Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Gela, una città in ginocchio! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
Invece iopenso che i gelesi non dobvrebbero distrarsi.


I gelesi non sono distratti .. sanno cosa accade in questo paese .
il problema è che non hanno mai avuto l'opportunita' di dimostrarlo e soprattutto spesso si preferisce girare le spalle

Risvegliare i gelesi SI ... rompere i maroni togliendo le poche opportunita' di divertimento e svago no
, altrimenti la citta' è realmente morta

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 25 gennaio 2009, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Cita:
Invece iopenso che i gelesi non dobvrebbero distrarsi.


I gelesi non sono distratti .. sanno cosa accade in questo paese .
il problema è che non hanno mai avuto l'opportunita' di dimostrarlo e soprattutto spesso si preferisce girare le spalle

Risvegliare i gelesi SI ... rompere i maroni togliendo le poche opportunita' di divertimento e svago no
, altrimenti la citta' è realmente morta


permettimi di dissentire!
continuare a divertirsi lavandosi con l'acqua ai trialometani e scassando una ruota ogni volta che prendi la macchina.......non so fino a che punto arriva il divertimento..... ci vorrebbe un risveglio delle coscienze, un alzare la testa dalla sabbia e un rendersi conto della schiavitù a cui siamo sottomessi come cittadini: semmu comu i pupi cco lazzu :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 25 gennaio 2009, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
si ma non ho capito dove sta la( novitä o la notizia ) :shock:

io mi ricordo sempre GELA cosi ...
sono quasi passati 30 anni che manco da GELA e sento sempre le stesse cose .....
adesso ripeto ....dove sta la novitä o la notizia ?????? :wink:


La notizia sta proprio nel fatto che in 30 anni non è cambiato niente.


ti voglio rispondere con questa bella canzone ... ascoltala bene,
propio alla fine sentirai una bella frase( al minuto 2.57 ) che purtroppo rispecchia la situazione attuale :wink:



domenica 25 gennaio 2009, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
E come si fa a boicottare il carnevale?
Secondo voi possiamo chiedere un confronto con gli amministratori per annullare il bando e destinare quei soldi ad altro e, in caso di fallimento, fare dei volantini per esortare i gelesi a non partecipare la bando?


A noi stanno cacando!

Non potendo risolvere i problemi, per incapacità, devono distrarci e poi sicuramente quei soldi già sono stati promessi...................il prossimo giugno ci sono le europee.

concordo per il fatto dei soldi promessi!

Però un analisi dei costi la si potrebbe fare


Detto alla gelese: "e nnà facemmu ccò sucu". :D


Mah ragazzi più frequento questo forum più il pessimismo mi avvolge!!

La maggior parte dei gelesi se ne frega di tutto e i gelesi con sani principi sembrano come immobilizzati o assuefatti dalla situazione!!

Mi sembra quasi che la maggior parte dei gelesi vogliano vivere cosi e si fanno scorrere qualunque problema!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


domenica 25 gennaio 2009, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ingnuccio ha scritto:
Mah ragazzi più frequento questo forum più il pessimismo mi avvolge!!

La maggior parte dei gelesi se ne frega di tutto e i gelesi con sani principi sembrano come immobilizzati o assuefatti dalla situazione!!

Mi sembra quasi che la maggior parte dei gelesi vogliano vivere cosi e si fanno scorrere qualunque problema!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 25 gennaio 2009, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Cita:
Invece iopenso che i gelesi non dobvrebbero distrarsi.


I gelesi non sono distratti .. sanno cosa accade in questo paese .
il problema è che non hanno mai avuto l'opportunita' di dimostrarlo e soprattutto spesso si preferisce girare le spalle

Risvegliare i gelesi SI ... rompere i maroni togliendo le poche opportunita' di divertimento e svago no
, altrimenti la citta' è realmente morta


permettimi di dissentire!
continuare a divertirsi lavandosi con l'acqua ai trialometani e scassando una ruota ogni volta che prendi la macchina.......non so fino a che punto arriva il divertimento..... ci vorrebbe un risveglio delle coscienze, un alzare la testa dalla sabbia e un rendersi conto della schiavitù a cui siamo sottomessi come cittadini: semmu comu i pupi cco lazzu :x


Si capisco .. ma perche' risvegliare le coscienze , togliendo una cosa che funziona bene e fa' divertire la gente ?
Cos'è tra un po' anche festeggire la Madonna delle grazie , diverra' uno spreco ?+

Cerchiamo di ocncentrarci sui veri sprechi , sui malaffari ...

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 25 gennaio 2009, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Si ma questa è una cosa che deve essere inserita nel bilancio ...
Purtroppo i politici se ne sono sempre fregati dell'emergenza acqua , dando la priorita' al "salotto"

Non si osno mai preoccupati d'investire i soldi per riammopdernare la rete idrica ... è questo il punto

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 25 gennaio 2009, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
per fortuna che qui non piove mai per bene, perche' se piovesse come fa in alcune città per 2 3 giorni di fila......due metri di strada sani non resterebbero

_________________
Immagine


domenica 25 gennaio 2009, ore 15:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
basterebbe non partecipare al bando....nessun carro da presentare....
vorrei vedere come dovrebbero farla sta sfilata...... :roll: :roll:

_________________
Immagine


lunedì 26 gennaio 2009, ore 1:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ma a che serve il carnevale a gela se non ad azzuffarsi con i vandali con le bombolette??
a che serve il carnevale a gela se poi tutti vanno ad acireale e dicono "chistu si che è carnevale!!!!!!!"??????????
Si potrebbe evitare, in effetti. Sono dell'idea che una cosa se deve essere fatta deve essere di ottima qualità. e il carnevale gelese non lo è.
Tanto vale tappare le buche delle strade con quei soldi.
ma come dice gianiro, ormai i soldi sono stati promessi. Chi ci vo diri?????

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 26 gennaio 2009, ore 3:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Questo è il colmo ..
Adesso tutto quello che si fa' a Gela fa' schifo ...

Ma perpiacere

L'anno scorso il carnevale a Gela è statop piacevole e molto bello
Se poi c'è gente che vuol andare fuori (magari per cambiare aria ) faccia pure ... alla fine non ci vedo nulla di male

L'anno scorso ho portato ma nipote appresso ai carri .. non ho visto niente di scandaloso o deprimente .. i vastasi sono ovunque , ad Acirale ogni anno c'è sempre qualche rissa ... qui no

Ma è questop il vostro modo di aiutare la citta' ? Denigrandola in ogni suo aspetto ?
Potrei capire certe discussioni dagli anziani della piazza , che come indole continuano sempre a lamentarsi di tutto ...

E' veramente una pena

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 26 gennaio 2009, ore 10:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Questo è il colmo ..
Adesso tutto quello che si fa' a Gela fa' schifo ...

Ma perpiacere

L'anno scorso il carnevale a Gela è statop piacevole e molto bello
Se poi c'è gente che vuol andare fuori (magari per cambiare aria ) faccia pure ... alla fine non ci vedo nulla di male

L'anno scorso ho portato ma nipote appresso ai carri .. non ho visto niente di scandaloso o deprimente .. i vastasi sono ovunque , ad Acirale ogni anno c'è sempre qualche rissa ... qui no

Ma è questop il vostro modo di aiutare la citta' ? Denigrandola in ogni suo aspetto ?
Potrei capire certe discussioni dagli anziani della piazza , che come indole continuano sempre a lamentarsi di tutto ...

E' veramente una pena


CI sono delle priorità!!!!! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano in merito i nostri amministratori, ma ormai non frequentano il forum... magari potresti invitare a iscriversi il tuo amioco consigliere comunale...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 26 gennaio 2009, ore 13:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Certo che ci sono delle priorita' .. è ovvio
Ma non si puo' passare da un'argmento all'altro

Le priorita' , vanno discusse , analizzate e inserite inseguito in un programma di soluzione e quindi di bilancio
Parlare dei soldi del carnevale o delle feste patronali non ha senso ... sono quelle poche cose che a Gela vanno benissimo ...
Ci possiamo lamentare sul fatto che non sistemino le cosiddette priorita' , ma non possiamo lamentarci su una cosa che funziona bene

Che poi si passi a dire che fare il carnevale a Gela è addirittura inutile , be' siamo messi davvero male e cadiamo nel ridicolo

Se nel bilancio si denota che sistemare le cossiddette priorita' , comporta la diminuizione di alcuni fondi verso le feste , allora sara' fisiologico diminuirle
Si parla spesso di migliorare la citta' anche dal punto di vista turistico , secondo me il carnevale a Gela sta cercando dei seguire questa strada , sulla scia di citta' come sciacca ed acireale
E' un piccolo passo , ma da qualcosa si deve cominciare ...
Infine , e voglio sottolinearlo , l'anno scorso il carnevale a Gela è stato grosso modo tranquillo e senza incidenti , è stato molto pubblicizato e questo determina una volonta' di far conoscere la citta' anche sotto questo profilo verso i comuni limitrofi .
ogni anno il carnevale a Gela aumenta il suo numero di spettatori .. quest'anno spero aumentera' ancor di piu' con la presenza dei cittadini dei comuni del comprensorio gelese.

Quindi in definitiva , va' benissimo parlare dei problemi a Gela . ma denigrare qualunque cosa si faccia (in tal caso una buona cosa) è da masochisti

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 26 gennaio 2009, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Certo che ci sono delle priorita' .. è ovvio
Ma non si puo' passare da un'argmento all'altro

Le priorita' , vanno discusse , analizzate e inserite inseguito in un programma di soluzione e quindi di bilancio
Parlare dei soldi del carnevale o delle feste patronali non ha senso ... sono quelle poche cose che a Gela vanno benissimo ...
Ci possiamo lamentare sul fatto che non sistemino le cosiddette priorita' , ma non possiamo lamentarci su una cosa che funziona bene

Che poi si passi a dire che fare il carnevale a Gela è addirittura inutile , be' siamo messi davvero male e cadiamo nel ridicolo

Se nel bilancio si denota che sistemare le cossiddette priorita' , comporta la diminuizione di alcuni fondi verso le feste , allora sara' fisiologico diminuirleSi parla spesso di migliorare la citta' anche dal punto di vista turistico , secondo me il carnevale a Gela sta cercando dei seguire questa strada , sulla scia di citta' come sciacca ed acireale
E' un piccolo passo , ma da qualcosa si deve cominciare ...
Infine , e voglio sottolinearlo , l'anno scorso il carnevale a Gela è stato grosso modo tranquillo e senza incidenti , è stato molto pubblicizato e questo determina una volonta' di far conoscere la citta' anche sotto questo profilo verso i comuni limitrofi .
ogni anno il carnevale a Gela aumenta il suo numero di spettatori .. quest'anno spero aumentera' ancor di piu' con la presenza dei cittadini dei comuni del comprensorio gelese.

Quindi in definitiva , va' benissimo parlare dei problemi a Gela . ma denigrare qualunque cosa si faccia (in tal caso una buona cosa) è da masochisti


SE????
Io il "se" lo toglierei, ma evidentemente non é tanto "fisiologico"

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 26 gennaio 2009, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Questo è il colmo ..
Adesso tutto quello che si fa' a Gela fa' schifo ...

Ma perpiacere

L'anno scorso il carnevale a Gela è statop piacevole e molto bello
Se poi c'è gente che vuol andare fuori (magari per cambiare aria ) faccia pure ... alla fine non ci vedo nulla di male

L'anno scorso ho portato ma nipote appresso ai carri .. non ho visto niente di scandaloso o deprimente .. i vastasi sono ovunque , ad Acirale ogni anno c'è sempre qualche rissa ... qui no Ma è questop il vostro modo di aiutare la citta' ? Denigrandola in ogni suo aspetto ?
Potrei capire certe discussioni dagli anziani della piazza , che come indole continuano sempre a lamentarsi di tutto ...

E' veramente una pena


quoto.....la frase in grassetto....

_________________
Immagine


lunedì 26 gennaio 2009, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron