Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
finte,fredde e poi in facci a non è molto bella....ma comunque quest'anno una casa piena di psicolabili....tranne gerry il cieco
lunedì 26 gennaio 2009, ore 17:12
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Dio esiste........ho le prove!
l'ultimo che ha detto cosi' poi se ne è pentito
Who is?
an user of this forum, who when the mayor wins the elections write a carteloon whit this sentence:
God there, now I have the evidence
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 26 gennaio 2009, ore 18:10
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Dio esiste........ho le prove!
l'ultimo che ha detto cosi' poi se ne è pentito
Who is?
an user of this forum, who when the mayor wins the elections write a carteloon whit this sentence:
God there, now I have the evidence
ra , ma cu tu n'signa u n'glise? berlusconi
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 26 gennaio 2009, ore 19:43
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
[quote="munnizza"][quote="dada"][quote="Razio"][quote="gianiro"][quote="Razio"][quote="gianiro"]Dio esiste........ho le prove![/quote]
l'ultimo che ha detto cosi' poi se ne è pentito [/quote]
Who is?[/quote]
God there, now I have the evidence[/quote]
[/quote]
ra , ma cu tu n'signa u n'glise? berlusconi [/quote]
baz is a univesarl message of freedom and democracy!
lunedì 26 gennaio 2009, ore 20:03
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
[quote="Razio"][quote="munnizza"][quote="dada"][quote="Razio"][quote="gianiro"][quote="Razio"][quote="gianiro"]Dio esiste........ho le prove![/quote]
l'ultimo che ha detto cosi' poi se ne è pentito [/quote]
Who is?[/quote]
God there, now I have the evidence[/quote]
[/quote]
ra , ma cu tu n'signa u n'glise? berlusconi [/quote]
baz is a univesarl message of freedom and democracy!