Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
24 arresti e indagato Federico per voto di scambio! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Beh, da quello che ho letto un pò qua un pò la.........mi sono fatto un'idea.

Tanto ingenuo forse non è.


fa il finto ingenuo.....ma è sotto gli occhi di tutti che "si dava da fare" nelle sue passate campagne elettorali....


E' l'unico?
Io penso che si davano da fare tutti.....TUTTI.
Un motivo per cui questo paese è ridotto così c'è.
Mi dite che bisogna dialogare con le istituzioni.......assolutamente no.......diventerebbe FAVOREGGIAMENTO.

All at home!
No, we can't!


ecco questo non va fatto! questo è buttare me*da sulla gente senza motivo! su federico sono uscite queste intercettazioni, ma non puoi dire senza che c'è niente assolutamente ''si davano da fare tutti'' allora tutti voti ai mafiosi chiedevano? e a chi dovevano votare prima? sempre cosi' vanno a finire i discorsi


Basta vedere in campagna elettorale chi c'era nelle liste sia da un lato che dall'altro.
Di tutto di più!


ma non puoi parlare cosi . che significa? chi c'era sia da un lato che dall'altro? ragionamenti dell'altro mondo, assurdi


proprio tu che vedi il marcio ovunque?

Io ho visto ed ovviamente non ho votato.

Forse tu avevi la mano davanti agli occhi con le dita aperte e qualcosa non la vedevi, qualcosa si. :wink:


no caro mio io vedo marcio dove c'è, tu lo vedi ovunque, io ad esempio di federico non mi sono permesso mai di dire neinte anzi ero un ingenuo a credere che era puliuto, parlo solo quando sono uscite le intercettazini sui giornali. non posso dire di persone di cui non si sa niente come fai tu, quello è marcio, solo perche' non ti piace la faccia.


Io penso di essere stato fin troppo chiaro.
Non parlo di gente che non mi piace in faccia.


tu hai scritto:
Basta vedere in campagna elettorale chi c'era nelle liste sia da un lato che dall'altro. cosa devo vedere? hai carte, prove che io e i giornali non sappiamo?

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 19:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Beh, da quello che ho letto un pò qua un pò la.........mi sono fatto un'idea.

Tanto ingenuo forse non è.


fa il finto ingenuo.....ma è sotto gli occhi di tutti che "si dava da fare" nelle sue passate campagne elettorali....


E' l'unico?
Io penso che si davano da fare tutti.....TUTTI.
Un motivo per cui questo paese è ridotto così c'è.
Mi dite che bisogna dialogare con le istituzioni.......assolutamente no.......diventerebbe FAVOREGGIAMENTO.

All at home!
No, we can't!


ecco questo non va fatto! questo è buttare me*da sulla gente senza motivo! su federico sono uscite queste intercettazioni, ma non puoi dire senza che c'è niente assolutamente ''si davano da fare tutti'' allora tutti voti ai mafiosi chiedevano? e a chi dovevano votare prima? sempre cosi' vanno a finire i discorsi


Basta vedere in campagna elettorale chi c'era nelle liste sia da un lato che dall'altro.
Di tutto di più!


ma non puoi parlare cosi . che significa? chi c'era sia da un lato che dall'altro? ragionamenti dell'altro mondo, assurdi


proprio tu che vedi il marcio ovunque?

Io ho visto ed ovviamente non ho votato.

Forse tu avevi la mano davanti agli occhi con le dita aperte e qualcosa non la vedevi, qualcosa si. :wink:


no caro mio io vedo marcio dove c'è, tu lo vedi ovunque, io ad esempio di federico non mi sono permesso mai di dire neinte anzi ero un ingenuo a credere che era puliuto, parlo solo quando sono uscite le intercettazini sui giornali. non posso dire di persone di cui non si sa niente come fai tu, quello è marcio, solo perche' non ti piace la faccia.


Io penso di essere stato fin troppo chiaro.
Non parlo di gente che non mi piace in faccia.


tu hai scritto:
Basta vedere in campagna elettorale chi c'era nelle liste sia da un lato che dall'altro. cosa devo vedere? hai carte, prove che io e i giornali non sappiamo?


Ascolta....vota chi credi sia giusto votare.
Nelle liste da un lato e dall'altro c'era porcheria.


appunto se la frase sottolineata non me la sai dimostrare certe affermazioni non si possono fare perche' non hanno signbificato

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bravo Gianiro c'è lo sckifo più totale , per non parlare delle liste civiche , poi di tutto di più :D


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 19:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Sicuramente il sign. pagano starà facendo i salti di gioia :roll:

_________________
Spirito libero


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 19:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
Sicuramente il sign. pagano starà facendo i salti di gioia :roll:

ma tanto non si dimetterà!

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
max ha scritto:
Sicuramente il sign. pagano starà facendo i salti di gioia :roll:

ma tanto non si dimetterà!


la succitata parola nonè contemplata nel nostro panorama politico :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 20:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
se non si ha votato xkè si pensa che nelle liste c'è della mexda, x me, è una grande mancanza di intelligenza... (chiedo scusa se offendo qualcuno)
c' erano, anzi c' eravamo 639 candidati! di 639 candidati, di persone competenti e che avrebbero lavorato x la città ce ne erano: il primo MOSCATO!!!

quindi non ricominciamo con affermazioni populiste, perchè sono inutili e senza alcuna base!!!

x quanto riguarda Federico, la prima cosa che dovrebbe fare ( anche se cmq, ad oggi è un uomo "pulito"), è: DARE LE DIMISSIONI DA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA... e nel caso in cui la sua posizione dovesse aggravarsi, dare le dimissioni da deputato regionale.
e basta!


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
matrix ha scritto:
se non si ha votato xkè si pensa che nelle liste c'è della mexda, x me, è una grande mancanza di intelligenza... (chiedo scusa se offendo qualcuno)
c' erano, anzi c' eravamo 639 candidati! di 639 candidati, di persone competenti e che avrebbero lavorato x la città ce ne erano: il primo MOSCATO!!!

quindi non ricominciamo con affermazioni populiste, perchè sono inutili e senza alcuna base!!!

x quanto riguarda Federico, la prima cosa che dovrebbe fare ( anche se cmq, ad oggi è un uomo "pulito"), è: DARE LE DIMISSIONI DA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA... e nel caso in cui la sua posizione dovesse aggravarsi, dare le dimissioni da deputato regionale.
e basta!


quoto tutto compreso punteggiatura e spazi

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 20:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
matrix ha scritto:
se non si ha votato xkè si pensa che nelle liste c'è della mexda, x me, è una grande mancanza di intelligenza... (chiedo scusa se offendo qualcuno)
c' erano, anzi c' eravamo 639 candidati!


questo è outing! :lol: 8) :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 20:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
se non si ha votato xkè si pensa che nelle liste c'è della mexda, x me, è una grande mancanza di intelligenza... (chiedo scusa se offendo qualcuno)
c' erano, anzi c' eravamo 639 candidati! di 639 candidati, di persone competenti e che avrebbero lavorato x la città ce ne erano: il primo MOSCATO!!!

quindi non ricominciamo con affermazioni populiste, perchè sono inutili e senza alcuna base!!!

x quanto riguarda Federico, la prima cosa che dovrebbe fare ( anche se cmq, ad oggi è un uomo "pulito"), è: DARE LE DIMISSIONI DA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA... e nel caso in cui la sua posizione dovesse aggravarsi, dare le dimissioni da deputato regionale.
e basta!


Parlo di quelli che comiziavano per vincere le elezioni.
Lo so che c'era "qualche" lista civica di tutto rispetto.
Di quelli a cui mi riferico io....i big, puoi mettere la mano sul fuoco sulla fedina penale di tutti i candidati in lista? :roll:
Se non ricordo male ci fu qualcuno, prefetto o questore...(ma potrebbe essere qualche altra figura), che denunciò la presenza in quasi tutte le liste di gente poco raccomandabile......non fu cacato neanche di striscio.
Pur di prendere voti hanno venduto l'anima al diavolo.
Salvo poi redimersi dopo.


ma se ci puoi mettere la mano sul fuoco valli a denunciare almeno vinci e vanno in galera!

cmq:
matrix ha scritto:
quindi non ricominciamo con affermazioni populiste, perchè sono inutili e senza alcuna base!!!

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 20:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
se non si ha votato xkè si pensa che nelle liste c'è della mexda, x me, è una grande mancanza di intelligenza... (chiedo scusa se offendo qualcuno)
c' erano, anzi c' eravamo 639 candidati! di 639 candidati, di persone competenti e che avrebbero lavorato x la città ce ne erano: il primo MOSCATO!!!

quindi non ricominciamo con affermazioni populiste, perchè sono inutili e senza alcuna base!!!

x quanto riguarda Federico, la prima cosa che dovrebbe fare ( anche se cmq, ad oggi è un uomo "pulito"), è: DARE LE DIMISSIONI DA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA... e nel caso in cui la sua posizione dovesse aggravarsi, dare le dimissioni da deputato regionale.
e basta!


Parlo di quelli che comiziavano per vincere le elezioni.
Lo so che c'era "qualche" lista civica di tutto rispetto.
Di quelli a cui mi riferico io....i big, puoi mettere la mano sul fuoco sulla fedina penale di tutti i candidati in lista? :roll:
Se non ricordo male ci fu qualcuno, prefetto o questore...(ma potrebbe essere qualche altra figura), che denunciò la presenza in quasi tutte le liste di gente poco raccomandabile......non fu cacato neanche di striscio.
Pur di prendere voti hanno venduto l'anima al diavolo.
Salvo poi redimersi dopo.


ma se ci puoi mettere la mano sul fuoco valli a denunciare almeno vinci e vanno in galera!

cmq:
matrix ha scritto:
quindi non ricominciamo con affermazioni populiste, perchè sono inutili e senza alcuna base!!!


Denunciare cosa?
Di avere la fedina penale sporca?
Mica è una colpa!


se hanno commesso reati e lo sai solo tu è giusto che li denunci

cmq ripeto

matrix ha scritto:
quindi non ricominciamo con affermazioni populiste, perchè sono inutili e senza alcuna base!!!
[/quote]

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ok, mi hai convinto.
Era tuuta gente pulita e limpida.......come Schifani!


fino a quando non si sa niente non si puo' sospettare della gente solo perche' fa politica

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ok, mi hai convinto.
Era tuuta gente pulita e limpida.......come Schifani!


fino a quando non si sa niente non si puo' sospettare della gente solo perche' fa politica


Quindi Schifani è riabilitato.

Cmq io mi riferisco a gente che non sa neanche il significato di politica....a stento parla!


Di schifani se si fa 2+2 si capiscono tante cose, solo chi non vuole farlo non lo fa'. cmq non vedo cosa centri il paragone...

che a stento parli è una cosa ed è ignoranza, un'altra è dargli del delinquente solo perche' fa politica

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
okkay ciai raggiuni tu, fanno tutti schifo basta chi si cuntentu...chiudiamola qua che è meglio ti arrampici sempre sugli specchi, e quando ti mettono in difficolta'...evvabbe'

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
okkay ciai raggiuni tu, fanno tutti schifo basta chi si cuntentu...chiudiamola qua che è meglio ti arrampici sempre sugli specchi, e quando ti mettono in difficolta'...evvabbe'


Tu sei convinto che sono buoni solo quelli che voti tu......e fai bene!
Per lo meno voti con la certezza di star facendo la cosa giusta.
Questo ti fa onore, ma non è detto che tu abbia ragione, come può essere che invece ce l'hai.


No, è una cosa che cerco di dire da un pomeriggio e vediamo se sei d'accordo: fino a prova contraria siamo tutti onesti. questo vale per tutti anche i politici. non è che uno perche' fa politica è disonesto. non credo che siano onesti solo a sinistra perhce' ti ho già detto che da ingenuo credevo che federico fosse pulito ...fino all'altro ieri!

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron