Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
ryoga ha scritto:
città ha scritto:
roy greich ha scritto:
:D
mi fa piacere Roy...
peace!!!
..AND LOVE!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 20 gennaio 2009, ore 18:16
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
città ha scritto:
roy greich ha scritto:
:D
mi fa piacere Roy...
peace!!!
..AND LOVE!!
YEHA!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
BOH!!THE END
..cu nappi, nappi de cassateddri i Pasqua!
..Agneddru e sucu e finiu u vattiu!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 20 gennaio 2009, ore 18:42
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Brazo ha scritto:
BOH!!THE END
..cu nappi, nappi de cassateddri i Pasqua!
..Agneddru e sucu e finiu u vattiu!!
martedì 20 gennaio 2009, ore 18:53
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
è finito cosi il mio topi preferito??? mannagia...
Chi l'ha detto che è finito?
La pace si si firma in due!
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
ha ragione! gianì però se non te la finisci chiamo al mio amico barack osama che ti sgancia una bomba atomica sulla tua casa...
grande OT: in belgio si parla francese?
martedì 20 gennaio 2009, ore 19:37
ryoga
City Soldier
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
ha ragione! gianì però se non te la finisci chiamo al mio amico barack osama che ti sgancia una bomba atomica sulla tua casa... grande OT: in belgio si parla francese?
anche si
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
Finalmente un intervento sensato
...la guerra continua
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
martedì 20 gennaio 2009, ore 19:50
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
A Gianni dai facciamo pace
martedì 20 gennaio 2009, ore 19:55
ryoga
City Soldier
[quote="roy greich"]A Gianni dai facciamo pace [/quote]
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
dionisio ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
ha ragione! gianì però se non te la finisci chiamo al mio amico barack osama che ti sgancia una bomba atomica sulla tua casa... grande OT: in belgio si parla francese?
ma che amici hai?
chi è?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 20 gennaio 2009, ore 21:25
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
voglio con questo intervento spendere qualche parola a favore della prosecuzione della guerra.
Uno dei topic più sensati di questo forum non può finire così.
Invito i contendendi a sfoderare le armi e a riprendere i combattimenti
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 20 gennaio 2009, ore 21:27
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
[quote="siciliano"]voglio con questo intervento spendere qualche parola a favore della prosecuzione della guerra. Uno dei topic più sensati di questo forum non può finire così.
Invito i contendendi a sfoderare le armi e a riprendere i combattimenti[/quote]
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
martedì 20 gennaio 2009, ore 22:26
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Sì dai fate pace così a carnevale andiamo ad Acireale tutti insieme! ...anche no
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 21 gennaio 2009, ore 15:09
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
dada ha scritto:
Sì dai fate pace così a carnevale andiamo ad Acireale tutti insieme! ...anche no
ava' chi è na bella pinsata! siciliano si veste da hitler, gianiro da mussolini, roy da stalin...