Autore |
Messaggio |
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Meglio non fare il pass piu' lungo della gamba
Partiamo con il completamento di quei piccoli progetti di cui abbiamo parlato .. il resto verra' da se'
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 23 gennaio 2009, ore 11:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Secondo me é un discorso prematuro.
Penso che nel presentarci alle persone non dobbiamo ancora fare il minimo cenno a questa possibilità.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 23 gennaio 2009, ore 12:28 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
quoto...
non era ciò che pensavo di Obiettivo Gela..... più vado avanti più mi rendo conto che le mie supposizioni nn sono solo fantasie.....
domenica 25 gennaio 2009, ore 2:37 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
l'errore che si sta facendo è che stiamo parlando di "politica " obiettivo gela deve essere un movimento che affronta le problematiche della città con uno spirito nuovo che è quello di cercare soluzioni ma soprattutto nell'incidere nella cultura dei cittadini gelesi che sono sempre più apatici e accondiscententi a ciò che succede ed inoltre non è per niente attiva a dare un contributo per migliorare la propria città.
Se poi questo significa fare politica , ok ma non c'è bisogno di continuare a dirselo sempre alimentando dubbi e incertezze in chei si sente lontano dal mondo della politica e chi lo ritiene a torto o a ragione , un mondo negativo, da tenere lontano.
Quindi ragazzi andiamo avanti con l'entusiasmo che ha fatto nascere questo movimento , ciò che esso è o sarà dipenderà da ognuno di quelli che ci lavoreranno con amore verso la loro città .
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
domenica 25 gennaio 2009, ore 8:17 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
C'è un equivoco di fondo.
Molto probabilmente stiamo fraintendendo il fatto che quello che tutti abbiamo intenzione di fare c'è chi lo definisce politica e chi no. Il nostro meeting, perchè fondamentalmente di questo si tratta, si farà lo stesso a prescindere dalla politica.
Ho aperto questo topic per dire come dovrebbe essere secondo me la politica . Tutto qua. Non c'è altro.
Due domande per Città: Approvi quello che ho scritto all'apertura di questo topic? Una politica fatta nel pieno rispetto di quei punti la approveresti o no?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
lunedì 26 gennaio 2009, ore 19:11 |
|
|
città
City Soldier
|
lunedì 26 gennaio 2009, ore 20:05 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Grazie per la risposta breve, chiara e molto aspressiva.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
lunedì 26 gennaio 2009, ore 20:21 |
|
|
città
City Soldier
|
era un certo sincero....col cuore...perchè ciò che hai scritto forse rappresenterebbe la perfezione....o meglio il sogno....
alla base dovrebbe esserci però l'onesta che nn appartiene a tutti purtroppo.....
quindi nel mio certo c'era anche un pò di malinconia....
lunedì 26 gennaio 2009, ore 20:23 |
|
|