Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Aievedrim
raga, mi sono appena svegliata....ho fatto un bellissimo sogno, riguardava gela...ve lo voglio raccontare. ho sognato che rientravo a gela da un lunghissimo viaggio, ma la benzina stava per finire, così mi fermai presso un distributore, di quelli con il simbolo del cane a 6 zampe... ....si si proprio quello....ebbene, feci il pieno alla macchina e con mia grande sorpresa, il contatore degli euro, segnava la metà di quanto mi aspettassi,. si, esattamente la metà.... perchè con mia grande sorpresa avevo pagato il carburante la metà di quanto dovevo. chiesi al benzinaio il motivo di tale piacevole evento e lui mi rispose molto candidamente: A SIGNU', A LEI UNNU SAPI CHI I GILISI A BINZINA A PAIUNU A MITA'.....no, risposi, e perchè mai? ....e lui GGHIA PIRCHI' CCU TUTTI I FUMI E I VILENA CHI NI FANU RESPIRARI, CCU TUTTI I CRIATURI CHI CCI VANU DOMENZU, FINALMENTI QUARCUNU CIA' FICI A FARI STU MIRACULU!!! tutti gli abitanti di gela, erano stati forniti di un PASS che permetteva loro di pagare la benzina del cane la metà del prezzo normale, su tutto il territorio nazionale....che meraviglia!!! ero così felice che non stavo più nella pelle....volevo arrivare subito a gela per conoscere quell'amministratore che era riuscito in una tale impresa......a quel punto mi svegliai bruscamente......era troppo bello per essere vero....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 29 settembre 2007, ore 20:48 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
ryoga dilla a virità: chi ta fumatu di sta iurnata?
sabato 29 settembre 2007, ore 21:50 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
È una proposta che qualcuno avrà sicuramente avanzato. Non dico che ci spetti, ma quasi….
sabato 29 settembre 2007, ore 22:17 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
_________________ Spirito libero
|
domenica 30 settembre 2007, ore 11:28 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
troppo bello il tuo sogno ryoga... peccato sia solo un sogno!!!
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
domenica 30 settembre 2007, ore 14:37 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Re: Aievedrim
| | | | ryoga ha scritto: raga, mi sono appena svegliata....ho fatto un bellissimo sogno, riguardava gela...ve lo voglio raccontare. ho sognato che rientravo a gela da un lunghissimo viaggio, ma la benzina stava per finire, così mi fermai presso un distributore, di quelli con il simbolo del cane a 6 zampe... ....si si proprio quello....ebbene, feci il pieno alla macchina e con mia grande sorpresa, il contatore degli euro, segnava la metà di quanto mi aspettassi,. si, esattamente la metà.... perchè con mia grande sorpresa avevo pagato il carburante la metà di quanto dovevo. chiesi al benzinaio il motivo di tale piacevole evento e lui mi rispose molto candidamente: A SIGNU', A LEI UNNU SAPI CHI I GILISI A BINZINA A PAIUNU A MITA'.....no, risposi, e perchè mai? ....e lui GGHIA PIRCHI' CCU TUTTI I FUMI E I VILENA CHI NI FANU RESPIRARI, CCU TUTTI I CRIATURI CHI CCI VANU DOMENZU, FINALMENTI QUARCUNU CIA' FICI A FARI STU MIRACULU!!! tutti gli abitanti di gela, erano stati forniti di un PASS che permetteva loro di pagare la benzina del cane la metà del prezzo normale, su tutto il territorio nazionale....che meraviglia!!! ero così felice che non stavo più nella pelle....volevo arrivare subito a gela per conoscere quell'amministratore che era riuscito in una tale impresa......a quel punto mi svegliai bruscamente......era troppo bello per essere vero.... | | | | |
ryoga u sai come si dice dalle nostre parti vero?sonnu e ca ta sunnatu.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 30 settembre 2007, ore 20:27 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
SOGNU CHI TA SUGNATU!!!!!
lunedì 1 ottobre 2007, ore 10:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
e x ki dell'auto non ne può fare a meno x lavoro ke facciamo? siamo rovinati con te !!!
martedì 2 ottobre 2007, ore 8:14 |
|
|