Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
mi raccomando stasera a la7 amelia a pullicana
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
mercoledì 14 gennaio 2009, ore 21:50
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Io sto cercando il film "Pensione amore servizio completo" è del 1979 con Lory dl Santo è alcuni anni prima di "W la Foca" , se mi aiutate grazie
mercoledì 14 gennaio 2009, ore 22:28
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
maxblu ha scritto:
Cita:
gerry68 ha scritto:
Oh pe´non e´chi ti trovi macari u link di Natale a Rio?(kiddru ccu cristian de sica)No veru pirki senno u posti ah.Ti Salutaiu pe´
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Un paio di giorni fa, nonostante l'indecisione per la vasta scelta, ho visto Sette Anime, il film di gabriele muccino con will smith.
Davvero bello e ben fatto, triste ed intenso. Ottima l'interpretazione di smith
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
didi79 ha scritto:
Un paio di giorni fa, nonostante l'indecisione per la vasta scelta, ho visto Sette Anime, il film di gabriele muccino con will smith. Davvero bello e ben fatto, triste ed intenso. Ottima l'interpretazione di smith
dicono che è molto lungo e laborioso.vero?
venerdì 23 gennaio 2009, ore 13:25
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
didi79 ha scritto:
Un paio di giorni fa, nonostante l'indecisione per la vasta scelta, ho visto Sette Anime, il film di gabriele muccino con will smith. Davvero bello e ben fatto, triste ed intenso. Ottima l'interpretazione di smith
SETTE ANIME........ottima visione scusate il gioco di parole
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Caravigghiaro ha scritto:
didi79 ha scritto:
dicono che è molto lungo e laborioso.vero?
é lungo e temevo fosse uno di quei film lenti e noiosi, invece sono rimasta soddisfatta. Se per laborioso intendi che la tramma non é lineare (ci sono dei flashback) devo dirti che é vero, ma secondo me non rendono il film laborioso e complicato, anzi lo rendono più interessante. Una storia del genere narrata in modo più lineare sarebbe stata lenta e noiosa
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
Se avete emule , vi ocnsiglio di scaricare il flm "La Giara" ....
Romanzo di Pirndello , ambientato in sicilia e che ha come interpreti Franco Franchi e Cicio Ingrassi
Per la prima volta i due comici interpretano delle parti seriose e con lo stile dei personaggi del pirandello
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Re: vi consiglio un film....
makusee ha scritto:
vi consiglio di vedere "i passi dell'amore" con mandy moore un film che mi sembrava il classsico film dei college americani e invece si è rivelato strepitoso!
a voi la recensione: Ogni anno, al ritorno della primavera, nella cittadina portuale di Beaufort, nel Nord Carolina, Landon Carter ricorda l'ultimo anno di liceo a Beaufort High e Jamie Sullivan, la ragazza che ha cambiato la sua vita per sempre. Jamie è l'ultima persona di cui Landon avrebbe pensato di innamorarsi. Seria, ingenua ed introversa, assolutamente agli antipodi rispetto a lui, non è condizionata dall'opinione degli altri. Figlia del pastore locale, non si vergogna a far sapere a tutti che la parte più importante della sua vita è la fede, anche a costo di sacrificare qualche amicizia.
voto:9
è un film tosto...e preparatevi emotivamente!!!sembra una storia vissuta....
è da piangere ma piangere....tristissimo.......
domenica 25 gennaio 2009, ore 2:53
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
città ha scritto:
makusee ha scritto:
vi consiglio di vedere "i passi dell'amore" con mandy moore un film che mi sembrava il classsico film dei college americani e invece si è rivelato strepitoso!
a voi la recensione: Ogni anno, al ritorno della primavera, nella cittadina portuale di Beaufort, nel Nord Carolina, Landon Carter ricorda l'ultimo anno di liceo a Beaufort High e Jamie Sullivan, la ragazza che ha cambiato la sua vita per sempre. Jamie è l'ultima persona di cui Landon avrebbe pensato di innamorarsi. Seria, ingenua ed introversa, assolutamente agli antipodi rispetto a lui, non è condizionata dall'opinione degli altri. Figlia del pastore locale, non si vergogna a far sapere a tutti che la parte più importante della sua vita è la fede, anche a costo di sacrificare qualche amicizia.
Anche tu l'hai visto?? ma che sarà mai sto film....è così "da vedere"????
domenica 25 gennaio 2009, ore 4:04
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Jack Sparrow ha scritto:
città ha scritto:
makusee ha scritto:
Anche tu l'hai visto?? ma che sarà mai sto film....è così "da vedere"????
no manu, risparmiatelo! a me è sembrato un film adolescenziale privo di suspence e prevedibilissimo.....non consiglio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
[quote="Ippocrate"]Se avete emule , vi ocnsiglio di scaricare il flm "La Giara" .... Romanzo di Pirndello , ambientato in sicilia e che ha come interpreti Franco Franchi e Cicio Ingrassi Per la prima volta i due comici interpretano delle parti seriose e con lo stile dei personaggi del pirandello[/quote]
capolavoro
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì