ,la francesisa riesce nell'intendo e si apparta con Menego sotto un ponte. Nel frattempo una coppia di anziani coniugi passando sopra il ponte la cui signora di orecchio fino preoccupata avverte il marito che qualcuno SENEGA, e chiede al marito di scendere giu' a vedere se quallo che sentiva fosse veramente di qualcuno che chiedesse aiuto perche' stava per annegare. Il marito, con fare traballande scende giu' guarda con l'indice conta "uno due tre" sale su lentamente arriva dalla moglie e ledice: Cara cosa voi che senega
con la lingua in bocca il dito nel chiul ed il c....zo nella f.....a?
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
primoantonio ha scritto:
Arriva a Venezia una turista francese mira un bel gondoliere veneziano e gli chiede con un italiano un po' tutto suo di farle fare un giro in gondola, essendo il gondoliere veramente molto bello e lei essendo molto su di giri cerca di eccitarlo per poi fare l'amore con domenico detto MENEGO ,la francesisa riesce nell'intendo e si apparta con Menego sotto un ponte. Nel frattempo una coppia di anziani coniugi passando sopra il ponte la cui signora di orecchio fino preoccupata avverte il marito che qualcuno SENEGA, e chiede al marito di scendere giu' a vedere se quallo che sentiva fosse veramente di qualcuno che chiedesse aiuto perche' stava per annegare. Il marito, con fare traballande scende giu' guarda con l'indice conta "uno due tre" sale su lentamente arriva dalla moglie e ledice: Cara cosa voi che senega con la lingua in bocca il dito nel chiul ed il c....zo nella f.....a?
ti sei dimenticato la barzelletta....
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
giovedì 1 gennaio 2009, ore 9:29
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Messaggio di benvenuto al convegno nazionale di donatori di sperma:
Innanzitutto grazie per essere venuti.
Ilary va ha fare shopping con Totti.Ilary prendendo un vestito chiede a Totti"
ma che mi ingrassa? e ribatte Totti:"ma ke te lo devi magnààà"
Un bambino alla mamma:"Mamma,mamma!Xkè la maestra a scuola kiama
Paolo Paolino,Luca Luchino e a me no?? la mamma:"Lo capirai + avanti Pompeo!"
giovedì 1 gennaio 2009, ore 18:51
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Bentrovati a tutti.....vi regalo una risata
Bush ha un attacco di cuore e muore. Va ovviamente all'inferno,dove il diavolo lo sta aspettando. 'Non so cosa fare' dichiara il diavolo 'Tu sei sul mio elenco ma non ho posto per te; e certamente tu devi restare all'inferno, perciò ti dico cosa faremo: qui ci sono 3 persone che però non erano cattive come te. Ne libereremo una e tu prenderai il suo posto. E ti consentirò di decidere chi liberare'. George pensò che fosse conveniente e così accettò. Il diavolo aprì la prima porta. Dentro c'era Ted Kennedy dentro una grande pozza d'acqua. Era tenuto sott'acqua e DOVEVA sempre venire in superficie per respirare. Questa era la sua condanna all'inferno. 'No' disse George 'Non va bene per me. Non sono un buon nuotatore e non potrei resistere per tutto il giorno !!' Il diavolo lo condusse alla porta seguente. C'era Tony Blair con una mazza ed una stanza piena di macigni. Usava continuamente la mazza per romperli ma comparivano continuamente altri macigni. 'No! Ho un problema con la mia spalla. Sarei in una costante agonia se dovessi frantumare rocce per tutto il giorno !!!' commentò George. Il diavolo aprì la terza porta. Nella stanza George vide Bill Clinton nudo sul pavimento, legato con le braccia e le gambe aperte. Piegata su di lui c'era Monica Lewinsky che faceva ciò che l'ha resa famosa... George Bush osservò con sollievo per un po´ e finalmente disse 'Si, questo posso farlo!!' Il diavolo sorrise e disse 'Monica, sei libera di andare.' ......! ! !
lunedì 19 gennaio 2009, ore 14:18
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
cioffanni ha scritto:
Bentrovati a tutti.....vi regalo una risata
Bush ha un attacco di cuore e muore. Va ovviamente all'inferno,dove il diavolo lo sta aspettando. 'Non so cosa fare' dichiara il diavolo 'Tu sei sul mio elenco ma non ho posto per te; e certamente tu devi restare all'inferno, perciò ti dico cosa faremo: qui ci sono 3 persone che però non erano cattive come te. Ne libereremo una e tu prenderai il suo posto. E ti consentirò di decidere chi liberare'. George pensò che fosse conveniente e così accettò. Il diavolo aprì la prima porta. Dentro c'era Ted Kennedy dentro una grande pozza d'acqua. Era tenuto sott'acqua e DOVEVA sempre venire in superficie per respirare. Questa era la sua condanna all'inferno. 'No' disse George 'Non va bene per me. Non sono un buon nuotatore e non potrei resistere per tutto il giorno !!' Il diavolo lo condusse alla porta seguente. C'era Tony Blair con una mazza ed una stanza piena di macigni. Usava continuamente la mazza per romperli ma comparivano continuamente altri macigni. 'No! Ho un problema con la mia spalla. Sarei in una costante agonia se dovessi frantumare rocce per tutto il giorno !!!' commentò George. Il diavolo aprì la terza porta. Nella stanza George vide Bill Clinton nudo sul pavimento, legato con le braccia e le gambe aperte. Piegata su di lui c'era Monica Lewinsky che faceva ciò che l'ha resa famosa... George Bush osservò con sollievo per un po´ e finalmente disse 'Si, questo posso farlo!!' Il diavolo sorrise e disse 'Monica, sei libera di andare.' ......! ! !
lunedì 19 gennaio 2009, ore 16:35
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="gianiro"][/quote]
lunedì 19 gennaio 2009, ore 19:10
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
[quote="gianiro"][/quote]
ca**o che ridere che ghigno che mi sono fatto.....ho riso tutto il tempo....
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite